Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: brokenrails    22/06/2020    0 recensioni
Come sono finita in questo modo? Nono sono mai stata una romanticona e mi danno fastidio le coppie civettuole. Come sono finita IO, la ragazza dal cuore di pietra, a essere perdutamente e follemente innamorata di un tizio che nemmeno conosco? Fino a pochi giorni fa non credevo nemmeno all'amore a prima vista...
Tutti i personaggi sono puramente frutto di fantasia, nomi di persone o luoghi sono nomi casuali che non coincidono con la realtà in nessun modo.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci avvicinammo e ci sedemmo su una panchina.
Aprì la bocca per parlare, ma lo fermai.
“Scusami, ma devo dirti qualcosa io prima” gli dissi “non me la sento di partire in quarta per questa relazione fin da subito, tu mi piaci molto e ieri sera è stato magico, ma sappi che qualsiasi sia il tuo desiderio lo rispetterò. Se anche tu provi questo sono molto contenta, al contrario sarebbe meglio rimanessimo solo amici. Per favore non obbligarmi a fare qualcosa che non è nelle mie corde, lasciami vivere questa cosa nel modo più naturale per me”.
Ero fiera di me stessa, un discorso breve e coinciso. Già mi stavo congratulando con me stessa quando lui cominciò a parlare.
Mi raccontò una storia che non mi aveva mai raccontato prima.
Era stato fidanzato con una ragazza per oltre un anno e solo pochi mesi prima avevano rotto in modo abbastanza brusco. Lei lo aveva lasciato, lui non era riuscito a superarla del tutto perché era davvero innamorato.
Stava guarendo anche lui, pian piano, da alcune ferite interiori e gli ci voleva del tempo. Mi disse che nonostante tutto ciò io gli piacevo molto e che non avrebbe voluto usarmi per dimenticare Sandra (la sua ex), ma che procedere a passo lento come io avevo proposto gli sembrava un’idea grandiosa.
Provai un senso di sollievo, entrambi dovevamo recuperare i nostri pezzi perduti per strada, ed entrambi stavamo ricevendo giovamento da questa graduale frequentazione.
La compagnia dell’altro riusciva a rassicurare tutti e due.
Quante cose avevamo in comune.
Finimmo la serata parlando di noi, aprendoci come mai avevamo fatto, in una comunione di anime e menti che nessuno di noi aveva mai sperimentato.
Tornai a casa camminando ad un metro da terra.
Il mio senso di leggerezza però venne oscurato da una nuvola nera, aveva avuto una ragazza e ne era stato innamorato…questo significava competizione per me, avrei dovuto fare di tutto per essere alla sua altezza e superarla.
Decisi in quell’istante che una volta finito con lui, non avrebbe nemmeno ricordato il colore dei suoi capelli.
Ero decisa, così sarebbe stato e basta. Non c’erano discussioni.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: brokenrails