Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: gynevere    19/06/2020    0 recensioni
Un Overlord dell' Impero Tirannico parla del Regno Dimenticato di una Regina Lontana, bella come l' Aurora, fredda come le Stelle, che conosce da molto, ma che non ha mai incontrato se non nei suoi sogni, e nelle sue visioni.
Genere: Angst, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
6.
 
Vedo il suo Anello.
Quel suo largo, arrogante anello chevalier che indica il suo status, la sua Forza. Vedo che ha un motto inscritto, un motto di potenza come spesso capita di leggere sui vessilli di questi Signori della Guerra che non cessano di mettere a ferro e fuoco lande su cui, per risorse e per influenza, posano lo sguardo.
Vedo che porta quest’ Anello all’ anulare della mano sinistra, proprio vicino ad un cerchietto d’ oro che indica parimenti la sua vita, il suo stato di uomo maritato.
Si’, e’ sposato, lo e’ da molto tempo, forse la moglie e’ figlia di qualche Overlord con cui ha un’ alleanza, e pare abbiano avuto figli.
Basterebbe questo per ricordarmi che Noi dell’ Insigne Casato non abbiamo mai avuto a che fare con questi Overlord sorti dopo, sono Gente Nuova.
E poiche’ la Gente Nuova non ha nulla a che fare con le Antiche Stirpi dell’ Insigne Casato, basterebbe questo per farmi desistere dal dormire tanto a lungo per sognare di lui.
E pero’, quel largo anello ha una nota stonata.
Genericamente in tempi di guerra i Signori del Potere montano sui loro monili di comando pietre dure e grezze che ricordino a tutti gli Dei delle Battaglie, gemme burattate nere e rosse che si accordino coi transiti dei pianeti piu’ crudeli.
Lui, invece, ha fatto montare su quell’ Anello un Diamante.
Si’, un Diamante.
La Pietra per eccellenza dell’ Insigne Casato dalla pelle di Luna e i capelli pallidi come i suoi raggi.
Le Stirpi del Mondo di prima venivano dalle Grandi Nevi del Nord, e avrebbero dovuto rimanerci, perche’ le Terre qui a Mezzo sono sempre contese e lacerate per le loro ricchezze; la Neve, invece, ci pone tutti al sicuro, come la Nebbia.
Pertanto, i vasti giacimenti delle pietre luminose associate all’ Insigne Casato si trovano a Nord, in luoghi remoti e dal clima rigido, e rarissimamente vengono portate in queste lande. Non sono nemmeno capite, io credo.
No, quest’ Uomo, che cavalca quest’ eccezionale Drago dalle scaglie insanguinate e dalle dimensioni imponenti, e che ha sul braccio il tatuaggio del suo stesso animale, vola tenendo le redini con impercettibili movimenti delle dita, e il diamante sfolgora, al centro di una colata lavica di smalto rosso, prima di incastonarsi del tutto nella solida architettura d’ oro dell’ Anello, circondato da un groviglio di lettere che formano un motto: e’ come se quel candido diamante sia un membro stesso dell’ Insigne Casato, rinchiuso in una Torre, circondato dalle spire di un Drago, nel cuore di una Foresta da cui non si esce, protetta da solide mura perimetrali di metallo.
Una prigione, e un rifugio sicuro, come devono essere le braccia di quell’ Uomo.
Ogaram ha convenuto con me che, se non ci attacca, lo possiamo lasciar volare dietro di noi, senza farci troppo scorgere, come se niente fosse.
Lo dimenticheremo, non appena la Magia delle Terre di mio cugino Lovis ci avvolgera’ chiamandoci al suo Regno: allora, lo Straniero sara’ costretto a lasciarci, perche’ intorno al Reame di Lovis non c’ e’ semplice pioggia, ma vibrano anche fulmini da evocazione, che colpiscono chiunque non sia riconosciuto come un membro delle Stirpi Antiche.
Si’, Noi viviamo in un Mondo diverso, e non vogliamo sapere nulla delle Guerre di questi Signori Nuovi: e’ arrivata la Nebbia, la Grande Nebbia che segna sempre i Rapimenti verso Nuovi Cicli, e Noi ci spostiamo in accordo con essa: poiche’ Trascendiamo Elevandoci, dobbiamo anche per forza restare Staccati, e indifferenti, a quanto succede la’ fuori: Lovis ha inviato un messaggio olografico, ' Siamo nella Separazione: fai presto.', e cosi' sono partita.
Nei Nostri Mondi, il Male non deve entrare, e le Razze Nuove per Noi sono il Male: l’ Insigne Casato perse molto, a causa di queste.
Eppure.
Eppure, lui ha un corpo nuovo, con una genetica nuova, ma e’ un Essere Vetusto.
Ha un corpo nuovo e forte, forse ha perfino una trama genetica che si lega all’ Insigne Stirpe, ma e’ un’ Anima Antica.
Vorrei sapere di piu’ della sua vita, vorrei sapere della donna che ha sposato.
L’ idea che sia sposato, solleva in me un’ ignota rabbia, e un desiderio di vendetta, cosa che un membro dell’ Insigne Casato non puo’ permettersi, pena lo scompensarsi del nostro cammino.
E’ un’ idea folle, assurda, ma… ma vorrei parlarne a Lovis. Si’, vorrei che mi sottoponesse ad una di quelle pratiche di trance profonda in cui cadono i suoi alchimisti quando devono avere particolari visioni nascoste che neppure lo Specchio Nero puo’ cogliere, e vorrei indagare nella sua esistenza.
Vorrei conoscere i dettagli intimi, vorrei sapere se la ama.
Vorrei chiedere a Lovis se gli pare plausibile, che quell’ Anello rappresenti la sua seconda vita… una vita diversa, di un Uomo diverso, per cui la moglie e’ un’ estranea, e il vero legame e’ rappresentato da quel diamante.
Vorrei capire se fosse possibile… che in uno stesso Uomo ne convivano due… e che quindi abbia… due spose diverse…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: gynevere