Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Jagjess0022    20/06/2020    0 recensioni
Ben ritornati con questa fanfic.
Come molti di voi sanno questa settimana non è una settimana qualunque bensì la #SweatyShoyoWeek e ho deciso di cimentarmici anche io!
Ogni giorno avrà un prompt diverso tuttavia può capitare che il titolo del capitolo non coincida.
1-Beach Shorts (Granita volante)
2-Sunbathing (Sentimenti caldi come il sole)
3-Tan Lines (50 sfumature di paranoia di Atsumu Miya)
4-Festival (Dove i fuochi si fermano)
5-Popsicle (Facile come leccare un ghiacciolo)
6-Bikini (Gelosia scoppiettante)
7-Free prompt for his birthday
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atsumu Miya, Kiyoomi Sakusa, Koutaro Bokuto, Shouyou Hinata
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~
#day 6 - Bikini - Gelosia scoppiettante.

ATTENZIONE NON PROSEGUIRE CON LA LETTURA SE NON SI È AL PASSO CON IL MANGA!! ◇SPOILER◇

Dopo la notte di passione, Shoyo aveva chiesto ad Atsumu di restare e chi era lui per dire di no al ragazzo che amava.

Infondo sperava che gli chiedesse di rimanere: quella sera e per i giorni a venire.

Così i due si erano addormentati abbracciati alle prime luci dell'alba.

A svegliarsi per primo verso mezzogiorno è Shoyo che rimane a guardare Atsumu per più di un'ora.

Gli guarda il naso fine a punta e le ciglia scurissime e folte che accarezzano dolcemente le gote.

Le labbra carnose sono unite tra loro ma rilassate.

Hinata muore dalla voglia di baciarle ma si trattiene, vuole concedere ad Atsumu altro tempo per riposarsi in vista degli allenamenti pomeridiani.

Il suo amato sta riposando a pancia in giù mentre il suo viso è rivolto verso di lui.

Shoyo segue la linea sinuosa che parte delle vertebre e arriva fino al sedere e allora Hinata si accorge che Atsumu è ancora nudo.

La sua mano si muove insicura verso la sua schiena e inizia a tracciare su e giù un percorso lungo le vertebre.

Atsumu così da segno di vita e senza aprire gli occhi abbraccia Shoyo al suo fianco.

Quest'ultimo si ritrova così con le mani premute su dei sensuali addominali e il viso di Atsumu a sfregare contro la sua guancia mentre quella bocca piperita gli sussurra uno dei più dolci 'buongiorno' della sua vita.

《Buongiorno》dice a sua volta Shoyo mentre le mani dapprima premute sul suo torace gli vanno a circondare la schiena.

E Hinata si sente in paradiso nell'accarezzare quella grande schiena da cui sogna da anni di ricevere protezione.

《Vado a preparare la colazione, è già mezzogiorno, non so tu vuoi il pranzo?》chiede Shoyo.

《Va bene la colazione, basta che sia abbondante》 farfuglia Atsumu con il viso premuto sul cuscino.

Hinata ride e pensa alla quantità di cibo che lui stesso mangia ogni giorno.

Si dirige verso la cucina e sente Atsumu chiedergli se può prendere in prestito dei vestiti.

《Prendi pure quello che trovi ma non ti assicuro nulla. Forse i boxer ti staranno stretti》 urla a sua volta Hinata dall'altra parte della stanza.

《No quelli mi vanno benissimo tutto merito del tuo bel culo》asserisce Atsumu dall'altra parte della casa.

E mentre Hinata cucina con le guance in fiamme ecco che Atsumu nel cassetto dell'intimo trova qualcosa che lo rende interdetto.

Un bikini strettissimo e nero è lì all'angolo della cassettiera.

Atsumu senza pensare due volte lo prende in mano con rabbia e si dirige in cucina.

《Cos'è sei il tipo che mantiene gli effetti personali delle ragazze con cui è stato?》ride sarcastico Atsumu mentre gli lancia il piccolo bikini contro.

In un primo momento Shoyo lo guarda confuso per poi spostare lo sguardo sull'oggetto in questione.

Lo afferra da terra da dove era caduto e inizia a ridere.

Corre verso il bagno urlando un 《ASPETTA 2 MINUTIIII》e si chiude dentro con la chiave.

Atsumu non sa cosa pensare.

Non gli fa piacere sapere che Shoyo conservi ancora le mutande di qualche sua ex ragazza.

Nemmeno il tempo di lasciare che la gelosia faccia il suo circolo che Shoyo esce dal bagno e Atsumu quasi si strozza.

Shoyo è completamente nudo.

O per meglio dire sarebbe completamente nudo se non fosse che il bikini che prima aveva in mano ora gli è addosso.

《Sorpreso? Ahahhaha Atsumu-san sei così carino mentre fai il geloso.

Comunque se ci tieni a saperlo è mio. Lo utilizzavo alcune volte in campo a Rio perché a discapito del costume più lungo questo mi permetteva di muovermi meglio. Allora che ne pensi?》domanda mentre ridacchia con le lacrime agli occhi.

Atsumu si da dello scemo mentalmente e afferra Shoyo per un fianco.

Si cala dolcemente sulle sue labbra e ne assapora ogni millimetro mentre il cuore cuore si alleggerisce.

《E per la cronaca Atsumu-san non mi piacciono le ragazze. E non so nemmeno se mi piacciano i ragazzi.

Mi piaci tu da sempre e basta. Quindi quando dubiterai ancora di me dimmelo e ti dirò quante volte basta i sentimenti che provo per te》 conclude Shoyo abbracciandolo dolcemente.

Atsumu gli sorride e gli dà un bacio sul naso, lo afferra per una mano e lo fa sedere in braccio a lui.

《Ora fai colazione così》.

Atsumu forse è ancora imbarazzato ad ammetterlo apertamente ma Shoyo è il ragazzo più bello e sexy che abbia mai incontrato, escludendo sé stesso ovviamente.

Mentre lo guarda mangiare si ricorda che Shoyo ora è suo e suo soltanto.

Il suo cuore non può far altro che aumentare i battiti mentre le orecchie di Shoyo captano un flebile ‘grazie’.

Hinata si gira e gli regala il sorriso più dolce che abbia mai visto.

Perchè Shoyo è accecante e lui vuole bearsi di questa luce.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Jagjess0022