Libri > Warrior Cats
Segui la storia  |       
Autore: Mattalara    18/08/2020    0 recensioni
Delle figure spettrali si ergevano davanti a lei, gatti del Clan della Stella.
Per la precisione una coppia di gatti: un maschio identico al suo aguzzino ed una gatta bianca come la neve, con un occhio verde ed uno blu.
L'unica vivente cercò di dire qualcosa ma la voce sembrava essere scomparsa, forse perché era troppo timorosa, anche solo di incontrare il loro sguardo o di fissare i loro manti luminescenti.
"Alzati giovane gatta, tocca a te adesso."
"Cosa... cosa intendete?"
"Hai superato la prima prova, ora passa alle altre quattro e salva i Clan."
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passate due lune da quella che fu rinominata "La Battaglia dello Scoiattolo".
Il Clan dello SpiritoMorto e il Clan dei Lussuriosi tornarono alle loro vite senza troppi problemi, furono offerti dei posti anche a Bernie, che tornò dalla sua bipede, ed M, che si unì al secondo Clan sopracitato. Inoltre OmbraOscura e ReginadelDeserto avevano iniziato ad appianare le loro divergenze, grazie sopratutto a NeveCuratrice, che si stava impegnando come non mai per far capire loro che litigare con la propria ombra era una follia.
Il Clan d'Estate iniziò a cercare nuove reclute, riuscendo in poco tempo a raggiungere un considerevole numero di membri e una fama tale da guadagnarsi un posto nelle storie che i randagi si raccontavano sui Clan.
Gli unici fra questi ad aver avuto difficoltà a riprendersi dopo la battaglia erano stati il Clan della Cenere e il Clan d'Inverno. StelladiScoiattolo si era fidata delle parole di AladiFarfalla riguardo al seguire il suo cuore e scelse di tornare nel Clan della Cenere, SguardoIpnotico non aveva fatto storie sul tenersi il posto da vice e nessuno dei membri sembrava contrario alla nuova leader, tranne Corpod'Orso che, pur essendo sopravvissuto alla battaglia, se n'era andato ed era introvabile, introvabile come DoppioVolto che, dopo essere stato fatto prigioniero, fu risparmiato e esiliato dalla foresta. Shade inoltre aveva deciso di perseguire la sua corte a MantoMaculato, divenendo presto suo compagno e tornando ad essere un membro del Clan a tutti gli effetti.
Il Clan d'Inverno era quello messo peggio di tutti, privo di leader e vice, i suoi membri temevano la disfatta del Clan e non erano ovviamente pronti a ciò. Finché TempestaIncombente non ricevette un segno dal Clan della Stella: un ruscello sotterraneo venne alla luce mentre scavava in cerca di radici, l'acqua scorreva sotto la luce delle stelle e brillava di un vivace color argento. Fu con tale notizia che spinse SciaArgentea a farsi coraggio e seguire le orme della madre defunta, era ovvio che nessuno avrebbe smesso di ricordarla e che tale leader sarebbe mancata a tutti, ma dovevano andare avanti, SciaArgentea doveva riuscire a staccarsi da quella tomba su cui passava le notti a piangere il nome della madre e a prendere in zampa le retini del Clan. Presto StellaArgentea reclamò le nove vite e tornò al suo Clan come nuovo leader, scegliendo MollaScattante come suo vice e promettendo alla madre di guidare al meglio il Clan d'Inverno.
Come se tutta la calma e la pace di quelle due lune non fossero abbastanza poi, anche Baffo aveva deciso di dare il suo contributo per rendere la foresta ancora più vivibile. Certo, fu incolontario il fatto di essere scoperto dai Bipedi, ma ciò li spinse, per motivi sconosciuti agli animali del posto, a recintare la foresta e renderla zona protetta, nessun cacciatore o Bipede sarebbe più entrato lì dentro per creare problemi, il ché risolveva molti di quelli legati a tali esseri a due zampe.
Quanto a noi, speriamo che questa vicenda passi di bocca in bocca fra i Clan, non siamo gli unici e conoscersi fra "colleghi" è importante, ma credo che per ora ci staccheremo dal linguaggio formale per rivolgerci totalmente ai lettori, quelli che hanno seguito questa vicenda e quelli che ci hanno fatto il piacere di votarla e recensirla, sopratutto se hanno lasciato critiche costruttive per migliorare (di sicuro per i prossimi libri non ci affideremo a role unicamente trash). Come sono già stati ringraziati all'inizio, ci teniamo (io e chi ha contribuito alla role)  ringraziare nuovamente tutti quelli che ci sono stati accanto e speriamo di potervi rivedere anche nelle prossime storie di questa serie.
Baci baci...

- StelladiLara e FuocoFatuo

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Warrior Cats / Vai alla pagina dell'autore: Mattalara