Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aya88    09/08/2020    1 recensioni
Le relazioni umane possono essere caratterizzate da luci ed ombre.
Sarà questo il tema di una raccolta di drabble, flashfic e one-shot su vari paring con Sakura al centro.
Paring principali: KakaSaku, NaruSaku, KibaSaku
Partecipa in parte alla "Corsa delle 24 ore - VIII edizione" e alla Hurt/Comfort Time organizzate dal forum la "Torre di carta".
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sakura Haruno
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Relazione clandestina

Prompt:
“Il tuo odore, come sempre, mi attraversa e mi fa crollare/Torniamo indietro a quel momento”, Make it Right, BTS (co-scritta con Ed Sheeran)


Paring: NaruSaku



Da quanto tempo durava la loro relazione clandestina?
Non lo ricordava più, ma ricordava come era iniziata.
Era iniziata l’ennesima volta che Naruto l’aveva consolata per l’assenza di Sasuke, quando aveva ceduto alla fine all’impulso di baciarlo, soppresso a lungo per la paura di rovinare il suo matrimonio con Hinata,  apparentemente solido a differenza del proprio.
Una sorpresa dolce e insieme piena di timore l’aveva invasa non appena le loro lingue si erano intrecciate con desiderio, risvegliando sentimenti sopiti.
E una piacevole seppure fragile sorpresa era quella che l’avvolse insieme al suo profumo, mentre le sue braccia le stringevano la vita. 
“Mi sei mancata,” bisbigliò nel suo orecchio, e Sakura si illuse che potesse ancora durare per sempre.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88