Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    25/07/2020    1 recensioni
Sono presenti varie one-shot che ho scritto per partecipare a concorsi e challenge di Wattpad.
1- Hanami con Himiko (TogaxReader)
2- Pulcino birichino (DabiHawks)
3- Inner rose (BakuToga)
4- Verso un futuro migliore (Endeavor&Toga)
5- Cerchiamo un unicorno insieme! (TogaxVelvet, Crossover)
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Dabi, Hawks, Himiko Toga, Katsuki Bakugou
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Katsuki camminava sul bagnasciuga con l’unico scopo di allontanarsi il più possibile dai compagni di classe. Poteva ancora sentirli cantare attorno al falò che avevano acceso. Gli sembravano degli idioti... stonati per di più!
Aveva acconsentito a partecipare a quella giornata al mare soltanto perché Mina, Eijiro e Denki non la smettevano più di tartassarlo e ripetere vedilo come un allenamento.
D’accordo, alcune attività non gli erano dispiaciute: si era divertito a battere Deku a beach volley e aveva sgretolato uno scoglio a forza di esplosioni, per esempio.
Ma non aveva alcuna intenzione di stare seduto attorno a un fuoco a sorbirsi canzoni smielate. Figurarsi poi se gli interessava guardare le coppiette baciarsi!
“Oh!”
Katsuki si voltò di scatto a quell’esclamazione improvvisa: Himiko si trovava a un paio di metri da lui. Era evidente che l’avesse stalkerato. La biondina era bravissima nello stealth, strano che si fosse tradita così. Stava guardando rapita il cielo, con l’espressione estasiata di una bambina che ha appena visto la slitta di Babbo Natale.
“Vampira, perché cazzo mi stai seguendo?!”
“Ho visto una stella cadente!” annunciò entusiasta la bionda, ignorando la scortese domanda.
A Himiko quella stella era sembrato un ottimo presagio. La incoraggiava a dichiarare i sentimenti che da tempo erano germogliati per Katsuki. Le amiche le chiedevano spesso cosa ci trovasse in lui, ma non era facile rispondere.
Trovava Katsuki estremamente carino quando era imbronciato, ovvero sempre; le sue esternazioni d’ira la divertivano piuttosto che spaventarla; ammirava la sua implacabile determinazione nel diventare il numero uno e come sosteneva orgoglioso di essere il migliore. Himiko spesso giustificava la maleducazione del compagno, ma, siccome intendeva aiutarlo a migliorare, qualche volta lo rimproverava per essere troppo brusco. Katsuki era molto più di un urlatore esplosivo: più di una volta aveva scorto qualcosa di profondo in lui.
Per Himiko era come se un seme fosse stato piantato nel suo petto appena aveva incrociato gli occhi del biondo. Ogni volta che si erano parlati, il seme aveva continuato a crescere, finché adesso una rosa era sbocciata sulle sue guance. La biondina se le sentiva in fiamme.
“E hai espresso un desiderio, ah? Che stronzata.”
“Bakugou, devo dirti una cosa... Io...”
Ma come esprimere a parole ciò che provava? Temeva di non riuscire a rendere giustizia all’intensità delle sue emozioni...
“Bah, tornatene dalle altre comparse.”
Himiko gli afferrò il polso prima che lui ricominciasse a passeggiare. Alzò la testa per guardarlo negli occhi. Era un’eroina: doveva essere coraggiosa e onesta, come sempre!
“Tu mi piaci Bakugou, più che come semplice amico. Me ne sono accorta da tanto, però volevo essere sicura che non si trattasse di una cotta passeggera... Non lo è. Mi piaci veramente... E spero tu possa ricambiare, prima o poi...”
Restarono a fissarsi per parecchi secondi. Poi, quando Himiko pensò di non riuscire a resistere un attimo di più, Katsuki la attirò a sé e la baciò dolcemente.
“Era ora, vampira.”



Angolo Autrice

In 500 parole, raccontare come un personaggio del fandom è convinto dagli amici ad andare in spiaggia e lì salpa la ship XD
AU in cui Toga non è una villain ma una studentessa della 1°A.
La mia OTP è risultata vincitrice tra quelle scritte per la settimana dedicata al summer party, yay! ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains