Serie TV > The Umbrella Academy
Segui la storia  |       
Autore: K_MiCeTTa_K    08/08/2020    0 recensioni
Raccolta di Drabble che descrivono l’inizio, lo svolgimento e la conclusione di una storia d’amore. Però, bisogna ricordarsi che alla fine di ogni ciclo ne comincia sempre uno nuovo.
[Spoiler e riferimenti unicamente sulla Stagione 1]
[Coppie: | Luther/Numero Uno & Allison/Numero Tre | Klaus/Numero Quattro & Dave | Numero Cinque & Delores | Agnes & Hazel]
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Disclaimer: Questa storia è stata scritta senza
alcuno scopo di lucro.
I personaggi e l’universo nel quale
si muovono non mi appartengono.

Le fasi lunari

 

Copertina - Le fasi lunari

 


Luna calante


[Luther/Numero Uno & Allison/Numero Tre]

Ciao. Mi sei mancata. Ti amo e in verità non ho mai smesso di farlo.

No, non ti ho detto nulla di tutto ciò. Pensi male se credi che si tratti di coraggio: riguarda ciò che è giusto e sbagliato. Ti farei un torto enorme se mi avvicinassi a te ora che sono cambiato – che sono un mostro.

Eppure sei tu che mi cerchi, sei tu che mi parli di te e della tua bambina. Non illudermi, ne morirei. Ma continui: mi doni amore con ogni più piccolo gesto e mi sostieni anche quando crollano tutte le mie certezze.

E allora mi fido, mi apro a te e spero che il nostro amore sopravviva all’apocalisse.

[115 parole]


 

★ ———— ☽ ———— ★


[Klaus/Numero Quattro & Dave]

Avevo del sangue sulle mani. Lo guardavo e pensavo solo a doverlo lavare via. Che fosse il tuo mischiato al mio, siamo morti entrambi? Perché senza te sono tornato uno spettro.

Osservando il mio riflesso nell’acqua sporca della vasca realizzo che quel sangue e quel sudore e quel terreno sono le uniche cose che mi sono rimaste di te.

Sono stato un ingenuo a credere che dei colpi di spugna avrebbero cancellato il dolore, e che se avessi impresso una certa forza avrei potuto allontanare anche il ricordo dell’anno trascorso assieme.

Ma sei riuscito in un’ultima impresa: finalmente il mio potere può essere utile. Ti evocherò e continueremo ad amarci oltre la morte.

[113 parole]


 

★ ———— ☽ ———— ★


[Numero Cinque & Delores]

La nostra storia non è stata convenzionale. Per noi non ci sono stati forti batticuori, farfalle nello stomaco e tutte quelle stronzate là.

Mi è capitata una cosa assurda; se lo dico io che ho dei poteri, ti puoi fidare. Pensavo di conoscere ogni risvolto legato al viaggio che ho compiuto. Invece il tempo, noto per essere un rimedio universale per lenire tutti i mali, mi si è ritorto contro.

Sei stata tu la mia panacea: un argine alla pazzia, un sostegno morale sempre presente e una compagna in un mondo senza compagnia.

A dispetto di tutto ho deciso di dirti addio nel modo più usuale che conosca: voglio darti il nostro – il mio – primo e ultimo bacio.

[118 parole]


 

★ ———— ☽ ———— ★


[Agnes & Hazel]

Ci sono stati degli aspetti negativi nel lasciarmi andare a te. Al contempo no, non sei stato uno specchietto per le allodole.

Il tuo errore è stato quello di lasciarti alle spalle degli affari in sospeso. Rido pensando a quest’ultimo termine: “sospeso”. Sono rimasta in bilico, letteralmente, tra il tuo passato e il tuo futuro.

Cha-Cha, la tua collega, era disposta a uccidere per averti. Se riesci a scatenare sentimenti tanto potenti, per quanto malati, allora può voler dire che ne vali davvero la pena.

Alla fine hai rispettato ogni giuramento risolvendo tutto, per te e per me. E hai dato consistenza a un noi, anche se fosse solo per un’altra manciata di minuti.

[114 parole]






Note: Vi ringrazio per avermi accompagnata in questa breve avventura. Non ho nuovi progetti in programma su questi personaggi, ma mai dire mai.

Alla prossima,
K.


 

P.S. Come l'alta volta
vi lascio qui un'aesthetic.
Mi dispiace se le immagini sono piccole e sgranate,
ma ne ho dovuto ridurre le dimensioni
per via delle regole di EFP


Aesthetic - Le fasi lunari




   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Umbrella Academy / Vai alla pagina dell'autore: K_MiCeTTa_K