Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aya88    22/07/2020    0 recensioni
Questa storia raccoglie i frammenti di un amore segreto, tratteggiandone le varie sfumature e l’evoluzione quotidiana.
“Complice la semioscurità multicolore del soggiorno, adattato a pista da ballo, un braccio le cinse la vita da dietro e Sakura fu subito travolta dal profumo familiare del dopobarba e dal soffio caldo del suo respiro. Stretta contro il petto del suo maestro, perse ancora una volta la razionalità.”
Paring KakaSaku
I diversi capitoli possono essere letti anche separatamente. Il primo capitolo corrisponde al sommario.
Questa raccolta partecipa alla "Corsa delle 24 ore - VII edizione", alla “Corsa delle 48 ore – IV edizione” e alla Hurt/Comfort Time, organizzate dal forum la “Torre di carta”
Genere: Hurt/Comfort, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kakashi, Hatake, Sakura, Haruno
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bello addormentato
Questa storia partecipa alla “Corsa delle 48 ore – IV edizione” organizzata dal forum la “Torre di carta”.


Prompt:  “Non ho voglia di parlare.” 



Quella sera rincasò molto più tardi del previsto; il suo turno in ospedale si era complicato a causa di un intervento d’urgenza, trattenendola oltre l’orario di lavoro.

Mentre metteva piede nel proprio appartamento, lasciando le scarpe all’ingresso, si chiese se Kakashi fosse alla fine tornato a casa. Erano rimasti d’accordo che l’avrebbe aspettata, dopo aver sfruttato una chiave secondaria per entrare, ma fu il silenzio ad accoglierla man mano che riprendeva possesso della propria abitazione dopo lunghe ore.
Da una parte avvertì una punta di dispiacere all’idea di non trovarlo, come avevano concordato; dall’altra, invece, si sentì meno in colpa, consapevole della poca voglia che aveva di parlare e interagire con qualcuno.
Era stata una giornata pesante; se chiudeva gli occhi, ancora ricordava distintamente la sensazione di una vita che le scivolava via dalle dita, senza che potesse nulla per afferrarla. Non era la prima volta che capitava e non sarebbe stata l’ultima, eppure una sorta di rassegnata tristezza si impadroniva ogni volta del suo animo, spingendola a desiderare solo silenzio e solitudine.
Quando giunse in camera, però, lo spettacolo che le si palesò davanti riuscì a smorzare la malinconica inquietudine che provava: con un’espressione placida sul viso dai lineamenti regolari, Kakashi dormiva sul suo letto a torso nudo, un braccio piegato sull’addome e l’altro disteso contro il fianco, con l’immancabile libro arancione abbandonato sulle lenzuola.
Un sorriso fece capolino sulle labbra della kunoichi, sciogliendo qualche nodo di tensione annidato nel suo petto.
Si sedette al fianco dell’uomo con un movimento leggero, poi allungò una mano scostandogli dalla fronte qualche ciocca dei capelli ribelli e scendendo a sfiorare con le dita il segno irregolare della cicatrice sull’occhio sinistro, una delle tante tracce delle lunghe battaglie combattute.
Ad un certo punto, la mano di Kakashi strinse la sua con una presa delicata ma decisa, trattenendo il caldo contatto della sua pelle contro la guancia.
Sakura fu catturata dal colore ipnotico dei suoi occhi, ancora assonanti.   
“Ben svegliato, bello addormentato!” lo salutò, con increspature di dolcezza e divertimento nella voce.
“In realtà, di solito servirebbe un bacio,” precisò il jounin, stuzzicandola.
Non se lo fece ripetere una seconda volta: si chinò su di lui, concedendogli un bacio dapprima a fior di labbra, poi sempre più profondo.
L’uomo immerse le dita nei suoi capelli, lasciò scivolare un braccio dietro la sua schiena e l’attirò a sé in un abbraccio possessivo e insieme protettivo.




Note dell'autrice
Una piccola rivisitiazione della fiaba "La bella addormentata". Non so voi, ma questa versione con Kakashi non mi dispiace, anche se ci guadagna sempre Sakura^^'

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88