Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MissOphelia    10/07/2020    0 recensioni
Questa č una raccolta su alcuni personaggi della storia Omnia Mutantur.
Si tratta di capitoli in cui raccontiamo momenti della loro storia, precedenti, contemporanei o successivi alla narrazione principale. Se non avete ancora letto Omnia Mutantur, correte sul nostro profilo!
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley Jr, Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, siamo tornate, come promesso, con una raccola di missing moments per alcuni dei personaggi dai noi stesse creati.
Abbiamo iniziato, come giusto che fosse, con Jacob ed Adeline, inserendo alla fine un paio di capitoli su Helen Jane, loro figlia.
In realtā č stata una scelta alquanto meditata quella di Helen Jane, perchč nel caso vi piacesse come personaggio e vi piacesse l'idea di un breve sequel di Omnia Mutantur, noi potremmo svilupparlo. Questo implicherebbe, l'aggiunta e il conseguente sviluppo di personaggi, che avete potuto giā incontrare in questa prima parte, come Fred Jr. Weasley, Victoire Weasley, altri inventati da noi quali Alastor Clark e Jenna Brown. Sarebbe una sorta di new generation, diversa ovviamente da quella della Rowling, in quanto cercheremo, in ogni caso, di dar spazio a personaggi secondari, come abbiamo fatto con la precedente fanfiction.
Questo progetto, tuttavia, non č ancora sicuro, sta maturando un'idea, che troverā conferma o meno in base anche alle vostre opinioni; cerchiamo di lavorare tenendo conto anche di ciķ che piace al lettore, per cui, fateci sapere che ne pensate.
Detto ciķ, vi lasciamo al prossimo aggiornamento; non vi accenniamo niente, sarā una sorpresa.
Tanti baci.

Ophelia
(R&M)

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MissOphelia