Film > Descendants
Segui la storia  |       
Autore: Sambyeol    27/06/2020    1 recensioni
Bene e male albergano dentro di noi, e siamo noi a decidere a quale la to appartenere. Ma avete mai riflettuto su questo aspetto delle nostre storie preferite? Molti dei nostri ero sarebbero riusciti a conquistare la loro felicità se non fosse stato per le azioni dei cattivi?
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Evelyn se ne stava buona buona sul materasso che aveva trovato a casa di Lady Tremaine, uno dei più comodi di tutta l’isola. Da quando tutti se ne erano andati per rincorrere una vita ad Auradon, il nascondiglio della ragazza aveva un aspetto decisamente migliore, nonostante rimanesse una caverna buia e fredda. Tutti potevano accedere alla sua tana, ma nessuno aveva mai voluto provarci, per il resto degli abitanti l’entrata era semplicemente un buco nel terreno, non sapevano cosa si trovasse sul fondo. Evelyn aveva acquisito l’agilità di un gatto per tutte le volte che fece su e giù arrampicandosi per quel buco, ma con la magia era tutto molto più semplice, le bastava il pensiero di trovarsi altrove che il suo corpo era già là. Era in questo modo che riusciva a procurarsi le sue amate scatolette di tonno, sarà anche riuscita a riarredare un po’ la sua caverna con specchi, lanterne e addirittura qualche quadro, ma non era così forte da portarsi un divano o un tavolo, figuriamoci un’intera cucina dove prepararsi un vero pasto. Aveva rubacchiato anche qualche vestito abbandonato al suo destino, ma la sua mise preferita rimanevano i suoi shorts a vita alta, gli stivali alti fino a sopra il ginocchio e il top rosso, tutto in pelle ovviamente, si abbinava perfettamente ai suoi occhi e capelli rossi, o almeno fino a che la tinta reggeva, non riusciva a capire perché facevano così fatica a prendere il colore, e dire che i suoi capelli al naturale era il bianco, uno dei colori più semplici da tingere.
Forse una persona normale poteva ritenere la vita di Evelyn triste e solitaria, ma lei era abituata a stare da sola, fi da quando sua madre impazzì ed uccise suo padre, l’unica cosa che poté fare fu fuggire da quella casa per trovarne un’altra, e fu proprio scappando che cadde in quella che sarebbe diventata la sua nuova casa. Per i primi anni si limitò a nascondersi da chiunque per il terrore di incombere nella stessa sorte del padre, usciva solo la notte per poter prendere qualcosa da mangiare. Crescendo notò come le persone non la vedessero sul serio, lei passava per la strada davanti a tutti ma nessuno si ricordava di lei.
Un’altra cosa che Evelyn non era riuscita a portarsi nel suo nascondiglio era un televisore, era difficile trovare una presa adatta dentro una caverna. Per questo motivo qualche volta si tratteneva a casa di alcuni dei cattivi più prestigiosi per poter guardare un po’ di tv, e fu proprio durante una sera qualunque che la vita di Evelyn cambiò. Sul quel piccolo schermo c’erano il re e la regina pronti a fare un annuncio importante, stavano per avere un bambino, ed Evelyn non avrebbe di certo perso questa fantastica occasione per poter attuare una sua possibile vendetta. Questo piccolo pargoletto era la sua opportunità per far capire a tutti quello che aveva provato fin da piccola sulla sua pelle, doveva essere un gesto simbolico ed estremamente teatrale, tutto il mondo doveva conoscere la sua storia.
 
 
Da quante volte aveva visto il palazzo in televisione, ormai conosceva ogni singolo angolo delle mura esterne e del giardino, perciò non fu difficile per Evelyn chiudere gli occhi, immaginarsi nascosta dietro uno dei cespugli di rose che affiancavano le mura laterali e ritrovarsi lì una volta riaperti gli occhi. Amava quel suo piccolo dono, e sarebbe stato la sua ancora di salvataggio nel caso in cui la situazione si fosse messa male. Evelyn non aveva un vero e proprio piano, non lo aveva mai avuto in tutta la sua vita, decise di improvvisare e lasciare che fosse il fato a scegliere il suo cammino. Raggiunse con cautela un albero i cui rami arrivassero appena vicini ad una finestra e ci si arrampicò con un’agilità impressionante. Come aveva immaginato, la finestra era chiusa, o almeno lo era per qualsiasi comune mortale, di certo non per lei, infatti, in un batter d’occhio, si ritrovò all’interno. Si sentiva ormai vittoriosa, nonostante non avesse premeditato la mossa successiva, era riuscita ad inoltrarsi nel territorio nemico senza alcun intoppo e senza nemmeno farsi scoprire, o almeno così credeva.
-Chi sei tu? Voltati immediatamente.- una voce profonda la fece trasalire e non aspettò un solo secondo prima di girarsi -Tu…- Evelyn stava per abbandonare la missione quando notò qualcosa di diverso nella guardia. Iniziò ad abbassare la spada appena sguainata mentre i suoi occhi si stavano perdendo in quelli della ragazza -Sei bellissima.-
-Stai parlando con me?- chiese lei guardandosi intorno e non capendo l’atteggiamento della guardia -Fammi capire, mi hai appena vista comparire dal nulla e da tutto autoritario e difensivo poi te ne esci con un “sei bellissima”?-
-Penso di non aver mai visto una creatura così meravigliosa in tutta la mia vita, nessuna fanciulla potrebbe mai eguagliare la tua bellezza.- il ragazzo fece cadere la spada e si avvicinò ad Evelyn, le prese le mani tra le sue e si inginocchiò davanti a lei -Lasciami l’onore di aiutarti, farò tutto ciò che vuoi.- quelle parole illuminarono una lampadina nella testa della ragazza.
-Se proprio ci tieni.- iniziò ad assumere un atteggiamento più ammiccante -Potresti portarmi dalla tua regina? Avrei giusto un paio di cosucce da dirle.- gli accarezzò la guancia mandandolo così in estasi.
-Ti porterò subito al suo cospetto.- la guardia si alzò in un lampo e torno a riprendersi la sua spada che aveva lasciato a terra  -Prego di qua.- il ragazzo le porse il braccio al quale lei agganciò il suo.
-Sai, non so come questo possa essere accaduto, ma il tuo esserti infatuato magicamente di me renderà tutto molto più semplice.- forse il potersi materializzare dovunque lei volesse stava per diventare il suo secondo dono preferito, e stava già pensando a come poterlo sfruttare ulteriormente quando, svoltato un angolo, incontrarono un gruppo di guardi reali.
-Chi è là? Chi siete?- disse uno di loro mettendo la mano sul fodero della sua arma.
-Indietro signori, non vi permetterò di ferire questa nobile creatura.- e subito l’accompagnatore di Evelyn sguainò la spada anteponendosi a lei.
-Brian? Che diavolo stai dicendo? Chi è questa ragazza?-
-La ragazza più bella mai vista.- continuò un’altra delle guardie, negli occhi aveva lo stesso sguardo di Brian, e con lui anche un altro paio di guardie, mentre le restanti non capivano cosa stesse succedendo.
-Sono sotto incantesimo.- disse la prima guardia digrignando i denti -Presto, prendiamola prima che colpisca anche noi!- e nel momento in cui le guardie corsero verso di lei, Evelyn si nascose dietro Brian e chiuse gli occhi. Quando li riaprì era tornata nella sua tana.
-Era troppo bello per essere vero, doveva per forza esserci qualche intoppo.- la ragazza iniziò a gesticolare furiosa -Ero ad un passo da lei, come mai con le altre guardie non ha funzionato?-
-Forse perché sono già accecate dall’amore per le loro donne.- la voce di Brian la spaventò.
-E tu che ci fai qui?-
-Non lo so, un attimo prima ero a palazzo, pronto a proteggerti, un attimo dopo sento le tue dolci mani sulla mia schiena e mi ritrovo qui con te.- ciò accese una lampadina nella testa della ragazza. In effetti non aveva mai provato ad usare quel suo dono con un’altra persona. Forse non tutto era perduto.
-Brian, giusto?- Evelyn gli si avvicinò -Tu per caso conosci bene tutte le guardie che ci sono a palazzo?- gli sorrise portandogli una mano sul petto.
-Certo, conosco ogni singola guardia, vita privata e vita lavorativa.-
-Quindi conosci anche i loro turni. Sai, forse questo sarà l’iniziò di una meravigliosa collaborazione.- la prossima mossa era ormai decisa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Descendants / Vai alla pagina dell'autore: Sambyeol