Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    17/06/2020    1 recensioni
Questa fanfic è stata scritta per #SweatyShoyoweek ogni capitolo un prompt.
La stanza era una brace ardente anche se, Hinata lo sapeva, non era il caldo ad opprimere i suoi polmoni.
L’aria fresca della notte soffiava dalla finestra semi aperte, dando sollievo alla sua pelle sudata.
Una bocca esigente reclamò la sua, cercando di strapparlo definitivamente dalla coscienza che ancora gli rimaneva.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Linea sottile 

Prompt: tan lines-3
[200 Parole]
 
La stanza era una brace ardente anche se, Hinata lo sapeva, non era il caldo ad opprimere i suoi polmoni.
L’aria fresca della notte soffiava dalla finestra semi aperta, dando sollievo alla sua pelle sudata.

Una bocca esigente reclamò la sua, cercando di strapparlo definitivamente dalla coscienza che ancora gli rimaneva.
Le mani scesero fino alla zip della felpa, e gli occhi di Tobio si fermarono un attimo sullo stemma del MSBY.

«Il corvo ti si addice di più, ma anche lo sciacallo non è male,» disse prima di aprire con uno scatto la zip della felpa.

Shoyo si tolse la giacca e la buttò per terra, seguita dalla maglietta: «Anche a te ti si addice l’aquila, ma il corvo di più…»
Si spogliarono con calma, alternando carezze e baci perché rimanere separati era una tortura.
Quando Tobio tirò giù un lembo dei boxer di Shoyo, scoprì la riga di pelle sottile più bianca di quella del ventre. Accarezzò il segno dell’abbronzatura con un dito, rapito.

Hinata arrossì: «È brutto lo so…»
«È dannatamente sexy, invece,» disse Tobio.

Shoyo lo guardò sorpreso, poi sorrise: «Mi sei mancato.»
Tobio lo baciò e seppe con certezza che per lui era lo stesso.  



Note Finali


Terzo giorno della week pronto e pubblicato :3
Come ricorderete questa gan fiction è spoiler, perciò  anche  perciò anche questo capitolo lo è.
In particolare, è ambitata dopo il ritorno di Hinata in Brasile, qualche giorno dopo essere entrato nei Black Jakals.
Come sempre, spero che vi piaccia e che le vostre impressioni sono molto importanti per me <3

Kiss
Risa

 


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan