Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: GaiaFromMars    16/07/2020    1 recensioni
Erano trascorsi diversi giorni dalla morte di Astoria, giorni durissimi per Draco.
Ad accogliere il suo dolore c'era qualcuno che conosceva il significato più profondo della perdita: Harry Potter.
Harry aveva approfondito il suo rapporto con Draco grazie al legame dei figli, tra di loro c'era finalmente mutuo rispetto. Una visita di cortesia di Harry dopo il lutto provocò delle conseguenze impreviste. La disperazione Draco era sconfinata, niente sembrava arginare il suo dolore, o almeno quasi niente.
[I personaggi della storia appartengono esclusivamente a J.K. Rowling.
Alcuni eventi della storia potrebbero differire dall'opera originale]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia è un viaggio nelle emozioni di Draco Malfoy, la sua più grande perdita lo porterà alla sua più grande rinascita, quella definitiva.

Scrivere di questo personaggio è stato un piacere, le sue infinite sfumature sarebbero la tavolozza ideale di qualunque pittore, in questo caso scrittore.

Draco è cresciuto e ha dovuto fare i conti con le scelte che non ha potuto fare da giovane, i rapporti che non poté coltivare. La sua più grande lotta non avveniva con il mondo esterno, piuttosto dentro sé stesso.

Ho iniziato da Draco perché la scrittura è stata in questo periodo la mia rivincita. Come Draco rinasco attraverso queste semplici righe.

Questa storia la dedico a chi non ha il coraggio di essere perché a volte è troppo dura accettarsi o si sente oppresso dal contesto in cui vive.

A chi ha perso qualcuno, in qualunque senso del termine e sta cercando di ripartire.

La persona che ci riporterà a casa a volte è proprio dietro l'angolo o magari è sempre stata accanto a noi e non lo avevamo compreso.

Altre volte la rinascita vive solo dentro di noi, basterebbe solo ricongiungerci con la nostra parte migliore.

 

Ringraziamenti:

Alle ragazze stupende di Villa Feltoni (Asia, Vale e Meri) che hanno assistito ai miei crolli continui incoraggiandomi ad andare avanti non solo con la storia ma proprio con la mia vita. Senza di loro tutto questo non esisterebbe. Grazie per avermi ricordato cosa volesse dire avere delle amiche vere. Erich Blunt vi benedica.

Grazie ancora ad Asia per aver contribuito alla copertina della mia storia e per essere la mia soulmate.

Grazie a Giusy per avermi dato il coraggio di mandarle i miei primi lavori di scrittura quando ero troppo imbarazzata per condividere le mie creazioni.

Ai Thirty seconds to Mars che da sempre mi hanno insegnato a rialzarmi e mi hanno accompagnata musicalmente in questo viaggio di scrittura.

Alle ragazze di twitter che mi hanno supportata direttamente e indirettamente.

Alla mia amica fidata ed echelon Sarah, tra le prime persone a leggere parte di questa storia.

Alla mia Giulia che mi ha dato il suo prezioso parere nonostante fosse una dramione stan, grazie per avermi sopportata in tantissime occasioni.
Claudia che mi ha scritto nelle ultime ore pur non appartenendo al fandom per dirmi che l'avrebbe letta, è bello averti nella mia vita.

Alle amiche della Italian T22 Squad e il gruppo della TomFeltonMovieNight per la compagnia e supporto.

Grazie soprattutto a Tom Felton che con le sue dirette mi ha tenuto compagnia in lockdown, soprattutto nelle lunghe notti di scrittura intensa. Mi ha dato la forza di non piangermi addosso attraverso il suo splendido sorriso. A lui devo proprio tutto.

E infine grazie a Draco, che in un mondo di eroi è un quel personaggio "umano, troppo umano" (citazione Ermal Meta) in cui è impossibile non riconoscersi.

Buona lettura

Twitter: @gaiafrommars

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GaiaFromMars