Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: JennyPotter99    15/06/2020    1 recensioni
SEQUEL DI "THE AVENGERS"
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ci sto provando! Che cosa è successo?!- gridò Steve.
-Non ha importanza, ma dobbiamo andarcene!-
Fu in quel momento che entrambi notarono che i soldati avevano appena piazzato un bazooka dritto verso di loro.
L’autobus esplose e i due furono costretti a separarsi di nuovo.
Steve corse a destra verso i soldati, Sam gli stava dando una mano.
Mia corse a sinistra e si ritrovò davanti Bucky con un fucile pronto: gli lanciò i propri pugnali, ma lui li evitò.
La donna urlò il nome di Steve e il soldato corse verso di lei in suo aiuto.
Fu in quel preciso istante che Bucky la colpì con quattro proiettili e Mia cadde a terra.
Il capitano si avventò sul Soldato d’Inverno e con un calcio gli tolse l’arma di mano: lo guardò negli occhi e lo riconobbe.
-Bucky..-
-Chi diamine è Bucky?- esclamò l’altro.
Sembrava non riconoscesse Steve.
I soldati ebbero il sopravvento e catturarono tutti e tre, mettendoli in un furgone con due agenti mascherati.
Mia sanguinava, ma si stava rigenerando lentamente.
-Mi ha guardato negli occhi: era Bucky, ma non mi ha riconosciuto.- mormorò Steve tra se e se.
-Ma come è possibile? Dovrebbe essere morto.- commentò Sam.
-Zola: gli hanno fatto degli esperimenti.- continuò l’altro. –Tu lo sapevi?- chiese a Mia, con fare duro.
-Gli ho tolto io la maschera.- rispose lei.
-E non me lo hai detto?!-
-Non saresti stato più lucido.-
-Stavo per ucciderlo! Non decidi tu chi sono i miei nemici!- esclamò Steve.
-Steve, vacci piano.- intervenne Sam. –Ha bisogno di un medico!- disse poi alle due guardie.
Improvvisamente, una di loro usò un teaser dalla divisa per stordire l’altra.
Togliendosi il casco, i tre notarono che si trattava di Natasha.
Grazie a lei, evasero senza che nessuno se ne accorgesse e la Vedova Nera li condusse ad una base postata sotto quella che sembrava una caverna.
Dei medici gli vennero in contro.
-4 proiettili in petto, qualcuno li estragga!- gli disse Natasha. –Ma prima, vorrà vedere lui.-
La donna li condusse dietro una tenda che nascondeva un lettino da ospedale: steso lì, vi era Nick Fury, che ancora respirava.
Sia Mia che Steve furono sorpresi di vederlo.
-Non è possibile, eri morto davanti a miei occhi.- commentò Mia, mentre veniva curata.
-Dovevano pensare che fossi morto così da continuare i loro piani.- disse Fury. –Ho comunque due costole rotte e un polmone perforato.-
-C’è Pierce dietro tutto questo, vero?- domandò Steve.
-Si e sappiamo come fermarlo, ma ci servivate voi.- rispose Nick.
Natasha prese una valigetta dentro al quale c’erano tre chip di controllo.
-Dovete salire sugli Helicarrer e sostituire i loro chip di controllo con i nostri. Questo impedirà alle astronavi di uccidere persone e si distruggeranno a vicenda.- spiegò Fury.
-Non possiamo metterne uno solo, servirà inserirli tutti e tre.- continuò Natasha.
-Bene, faremo un Helicarrer a testa.- intervenne Mia.
-No, tu resti a terra. Ci penseremo io e Falcon.- disse Steve.
-Perché?! Sai che sono brava, posso farcela!- ribatté lei.
-Ho detto che resti a terra con Natasha, impedisci che Pierce mandi le sue difese.-
Nonostante fosse arrabbiata, Mia si andò a preparare, mentre Sam si avvicinò a Steve.
-Falcon?-
-Mi è venuto in mente sul momento.-
-Mi piace.-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99