Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Luschek    09/08/2020    0 recensioni
Se chiude gli occhi, percepisce la pelle sfrigolare a causa delle fiamme che divorano casa sua – e insieme ad essa lui, suo padre e il suo povero fratellino.
Se cala le palpebre, il sangue zampilla dalle ferite procurategli dalle frecce di cui è bersaglio.
Storia partecipante all'VIII edizione della "Corsa delle 24 ore" indetta sul forum "La Torre di Carta"
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donquijote Doflamingo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note di inizio capitolo:
Prompt 14:
Nightmare, Halsey

 

Incubi che emergono


Se chiude gli occhi, percepisce la pelle sfrigolare a causa delle fiamme che divorano casa sua – e insieme ad essa lui, suo padre e il suo povero fratellino. 

Se cala le palpebre, il sangue zampilla dalle ferite procurategli dalle frecce di cui è bersaglio.  

Quando scende la notte, gli incubi di Doflamingo divengono realtà - ed è proprio per combatterli che a sua volta è diventato uno di loro.  

«Scusa...! Non l’ho fatto di proposito...!» 

È vero, l’uomo l’ha soltanto urtato ma, nel frattempo che gli recide la gola con uno dei suoi fili, lui si domanda perché debba risparmiarlo: d’altronde, lui stava venendo giustiziato per colpa della sua sola esistenza. 

[111 parole] 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Luschek