Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    10/08/2020    0 recensioni
[Girls und Panzer]
[Girls und Panzer]Una mattina Yukari si risveglia in un mondo alternativo, dove gli eventi della serie non sono avvenuti. Tuttavia lei è come un tank, avanza sempre, e vorrà rintracciare le sue amiche in questa realtà alternativa, anche se ciò significa distruggere il sensha-do come un proiettile farebbe con una corazza. Potrà lo spirito della Ooarai trionfare ora che l’omonima scuola è chiusa? Versione tradotta dell’omonima fanfiction di Civilis, che ha dato l’assenso a traduzione e pubblicazione.
Genere: Avventura, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“C’è qualche problema, miss Darjeeling?” Le chiese Yuzu, presidente del club di Ikebana della St. Gloriana, usando un tono rispettoso.
 
Lo usò a causa dell'immensa popolarità del comandante della squadra di  sensha-do di St. Gloriana e perché era difficile essere irrispettosi verso qualcuno che aveva un cannone da 75 mm puntato sulla porta della sede del suo club.
 
“Cosa ti fa pensare che ci sia un problema?” Chiese a sua volta Darjeeling, con un tono di voce pericolosamente calmo.
 
Inutile dirlo, questo tipo di dramma non era normale per St. Gloriana. Gli astanti si erano radunati rapidamente una volta che si era diffusa la notizia che Darjeeling e il suo equipaggio si erano vestiti quella mattina con le divise della loro squadra e avevano guidato l'enorme Churchill fino alla porta d'ingresso della sede del club di composizione floreale, un club relativamente poco importante.
 
Diverse studentesse del club di equitazione si trovavano nelle vicinanze con i loro cavalli, le prese mantenute nell'improbabile eventualità  che  il carro armato avrebbe effettivamente sparato contro  l'edificio. Uno dei membri della squadra di rugby aveva una macchina fotografica e gli altri membri della squadra stavano posando per le foto di fronte alla macchina da guerra. Due membri del comitato disciplinare  dall'aspetto piuttosto preoccupato che erano addette del traffico, dirigevano i veicoli occasionali attorno al  carro armato e all'auto blindata relativamente piccola parcheggiata dietro di esso. Il traffico sembrava stranamente pesante, e si è scoprì che i veicoli stavano specificamente scegliendo di deviare sulla strada secondaria specificamente per vedere cosa stava accadendo.
 
******
Il dramma era iniziato quella mattina nella club house del club di sensha-do, un edificio molto simile in apparenza a quello del club delle composizioni floreali. All'interno, tuttavia, la stanza era arredata in uno stile confortevole ma antico, adatto allo stile inglese degli edifici.
 
Su comode poltrone, Darjeeling sedeva con il suo caricatore e assistente, Orange Pekoe, bevendo il loro tè del mattino mentre l'altra assistente e artigliere, Assam, rivedeva i rapporti dell'intelligence sulla loro sconfitta da parte di  Saunders il giorno precedente sul suo laptop.
 
Un forte bussare alla porta aveva annunciato l'inizio degli eventi del mattino.
 
“Avanti!” Disse Pekoe.
 
La porta fu aperta all'incirca da Rosehip, vice comandante responsabile dei carri armati più leggeri Crusader di St. Gloriana.
 
“Assam! Hai le foto scattate ieri degli equipaggi dei carri armati Saunders?” Le chiese la ragazza mentre irrompeva nella stanza.
 
L'esperta di intelligence alzò gli occhi dal suo laptop.
 
“L’ho fatto. Perché lo chiedi?”
 
“Questo può aspettare fino alla riunione di domani?” Domandò Darjeeling.
 
Rosehip la ignorò.
 
“Penso che Saunders abbia fatto un altro trucco subdolo. Puoi mostrarmele? Stiamo cercando una ragazza con i capelli soffici.”
 
Assam guardò il suo comandante, che annuì, poi tirò su le foto scattate il giorno precedente.
 
Pochi minuti dopo aver sfogliato le immagini in seguito, Rosehip afferrò il mouse da una stupita Assam e ingrandì una foto della squadra di comando di Saunders che conferiva prima della partita.
 
“Là! È lei! Maledizione, sta con Kay e Arisa!”
 
Assam si riprese il mouse.
 
“Abbiamo foto migliori della maggior parte delle carriste a scopo di riferimento.”
 
Esaminò rapidamente la raccolta di foto e ne scelse una migliore che mostrava chiaramente la ragazza.
 
“Non abbiamo ancora un nome per lei, ma pensiamo che sia la nuova caricatrice di Kay. Non è apparsa in nessuna delle foto dell'anno scorso.”
 
Pochi clic dopo, la stampante laser ordinatamente nascosta dietro uno schermo nell'angolo della stanza del club si animò.
 
Pekoe recuperò la stampa e la consegnò a Darjeeling, che annuì.
 
“Penso di averla vista con Kay quando abbiamo teso un'imboscata al loro carro armato di comando in città. Cos'è un altro trucco subdolo?”
 
“Non l'ho vista durante il match, ma la mia guidatrice l'ha incontrata in seguito. Il fatto è che, diversi giorni fa, ci siamo imbattuti in lei; indossava la nostra uniforme scolastica, nel giardino del club di Ikebana adiacente al poligono di tiro durante le prove. Sembrava sospetta, ma ha affermato di essere un membro del club. Ciò che non ha senso è che il club ha garantito per lei.” Affermò Rosehip, furiosa.
 
“Non c'è stata una specie di incidente con il club di composizioni floreali un paio di settimane fa?” Chiese Pekoe, posando una tazza di tè sul tavolo più vicino a Rosehip.
 
“Sì, abbiamo trovato una delle loro studentesse addormentata in quel giardino fiorito.” Disse Rosehip. Rifletté per un momento, e le  altre poterono vedere i suoi occhi spalancarsi, e la sua bocca aprirsi.
 
“In effetti, la stessa ragazza che ho trovato addormentata in giardino è quella che ha garantito per la nostra spia al club. Era alta, con lunghi capelli neri.”
 
Con grazia, Pekoe fece scivolare la tazza da tè lontano da Rosehip prima che potesse rovesciarla mentre colpiva il tavolo con la mano.
 
“Bene, quindi, penso che questo meriti una visita al club di composizione floreale. I nostri carri armati sono riparati, Pekoe?” Domandò Darjeeling, mentre posava il suo tè.
 
“Il Churchill è stato aggiustato. Gli altri sono ancora in riparazione.”
 
“Rosehip, una volta cambiate, voglio che tu prenda uno dei Dingos dal parco macchine e ci incontri di fronte al garage.” Ordinò Darjeeling con tono calmo.
 
“Arriveremo in fondo alla questione.” Aggiunse.
 
******
Poco  dopo la processione si diresse verso la club house del club floreale e parcheggiò all'esterno. Darjeeling scese dal carro e si stava dirigendo verso la porta principale quando la porta si aprì dall'interno e il presidente del club uscì per scoprire cosa  fosse quel trambusto.
 
Yuzu stava per chiedere quando il carro armato parcheggiato di fronte alla club house girò la torretta per indicarla, il che la fece fermare bruscamente. Non vedendo alcun segno di ostilità immediata da parte della stessa Darjeeling, Yuzu si avvicinò al comandante e vide che il cannone rimase puntato sulla porta.
 
“Sei del club di Ikebana?” Chiese Darjeeling, sorridendo con calma in un modo che non poteva essere descritto come amichevole.
 
“Ah ... Sì, sono Koyama Yuzuko, il presidente del club.”
 
Yuzu balbettò. Trovava la situazione così insolita che non poteva formulare una domanda senza pensare al carro armato parcheggiato minacciosamente nelle vicinanze.
 
“Pekoe, la foto.” Disse Darjeeling.
 
La  caricatrice dai capelli arancioni scese dal Churchill e consegnò la foto a Yuzu.
 
“Conosci questa ragazza?” Domandò il comandante.
 
“Ah, sì, è una vecchia amica di Hana. Le ha fatto visita l’altro giorno.”
 
“Hana  è una ragazza alta con lunghi capelli neri?”
 
“Sì.”
 
Diversi spettatori si erano fermati a guardare. Tuttavia, la natura calma ma seria dei due membri del club di sensha-do fece  capire  a Yuzu che non le conveniva  domandare loro perché si fossero presentate con  un carro armato.
 
“Sarebbe Isuzu Hana, della famiglia Isuzu di praticanti dell'Ikebana?” Domandò ancora Darjeeling.
 
“Sì, è lei.” Replicò Yuzu.
 
“Lei e io eravamo alla Ooarai l'anno scorso, e credo che abbia detto che anche Yukari era una studentessa.”
 
“Molto interessante.” Replicò Darjeeling, mentre le grandi sopracciglia di Pekoe si inarcavano  d'interesse per il nome della città dove il loro team aveva appena combattuto.
 
“Così il suo nome è Yukari?”
 
“Sì, Yukari Akiyama, credo. Non la conosco personalmente.”
 
Yuzu vide un membro del comitato di disciplina studentesca avvicinarsi per chiedere lo spostamento del carro visto che causava problemi al traffico, ma si fermò e indietreggiò dopo aver visto i membri del team di sensha-do.
 
“Ha fatto domande sui carri armati?” Domandò Darjeeling.
 
“No. Ma un paio di settimane fa, Hana mi ha fatto alcune domande sui carri armati di punto in bianco.”
 
Ogni ulteriore pensiero che Yuzu aveva di porre domande fu scacciato mentre la ragazza più piccola dai capelli arancioni estraeva un paio di guanti neri attillati dalle tasche del suo cappotto rosso e li indossava teatralmente prima di flettere le mani in un modo che in qualche modo appariva minaccioso.
 
“Hana è qui?” Chiese Darjeeling, mentre la tensione cresceva attorno al piccolo gruppo.
 
“Non è ancora arrivata.” Replicò Yuzu.
 
“Aspetteremo.”
 
 Darjeeling si guardò intorno, apparentemente solo ora notando la folla che si era radunata, ma alla fine si convinse ad aspettare pazientemente. Qualcuno nella torretta del carro armato porse a Pekoe una teiera e delle tazze. E lei riempì una tazza per Darjeeling.
 
Dopo alcuni minuti di silenzio, Yuzu alla fine mise su abbastanza coraggio per chiedere:
 
“C'è un problema, Darjeeling-dono?”
 
“Cosa ti fa pensare che ci sia un problema?” Chiese Darjeeling, dopo aver bevuto un sorso di tè.
 
“Ah, Yuzu, sta succedendo qualcosa?” Domandò una voce dal marciapiede.
 
Il gruppo si voltò e vide Hana che camminava, apparentemente immune all'atmosfera  drammatica che teneva lontani gli altri astanti.
 
Si avvicinò al gruppo, ignorando educatamente il carro armato parcheggiato nelle vicinanze. Mentre si avvicinava, Rosehip scese dal mezzo blindato e la seguì a ruota.
 
“Ah, Hana, loro sono...” Iniziò Yuzu, prima che Hana la interrompesse.
 
“Darjeeling, Orange Pekoe e Rosehip del nostro team di sensha-do.” Hana si inchinò al gruppo.
 
“È un onore incontrarvi. Siete qui per chiedere di Yukari Akiyama?”
 
 Rosehip e Yuzu sbatterono le palpebre sorprese dalla rapida valutazione della situazione da parte della nuova arrivata.
 
“Sì. Come lo sai?” Le chiese educatamente Darjeeling.
 
Dietro di lei, Pekoe fletté di nuovo le mani guantate.
 
“Ho letto la storia del  match amichevole sul giornale scolastico.” Rispose Hana brevemente.
 
“Hai sentito questo detto? Le piccole azioni sono come piccoli semi, crescono fino a diventare fiori o erbacce.” Domandò Darjeeling, guardando Hana in attesa di una risposta.
 
Hana ricambiò il suo sguardo senza batter ciglio, e rispose con una voce calma ma ferma che non si poteva udire al di fuori del loro gruppo.
 
“Sì, sapevo che Yukari non era una studentessa di st. Gloriana, , e si è lasciata sfuggire che ora era una  studentessa di Saunders. Sì, quando l'ho vista qui ho capito che probabilmente era qui per spiare la squadra di sensha-do. Sì, ho mentito a Rosehip per coprirla.”
 
Yuzu impallidì alla rivelazione e guardò di riflesso il carro armato che incombeva nelle vicinanze. Rosehip fece un passo indietro da Hana mentre Pekoe faceva schioccare le sue dita.
 
Hana continuò senza rompere il contatto visivo con Darjeeling:
 
“Yukari era mia amica da ... Molto tempo. Non sapevo del match  amichevole con Saunders fino a stamattina, ma avrei dovuto supporre che ne fosse programmato uno. Tuttavia, lei aveva già visto quello che le serviva, quindi non ci ho visto nulla di male nel lasciarla andare. Dopo aver parlato, l’ho accompagnata di nuovo sulla nave per assicurarmi che non si sarebbe più avvicinata ai garage. Mi ha chiesto se le avrei fatto sapere se avevo visto qualcos'altro.”
 
“E cosa le hai detto?” Domandò Darjeeling.
 
“Che ora sono una studentessa di St. Gloriana, e che non l’avrei aiutata più di quanto avessi fatto.”
 
Tutto tacque per un secondo. La tensione fu interrotta da Darjeeling che posò delicatamente la sua mano sulla spalla di Pekoe.
 
“"Calmati. Il presidente del club sembra stia per svenire.”
 
Yuzu si strinse il petto.
 
“Hana, per favore ... Per favore, scusati con loro.”
 
Darjeeling sorrise, con quella malizia velata che aveva manifestato in precedenza.
 
“Le scuse non sono necessarie. Credo che sia sincera. Riflettendoci, mentre è scocciante sapere che siamo state spiate, non credo che la sua amica avrebbe potuto imparare qualsiasi cosa osservandoci, o almeno nulla che potrebbe avrebbe avuto un impatto sul match di ieri, quindi Hana non ne è responsabile, almeno. Mentre potrebbe aver appreso alcune cose che potrebbero essere utili a Saunders, dovremmo incontrarci di nuovo durante il torneo, è probabile che qualsiasi cosa abbia visto confermerebbe solo ciò che Saunders aveva già motivo di sospettare.”
 
“Tuttavia ... Forse potremmo trovare un momento in cui potresti rispondere ad alcune domande sulla tua amica?” Darjeeling continuò, e il suo tono riacquistò il tono che aveva precedentemente nella conversazione.
 
Hana riprese a fissare Darjeeling.
 
“Ovviamente. Dimmi, Kay ha suggerito Ooarai come sito per il  match amichevole?”
 
Sia Pekoe che Rosehip fissarono apertamente Hana. Per un breve secondo, Darjeeling quasi perse il suo atteggiamento calmo.
 
Yuzu sembrava perplessa.
 
“Hana, cosa c'entra la nostra vecchia scuola con questo?”
 
“Forse sarebbe meglio discutere le cose prima piuttosto che dopo. Possiamo continuare questa conversazione dentro?”  Darjeeling indicò la porta del club.
 
“Preferirei un posto più privato dove parlare, e gli altri membri del nostro club sono stati tenuti fuori abbastanza a lungo.”  Replicò Hana, indicando alcune delle astanti che le guardavano rapite.
 
Darjeeling si rivolse a Rosehip:
 
“Puoi dare un passaggio ad Hana fino alla sede del nostro club?”
 
Rosehip annuì.
 
Yuzu afferrò il braccio di Hana.
 
“Se hai bisogno di qualcosa, qualunque cosa accada... Non tenermi all'oscuro.”
 
Hana le sorrise.
 
“Yuzu, in realtà, penso che dovresti sentire anche tu  quello che ho da dire.”
 
Si rivolse a Darjeeling:
 
“È ok se si unisce a noi?”
 
“Certo, anche se sarà un po’ 'angusto. Rosehip, ti prego di occuparti del trasporto per le nostre ospiti.”
 
********
Mentre stava guidando lei stessa un veicolo a ruote, Rosehip riuscì a non danneggiare del tutto i suoi passeggeri durante il viaggio, almeno non più di quanto lo fossero già, nel caso di Yuzu. Parcheggiò il veicolo accanto alla club house e aiutò i suoi passeggeri a scendere.
 
Poco dopo, Darjeeling e le sue assistenti arrivarono dai garage e introdussero le loro ospiti nella club house. Pekoe afferrò un paio di sedie da una stanza laterale e le portò nel salotto in modo che ce ne fossero sei.
 
Darjeeling presentò i due ospiti ad Assam, che aveva assistito alla conversazione dal carro.
 
“Queste sono Hana Isuzu e Yuzu Koyama... Va bene se ti chiamo Yuzu?”
 
Quando la ragazza annuì lei continuò:
 
“…Yuzu Koyama del nostro club di composizioni floreali. Hana, Yuzu, lei è…”
 
Hana finì per lei.
 
“… Assam, tuo artigliere e analista dell’intelligence. È un piacere incontrarla.”
 
Hana si inchinò alla bionda e, dopo un momento, anche Yuzu fece lo stesso.
 
Assam ricambiò l’inchino, quindi estrasse il suo laptop da un angolo nascosto sotto il tavolo vicino.
 
“Darjeeling mi ha dato una panoramica della vicenda. Quindi, sei disposta a parlare della tua amica Yukari?”
 
“Ora, Assam, non essere troppo frettolosa. Questi sono le  nostre ospiti. Pekoe, ti dispiacerebbe? Hana, Yuzu, vi andrebbe di prendere una tazza di tè? Stamattina abbiamo una deliziosa miscela di Ceylon.” Disse Darjeeling.
 
Pekoe entrò nella stanza laterale e tornò con un vassoio di tazze da tè e una teiera fumante, e rapidamente servì il tè.
 
“È… Differente.” Affermò Yuzu, dopo aver bevuto un sorso.
 
“Dimenticavo che il nostro club di ikebana preferisce il tè verde tradizionale.”  Disse Darjeeling, scusandosi.
 
“Sono così abituata ai tè neri da quando sono arrivata a St. Gloriana. È interessante il modo in cui la cultura delle scuole galleggianti si è differenziata. Ricordo un incontro tra il club tradizionale per la cerimonia del tè della Chi-Ha-Tan e il nostro club per l'apprezzamento del tè che divenne confuso. D'altra parte, capisco che il nostro club per l'apprezzamento del tè va d'accordo con la  sua controparte di Pravda.”
 
“Ok, riguardo alla tua amica, Yukari.” Disse Assam una volta che i convenevoli furono completati.
 
“Quella può aspettare.” Disse Darjeeling, e Assam sospirò pesantemente e rimise da parte il suo laptop.
 
“Sono più interessata alla Ooarai. Sì, come hai intuito, Kay è stata colei che ha suggerito Ooarai come luogo per la nostra partita quando stavamo confrontando le posizioni disponibili. È perché aveva una ex residente di Ooarai nel suo staff di comando? Questo conferirebbe davvero così tanto vantaggio? Avevamo anche mappe della zona.”
 
“La notizia è stata purtroppo vaga sui dettagli del match. Presumo sia iniziato al ... immagino debba essere una vecchia cava di ghiaia fuori città?” Chiese Hana.
 
“Sì.” Le rispose Assam, desiderosa di avere un posto nella discussione.
 
“Ma in realtà abbiamo avuto il sopravvento. Saunders non ha iniziato a vincere fino a quando non ci siamo trasferite nella città vera e propria, e anche allora siamo state ancora in grado di usare le nostre mappe per mantenere l’orientamento  nella città. La conoscenza che avevano della zona non aiutava più di tanto, tranne che per l'imboscata che Kay tese alla squadra di Rukuriri in quel turno.”
 
“Rukuriri è il comandante di uno dei nostri carri pesanti, se ricordo bene, giusto?” Domandò Hana.
 
“È stata un'imboscata davanti a un piccolo hotel?”
 
“Non lo so, dovresti chiederlo a lei.” Replicò Assam.
 
“Potrei vedere una mappa della città?” Chiese Hana.
 
Assam tirò fuori il suo laptop e richiamò  una mappa di Ooarai su Internet, poi la consegnò ad Hana.  Hana ingrandì rapidamente e trovò l'angolo offensivo.
 
“Credo sia questo il punto.”
 
Assam ha ripreso il portatile.
 
“In realtà ho aggiunto un'interfaccia al software della mappa che mi permette di visualizzare...” Si interruppe, non vedendo nessuno seguire la sua magia tecnica.
 
“Posso controllare la mappa.”
 
Premette un pulsante sul sito e due spilli rossi apparvero all'angolo indicato da Hana.
 
“Sì, è lì che Kay ha eliminato il team di Rukuriri.”
 
“Se il suo caricatore fosse di Ooarai e lei conoscesse il terreno come carrista, sarebbe stata in grado di usare immediatamente quella conoscenza.” Riassunse Darjeeling.
 
“E quella sarebbe Yukari.” Disse Assam.
 
“Così, Hana…”
 
“In realtà, c'è un'altra persona di cui vorrei chiedere prima.” Intervenne Darjeeling.
 
Assam gemette di nuovo, e Pekoe, Rosehip e Yuzu la guardarono con simpatia.
 
“Saresti tu, Hana.”
 
Darjeeling guardò Hana attraverso il cerchio di sedie.
 
“Per essere una praticante di Ikebana, sembra che tu sappia molto sul sensha-do. E Yuzu ha menzionato che hai chiesto dei carri armati anche prima di incontrare la  tua curiosa amica di Saunders.”
 
“Penso che la mia risposta potrebbe anche aiutare a rispondere alle tue domande, Assam.” Replicò Hana.
 
“Per dirla semplicemente, sia Yukari che io siamo probabilmente deluse, se questo è il termine giusto.”
 
Posò delicatamente la tazza da tè sul tavolo accanto a lei.
 
Poco  dopo furono posate altre quattro tazze da tè, tre delle quali delicatamente. Pekoe porse un tovagliolo di stoffa a Rosehip.
 
“È una cosa dura da dire.” Disse Darjeeling, che fece una pausa  per  sorseggiare la sua tazza di tè per poi continuare:
 
“Mi sembri perfettamente sana e razionale.”
 
Hana guardò il presidente del suo club.
 
“Mi scuso, Yuzu, avevo un secondo fine per trascinarti con me.”
 
Si voltò di nuovo verso Darjeeling e continuò:
 
“Yuzu era il vicepresidente del consiglio studentesco di Ooarai e può confermare che ciò che sto per dire è completamente in contrasto con la realtà.”
 
Yuzu, Rosehip e Assam impiegarono un momento per dare un senso alla dichiarazione.
 
“Sì, ero vicepresidente alla Ooarai.” Confermò Yuzu.
 
“Ma cosa abbia a che fare con il tuo essere delusa, non lo so.”
 
“Ricordo che la Ooarai non chiudeva alla fine dell'anno scorso. Ricordo che il consiglio studentesco creava un club di sensha-do per il torneo sensha-do di quest'anno a un livello tale che era disposto a usare una pressione straordinaria per costringere le  studentesse  a unirsi, anche se quello sembrava essere più il presidente e il capo delle pubbliche relazioni rispetto a Yuzu. Ricordo che fu rivelato nel bel mezzo del  torneo nazionale di sensha-do (che non è  ancora accaduto) che l'unica ragione per cui Ooarai era ancora aperta era che il presidente del consiglio studentesco aveva stretto un accordo con il ministero dell'istruzione, e  che se la Ooarai avesse vinto il torneo la scuola sarebbe rimasta aperta. Dato che niente di tutto questo è vero, devo essere delusa.” Hana spiegò in modo pratico.
 
“Anzu ... Il nostro presidente del consiglio studentesco ha avuto un incontro informale con il capo del ministero responsabile delle navi-scuole, anche se il resto ovviamente non è successo.” Disse Yuzu, dopo un momento di silenzio.
 
“È per questo che mi chiedevi dei carri armati l'altra settimana? Ti sei ricordata improvvisamente di tutto questo?”
 
Hana non rispose, limitandosi a fissare il pavimento.
 
Rosehip si alzò e si avvicinò a Hana.
 
“Quindi fammi capire bene. Tu e Yukari eravate entrambe in questa squadra di Ooarai, ed è così che sapevi  di lei e dei carri armati, e perché sospettavi  che ci stesse spiando. E la tua squadra ha giocato almeno un match in casa, ed è così che conosce la città dal punto di vista di una carrista. È anche il modo in cui conosci i carri armati.”
 
Si guardò intorno, fissando le altre ragazze.
 
“Darjeeling l'ha già capito, ma le servirà tutto il pomeriggio per arrivare al punto, e ho finito di aspettare.”
 
Pekoe ridacchiò quando Darjeeling alzò gli occhi al cielo e sospirò teatralmente in segno di ammissione.
 
“Non so niente di questa roba delirante, ma da quello che ho visto del carro armato di Kay, chiunque stesse caricando quel cannone sapeva cosa stava facendo. Quindi, anche se sei pazza, possiamo imparare qualcosa da questo. Faceva il caricatore alla Ooarai?” Rosehip indicò Hana.
 
Quest’ultima annuì. “Era il mio caricatore.”
 
“Che tipo di carro comandavi?” Domandò Rosehip, facendo segno ad Assam di prendere appunti.
 
“Io ero l’artigliere, veramente, in un Panzer IV.”
 
“Che modello?”
 
“Ricordo che inizialmente era un IV D, poi abbiamo potenziato il  cannone, poi abbiamo aggiunto ... bordature corazzate, immagino che potessero essere chiamate così, ai lati. È un Panzer IV H?” Domandò Hana.
 
Darjeeling posò la sua tazza.
 
“Hai sentito questo detto: affermazioni straordinarie richiedono prove straordinarie? Rosehip, puoi guidare un carro armato. Per favore, porta il Churchill al poligono di artiglieria. Assam, dai ad Hana una breve panoramica della differenza tra il  mirino del Panzer IV e quello dell Churchill, quindi sali alla torretta. Vedremo se c'è qualcosa di vero in questa illusione.”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90