Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cirimballo    20/08/2020    1 recensioni
La macchia verde che risalta nel paesaggio brullo e arido è la sua meta, si percepisce uno strano chakra provenire da quella zona.
Konan cammina spedita, un brivido le attraversa la schiena.
Ha come la sensazione che questa non sarà una missione tranquilla.
Genere: Avventura, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Konan, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sigillo posto sulla fronte del cervo di pietra sembra avere la funzione di convogliare il chakra nella statua. 
In quella stanza silenziosa, tutto è immobile. 
Dei piccoli fogli di carta iniziano a staccarsi dal corpo di Konan, le decorazioni d'oro luminoso che riempiono la sala riflettono la loro danza. In un istante, veloci ed affilati come delle lame, vanno ad infrangersi contro l'imponente statua. 
Il cervo non sembra nemmeno essere stato scalfito da quell'attacco, il chakra che scorre al suo interno lo rende più duro e resistente della roccia.
Il secondo attacco di Konan è indirizzato direttamente al sigillo. Nonostante anche questa volta non sembra siano stati causati danni alla pietra, si percepisce una variazione nel chakra che impregna l'ambiente.
Un altro attacco viene sferrato dalla kunoichi verso la statua ed il suo sigillo, questa volta la quantità di fogli è superiore alle altre ed in più tutta la carta è impregnata del chakra della donna, il che la rende ancor più dura e tagliente del metallo.
Finalmente una crepa si crea sul viso dell'animale. Konan è immobile, in guardia.
Pochi secondi dopo il suo ultimo, decisivo attacco, la crepa che divide il muso dell'animale inizia ad espandersi, facendo fuoriuscire il chakra che ne risiede all'interno.
Una cascata di chakra luminoso inizia a colare dalla statua, è così condensato da sembrare liquido. Però c'è qualcosa di strano in quel chakra: il suo colore. È giallo. Sembra quasi che emetta luce propria.
Dopo qualche minuto di incessante flusso, il chakra che impegnava la statua termina di uscire ed in quello stesso istante il sigillo si rompe.
Il chakra colato si espande sul pavimento, coprendolo interamente.
Ora Konan è circondata da un mare di chakra giallo, i suoi piedi ne sono immersi. 
Una sensazione soffocante la assale. Quella stessa che prima aveva percepito come benefica e rigenerante ora sembra star prendendo possesso del suo corpo. Non è un ninjutsu, né tantomeno un genjutsu. È puro chakra. 
In un battito di ciglia delle maestose ali di carta appaiono dalla schiena della kunoichi, permettendole di alzarsi in aria ed evitare di toccare la sostanza sul pavimento.
Alla rottura del contatto diretto tra lei ed il chakra, quella sensazione opprimente diminuisce.
Dopo qualche minuto tutto ritorna normale. Sembra che il chakra sia stato assorbito dal pavimento e dalle mura del castello. 
Titubante, Konan, che non ha mai visto niente del genere, torna ad appoggiare i piedi sul pavimento caldo, la sensazione di prima si è abbondantemente affievolita, ora è di nuovo piacevole.
Finalmente la donna si concentra sulle macerie della statua del cervo, notando un'apertura posta sotto di esse. Velocemente la libera dalle rocce e si incammina decisa nei sotterranei del castello.
Dopo aver sceso qualche centinaio di gradini nel buio più assoluto, accompagnata solo dal rumore dei suoi stessi passi, Konan si trova davanti ad una porta situata circa a centro metri di profondità all'interno della montagna su cui è posto il villaggio. 
La fonte del chakra che aleggia per tutto l'insediamento, quel chakra che fa crescere le piante, che dona una sensazione di benessere, che stava per impossessarsi del corpo di Konan, quello che ha ucciso tutti gli abitanti del villaggio, si trova lì dentro. 
A quanto pare la porta non è protetta da nessun sigillo.
Aprendola, ciò che vede Konan la lascia interdetta e sorpresa.
Al centro della grande stanza bianca, priva di mobili e decorazioni, giace in un macchinario una ragazza nuda. Sul suo ventre è impresso un sigillo. 
Sembra che stia dormendo, respira.
Le sue bianche membra sono  attraversate da strisce di chakra dorato e luminoso, che partono dai suoi occhi, percorrendole il viso ed il collo, le spalle e le braccia, il petto ed i fianchi, la pancia e la schiena, le gambe ed i piedi. 
I lunghissimi capelli corvini sono stesi ordinati sopra la sua testa ed il suo magrissimo corpo è attraversato da quelli che sembrano essere spasmi periodici. 
Ora Konan è sicura di trovarsi di fronte al suo obbiettivo. 
*
*
*
Buongiorno a tutti!
Finalmente la storia sta iniziando ad entrare nel vivo, sono emozionata!
Ringrazio di cuore tutti quelli che la stanno leggendo, se vi va lasciate una recensione o un commento, mi farà piacere! 
Auguro a tutti una buona giornata,
Peace <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cirimballo