Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Spettromonocromo    19/08/2020    0 recensioni
Mauro, Caer, Vaev e Aura, sono abitanti del pianeta Maevo, terra, dove si fondono tecnologia e magia.
Loro sono diversi, non hanno molti amici e si rinchiudono nei loro interessi speciali.
Non sono pazzi, hanno la Sindrome di Asperger, una forma d’autismo.
Tutto cambia quando si uniranno a una squadra di magibattaglie, grazie al loro allenatore
i quattro mostreranno al mondo quanto valgono veramente.
Ma un’antica minaccia sta tornando, riusciranno a fermarla?
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’attacco andò a segno e le macchine furono distrutte.
Nel frattempo anche Aura e Vaev stavano affrontando due droni.
“Cosa facciamo?” chiese lui, frustrato e spaventato dalla situazione.
“Quello che abbiamo fatto anche altre volte… combattiamo fino all’ultimo senza mai arrenderci!”
rispose la bracciarma sorridente e sicura di sé nonostante la situazione fosse critica.
I nemici aprirono il fuoco, ma fortunatamente l’elfo con le sue lame riflesse i colpi.
“Ok adesso tocca a me!” esclamò lei.
Due spuntoni apparvero improvvisamente dalla terra ma non colpirono i droni nemici che schivarono con agilità l’attacco.
Il giovane elfo utilizzò Invis, diventando così invisibile e confondendo i droni.
Aura approfittò della situazione e con i suoi spuntoni distrusse le macchine.
Mauro e Caer atterrarono vicino.
“Com’è la situazione?” chiese la dragonessa.
“Critica… ci sono ancora molti droni, le forze dell’ordine non riescono a contenerli.” Commentò amareggiato l’elfo.
Si sentirono dei passi metallici, qualcosa si stava avvicinando.
Era un robot grigio, dagli occhi rossi la cui testa era decorata con tre corni neri, armato di ascia.
Il Conquistatore si era creato un corpo ed era pronto distruggere tutto quelle che si sarebbe trovato davanti.
“Arrendetevi e forse vi lascerò vivere come schiavi.” Disse con voce robotica.
A quelle parole Mauro rispose lanciando il suo boomerang che il nemico evitò.
“Non saremo mai tuoi schiavi!” gridò furioso il giovane dai capelli rossi.
Il Conquistatore si lanciò all’attacco, Aura usò Difes e creò una barriera che difese il gruppo dall’ascia del nemico.
Caer sputò una fiamma blu che tuttavia il nemico parò con la sua arma.
“Tutto qui quello che sapete fare?” domandò il Conquistatore pieno di boria e disprezzo per i quattro che gli stavano davanti.
“No, non è tutto!” esclamò l’elfo che provò a colpire il nemico con le sue lame solo per poi venire respinto.
Il Conquistatore sembrava invincibile, la situazione era disperata.
“Noi… non ci arrenderemo!” esclamò il giovane dai capelli rossi.
I quattro avrebbero tentato il tutto per tutto.
Per prima cosa Aura usò Metalspuntone e con esso creò un muro per bloccare i movimenti del nemico.
I tre salirono in groppa a Caer dirigendosi verso il Conquistatore.
Mauro utilizzò velo per aumentare la velocità dei quattro.
Quando si avvicinarono, la dragonessa blu
con il suo fuoco sciolse gli spuntoni e appena tutti si avvicinarono e tutti attaccarono all’unisono.
Il corpo della malvagia entità era pesantemente danneggiato, prima di disattivarsi del tutto disse:
“Avete vinto, sembra che la vostra volontà sia stata più forte della mia bramosia di conquista.”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Spettromonocromo