Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    16/08/2009    1 recensioni
Secondi. Minuti. Ore.
Principalmente Ore.
E qualcuna, inesorabilmente, passata insieme.
[AkiraxKaede]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akira Sendoh, Kaede Rukawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: 24h

Serie: Slam Dunk

Capitolo: 2 di 6

Characters: Akira Sendoh, Kaede Rukawa

Pairing: AkiraxKaede

Conto Parole: 300

Disclaimers: I personaggi di Slam Dunk appartengono agli aventi diritto

Drabble scritta per il Pigiama Party @FW.it


Ore 06:00

Quello di Kaede è un continuo borbottare, un girarsi e rigirarsi nell’unico materasso dell’unico letto presente nella stanza.

Lo fa ormai da nove minuti buoni, secondo più secondo meno, e non pare intenzionato a smetterla, anzi, alle volte, proprio perché conscio di quanto risulti infantilmente fastidioso, alimenta il fastidio che arreca con una scalciata. Non è niente di eccessivo in realtà, si limita a muovere la gamba sul letto e far frusciare le coperte.

Alla fine, però, è costretto a cedere. Non prova gusto se Akira non è in grado di ricevere i suoi calci.

Ci vuole del tempo perché entrambi gli occhi tornino ad aprirsi e si mettano a spiare nella semi-oscurità della stanza.

È tornato immobile. Una statua bianca tra lenzuola azzurrine.

E, finalmente, riesce a ritrovare la figura di Akira, seduto accanto alla portafinestra rimasta aperta, con lo sguardo puntato oltre il vetro.

Sarà anche il peggiore dei ritardatari, ma questo non significa che non sia un ragazzo mattiniero; la sua passione per la pesca lo ha abituato a svegliarsi all’alba ed ora gli permette di godere dei primi colori pastello che dipingono il mattino.

«Tsk.» bofonchia Kaede, in un suono che attira l’attenzione dell’altro.

«Ben svegliato.»

Se non fosse per il sorriso -il primo della giornata- che quello stupido porcospino gli mostra, si sarebbe voltato dall’altra parte per ignorarlo e rimettersi a dormire.

«Umpf.»

Invece si è alzato.

Non indossa nient’altro che la sua nuda bellezza e con un paio di corte falcate ha raggiunto il ragazzo, inginocchiandosi accanto a lui per spingersi a sedersi tra le sue braccia. Comodamente appollaiato sulle sue gambe.

«Come siamo coccoloni già di prima mattina.» commenta Akira, carezzandogli piano la nuca ed avvolgendo entrambi con una coperta.

«Chiudi la bocca.»

«Ahahah, ricevuto.»

Quindi, com’è giusto che sia, Kaede si riaddormenta.


[ORE 06:00]

.THE END.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma