Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Uatu    23/06/2020    0 recensioni
Una raccolta di Racconti brevi su Hermione e Draco, ma in molti universi differenti e realtà alternative, a volte sembrano scenari plausibili, altre volte sono assolutamente inverosimili.
Enjoy
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erised, 100 parole

Il pomeriggio di Ottobre stava volgendo al termine, quando qualcuno interruppe la lettura di Hermione.

-Granger, devo dirti una cosa- Hermione alzò gli occhi e vide Malfoy, stranamente da solo, davanti a lei.

-Che vuoi?-
-Ti ho appena vista in uno strano specchio che ho trovato in un'aula in disuso, vieni a vedere!-

Hermione si alzò, scocciata e imbarazzata, e lo seguì.

Entrarono nel castello, e ad un certo punto arrivarono davanti all'aula.
Malfoy aprì la porta ed indicò lo specchio: -Ecco, che significa?- chiese.
Era lo specchio delle Emarb.
Hermione si schiarì la voce: -Malfoy, devo dirti una cosa.-

 
************

Questa drabble si ambienta in un momento indefinito, che può essere dal primo al quarto anno. Tecnicamente lo specchio non è più ad Hogwarts dal secondo anno, ma ho voluto fare una variazione. Mirror of Erised è il nome dello specchio in lingua originale, mentre in Italia a seconda della traduzione si chiama Brame o Emarb. Hermione capisce che Draco la desidera più di ogni altra cosa al mondo, ma lui non conosce il funzionamento dello specchio e non sapendo di cosa si trattasse lo chiede direttamente a lei. Credo che non sia venuta molto bene, l'ho scritta in fretta. Comunque, credo che pubblicherò più spesso da ora in poi, magari preparandomi 2-3 capitoli di scorta da pubblicare se non ho idee. A presto, con la terza drabble!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Uatu