Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Favols    15/08/2009    10 recensioni
Un sentimento ingarbugliato e incomprensibile, pieno di domande e in nessun modo leggero e piacevole come in passato gli era capitato di provare. Era diverso.
Ferito, come un soldato al ritorno in patria, ma non stanco. E bruciava.
Continuava a bruciare. Sulla pelle, sulle mani. Si, le mani bruciavano.
Inuyasha non faceva altro che bruciare in quella stanza, stringendo quella ragazza che aveva messo alle strette, e che un'infinità di volte aveva ferito. L'aveva resa bambola in un gioco crudele, aveva riso di lei, l'aveva guardata e desiderata.
L'aveva avuta.
E ora, stava bruciando, vittima della sua stessa domanda.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Burn
Sangue.




Versò del te nella delicata tazza di porcellana. Le tremava la mano, e per quanto si fosse ripetuta nella mente di stare calma, non riusciva a farlo. Si chiese per quale assurdo motivo, si era lasciata trascinare da quella stramba idea!
Respirò a fondo e impedì alla sua testa di girare, almeno quello riusciva a farlo. Sentì un bisogno pungente d'aria, e perché no, di una bella camomilla calda.
Alzò lo sguardo e studiò i movimenti della persona che le stava di fronte.
Era una donna matura, di almeno quarant'anni, in apparenza molto elegante, sia nei movimenti che nel modo di vestire. Indossava uno di quei famosi e classici tailleur rosa di chanel .
Dal collo pendeva una collana di perle che, a giudicare dal tipo di persona, doveva essere autentica.
-Bene signorina Higurashi, se non sbaglio è stato suo padre ad incoraggiarla - Parlò molto lentamente, calcando ogni parola. Kagome si rese subito conto che quello che stava facendo, non era un gioco.
-S-si - Biascicò - Però avevo già intenzione di rivolgermi a lei - Concluse impacciata.
-Bene, le farò sapere-
Kagome accompagnò l'ospite alla porta, e le pose il cappotto. Si salutarono dandosi la mano, per poi tornare alle proprie vite.
Quella donna era Himura Yoko, un'investigatrice privata molto famosa in quel campo.
Erano ormai passati quasi due mesi dal suo incontro con Inuyasha, e la verità su suo fratello non era ancora stata svelata del tutto, in più, le ricerche di Ayame erano ferme da settimane ormai. Per questo aveva deciso di rivolgersi ad un'investigatrice privata, o almeno, le aveva accennato l'idea, e suo padre l'aveva letteralmente obbligata a chiamarla . 
Una situazione del genere, la metteva parecchio in imbarazzo, l'idea che un'estranea potesse intromettersi così facilmente nella sua vita, le piaceva molto poco. Ma secondo i suoi genitori, quella era "l'ultima sponda".
Seccata da quell'incontro si piazzò davanti al pc, e speranzosa di trovare Sango, si collegò a msn. Quella sera voleva uscire, dato che, nonostante la sua giovane età, non lo faceva quasi mai .
Controllò fra i mille utenti "In linea" ma di Sango, neanche l'ombra. Delusa si alzò dalla sedia per buttarsi sul letto e rimuginare su pensieri che ultimamente la tormentavano, ma un fastidioso suono l'avvertì che le era arrivata una nuova mail.
Svogliata ci cliccò sopra, l'indirizzo del mittente era anonimo. "Bene, so già che non mi piacerà " Non si smentì . Tesa l'aprì e si preparò a leggerla.



<<  
La fioritura di gente simile agli Dèi
Nell'aria ammutolita
Sembrerebbe strana
A un intruso
di una certa misura

ma questo è tutto ciò che ci resta
per guidarci
Adesso che lui se n'è andato
"Jim Morrison" >>




Era sicura che a mandarla fosse stato Inuyasha. Era talmente ovvio ...
La noia si era mescolata con il cattivo umore e la nostalgia, in quel periodo succedeva sempre qualcosa che apriva quella dannata ferita. Prima di tornare a vivere a Tokyo si era ripromessa di tornare a vivere normalmente, come una qualsiasi adolescente, ma questo proposito non era stato rispettato. "Koga non vorrebbe vedermi così"
Pensò rannicchiandosi e stringendo un cuscino. I suoi pensieri recenti erano monotoni, incentrati sulla morte di suo fratello, lentamente stava morendo anche lei, perchè quella non era davvero vita.
-Dovresti uscire ogni tanto, non sarebbe male, sai?- La voce roca di suo padre la portò violentemente alla realtà, che in effetti, non era molto diversa dai pensieri che stava facendo.
-Era mia intenzione uscire, ma non riesco a rintracciare Sango- Sbottò alzandosi dal letto, per andare alla ricerca di un qualsiasi oggetto commestibile. -Ah beh, qui fuori c'è una ragazza, e a giudicare dal modo ossessivo in cui guarda casa nostra, sta cercando qualcuno di noi. E sfortunatamente, non credo che si tratti di me -
Kagome si sporse alla finestra per scrutare la situazione, e quello che vide la lasciò senza parola. Uscì di corsa da casa, e raggiunse la ragazza, che vedendola arrivare si imbarazzò.
-Kikyou ...- Bisbigliò - Che ci fai qui?-
Sentì le gambe tremare .
-Inuyasha mi ha mandata a chiamarti ... - Chinò il capo - Ma ... secondo me non dovresti andarci. Tutti noi siamo preoccupati per te, sia io che Rin, e perfino Sesshomaru e Mi - Non fece in tempo a finire la frase, si rese conto che le sue raccomandazioni erano vane.
-Dove si trova?- Kagome l'afferrò per il braccio, strattonandola.
-A casa sua... -
Non sapeva spiegarselo, il desiderio di incontrarlo, di sentire la voce calda e profonda. Non sapeva giustificare il piacere nel sentire l'ansia salire, tormentarle la mente e il cuore.
Le sensazioni che le procurava soltanto posando gli occhi su di lei, erano così intense da cancellare la paura.
Perchè di timore doveva averne con lui, non facevano altro che ripeterglielo.
Corse fino a casa sua, senza badare al dolore alle gambe e alla milza, o al fiato che cominciava a mancare. Non si fermò finchè non raggiunse la sua meta, e allora si concessa una pausa, pieangandosi e poggiando le mani sulle ginocchia.
Aveva il fiatone .
Trascinandosi, arrivò alla porta e premette il dito contro il campanello, per qualche secondo. Pochi minuti dopo, Inuyasha le aprì la porta.
Aveva l'aria stanca, gli occhi dorati erano circondati da un pallido rossore, e la palle, solitamente olivastra, era pallida. Inoltre, stava anche sudando.
La lasciò entrare senza dire niente, salì le scale ed entrò in camera sua. Kagome si guardò intorno, era tutto stranamente in disordine .
Incerta sul da farsi, lo seguì.
Quando entrò nella stanza, Inuyasha era steso sul letto, con lo sguardo fisso verso il soffitto. Quando la sentì entrare, mosse le orecchie canine, ma non si voltò a guardarla. Quando sentì la porta sbattere, cominciò a parlare.
-Tu ti stai innamorando di me, o almeno, lo credi ...-
Non ottenne risposta, lei si mise a sedere al suo fianco, e allungò la mano verso la sua fronte, con l'intento di scostargli i capelli. Il mezzo demone precedette il suo movimento, e le afferrò il polso .
In un momento, si tirò su e la spinse sotto di lui.
-Dovresti rispondermi-
Le lecco il viso, scendendo lentamente verso il collo. Lo baciò, alternando labbra e lingua. Kagome non si mosse, era impietrita.
-Rispondi cazzo!-
Afferrò entrambi i polsi della ragazza, prenendoli con forza sul materasso, le stava facendo male.
-I-io ... ci tengo a te-
Inuyasha smise di baciarle il collo, e la guardò negli occhi. Sulle sue labbra si disegnò un ghigno. - Sei una bugiarda. - Si alzò dal letto e cominciò a camminare avanti e indietro nella stanza. La presenza di Kagome lo innervosiva, tuttavia continuava a cercarla. Lei per lui non era importante.
- Dite così, e poi vi infilate nel letto del primo che passa. Ci abbandonate, spesso quando il mondo ci sta crollando addosso- Si fermò davanti allo specchio, e guardò la propria immagine riflessa, la vide storpiata, come se fosse visibile ad occhio umano il marcio che aveva dentro.
Tirò un pugno contro il ventro, frantumandolo.
La mano cominciò a sanguinare copiosamente.
Kagome gli si avvicinò, prendendola fra le proprie mani, per controllare il danno. - Lasciati medicare - Disse tenendo la testa bassa, per nascondere le lacrime.
-No ... - Rispose secco. Prese un pezzo di vetro, macchiandolo di sangue e lo passò sul dorso della mano sana, per verificarne l'affilatura. - Dimostrami quanto ci tieni, dammi la mano-
Lei non ci pensò, allungò il braccio e chiuse gli occhi. Sentì il vetro premere sulla pelle, tagliandola. Inuyasha le aveva inciso una "I" sul dorso della mano, fra pollice e indice.
Quando aprì gli occhi, lui le prese il viso fra le mani, macchiandole la guancia sinistra di sangue, le si avvicinò e la baciò. Lo fece diversamente da qualche mese prima, questa volta era trascinato da qualcosa.
La spinse contro il muro e approfondì il bacio, mordendole le labbra, e accarezzandole il collo. -Forse dovrei prendermi ciò che mi devi- Sussurrò con voce sensuale, lasciando scivolare la mano sotto la maglia, per accarezzarle la schiena nuda.
La voleva.
E fanculo tutto.

"Every night the dream's the same
Every night I burn
Waiting for my only friend
Every night I burn
Waiting for the world to end"
( Burn , The cure )



Ayame respirò a fondo prima di entrare nel piccolo cimitero appena fuori città. Era da molto tempo che non ci andava, non ne aveva più avuto il coraggio dopo i rapporti con Inuyasha, pur sapendo del tradimento di Koga, si sentiva in colpa.
Il terriccio scricchiolava sotto gli scarponi pesanti, l'odore dei fiori era forte. Le venne alla mente il giorno del funerale, aveva guardato tutto da lontano, insieme ad Inuyasha. Lui era stato l'unico disposto a starle veramente vicino. Dimostrava sentimenti solamente a lei .
Sfiorò la lapide, sotto i polpastrelli sentì i solchi del nome inciso nel marmo.
-Higurashi Koga - Bisbigliò mentre una lacrima salata si insinuò sulle labbra rosate.
Il cuore di lei, era morto insieme a lui, ma in quel momento sembrò rinascere, e fu doloroso. Quanto può servire avere sentimenti se essi, ti causano solo dolore?
Poggiò una mano sul petto, desiderava strapparlo via, per donarlo alla terra ... al suo amore.
I passi di una donna, la fecero voltare .
-Grazie a Dio non l'hanno cremato. Se si fossero portati a casa le sue ceneri, non avrei nemmeno potuto piangere sulla tomba di mio figlio ... -




Salve lettori! In primis vorrei farvi gli auguri , buon ferragosto a tutti!
Che dire di questo capitolo , sono un po' impazzita per scriverlo , avevo tutto in testa ma non riuscivo a scriverlo , però sinceramente ora che l'ho finito , ne sono abbastanza soddisfatta.
Ci sono un paio di spiegazioni che devo darvi , per prima cosa , la Poesia scritta nella mail di Kagome , è di Jim Morrison come ho già scritto , e nei prossimi capitoli sarà molto importante per la storia.
Oltre tutto , appaiono due nuovi personaggi , Himura Yoko , e la mamma di Koga , [ Ricordate? Lui e Kagome sono fratellastri! Da qui si capisce che hanno il padre in comune ! ] che faranno il loro bel casino della storia xD
Ah , l'altra volta ho fatto il clamoroso errore di non mettere la traduzione del pezzo di canzone , magari qualcuno non riesce a capirlo , anche se dubito!
La traduzione è questa :

"Ogni notte il sogno e' lo stesso
Ogni notte brucio
aspettando il mio unico amico
Ogni notte brucio
aspettando che il mondo finisca"

Bene , ora passo ai ringraziamenti ^^

mikamey: Oh mia cara , nonostante tu abbia pochissimo tempo da passare al pc , non manchi mai di leggere ciò che scrivo e di commentare . Sei una gioia per me! Mi rendi davvero felice =) Eccoti l'aggiornamente , spero che questo capitolo non ti abbia tolto tempo inutilmente , insomma spero non ti abbia deluso.
Un bacione carissima <3

Jady95: Grazie per aver commentato , sono felice che tu abbia trovato lo scorso capitolo interessante , eccoti l'aggiornamento!

luca blight: Quando ho letto stupido ci sono rimasta male -.-" poi ho letto il capitolo dopo e ho visto che avevi sbagliato , allora ho cominciato a ridere come una demente XD Oh yeah <3

Bellatrix_Indomita: Prima di ringraziarti , vorrei dire che adoro il tuo nick , anche se non so perchè XD Va beh mi prenderai per deficente! Comunque , vedrai che prima o poi ti deluderò , non sono poi così brava , ma grazie mille per i complimenti!

Vale728: Ecco il nuovo capitolo! Spero ti piaccia =) Grazie per aver commentato

bea91: Spettacolare ? *ççç* che esagerata! Non è così bella infondo , ma quanto amo i complimenti! xD Grazie mille mille mille >.<

kirarachan: La Valeee *ò* che è tanto carina e aspetta con ansia i miei aggiornamenti >.< Per questo capitolo ti devo ringraziare particolarmente , per esserti offerta di aiutarmi a trovare quella maledetta Poesia , e per avermi aiuta a scegliere fra questa e l'altra.
Grazie tante , davvero! Sono felice che la storia stia continuando a piacerti! Un bacio grande.

morkia90: Eccoti il nuovo capitolo ... Per sapere tutta la verità , dovrai aspettare un po' ^^" Spero continuerai a seguirmi :D

Care lettrici e lettori [ Luca a parte , ce ne sono? o.O ] non sapete quanto mi rendano felici i vostri commenti ... Questa storia mi sta entrando nel cuore , e voi con essa! Più mi rendo conto che vi piace , più mi viene voglia di impegnarmi *___*

So che forse non  ho il diritto di farlo , ma vorrei consigliarvi una FF davvero bella , soprattutto a coloro che hanno letto le shot da cui è stata tratta , ovvero: Not like the other girlsThe one I loveBack in the picture. La ff in questione , è Kuroi Namida di Kirarachan , ed è molto bella , merita davvero di essere letta e recensita! Mi fa male il cuore a pensare che sia ignorata.
Bene , dopo questo consiglio ... che , non credo violi il regolamente , se così fosse MI DISPIACE  cancellerò , vi lascio in pace.

Favole.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Favols