Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: valehina    17/08/2009    5 recensioni
I raggi del sole entrarono della finestra semiaperta, illuminando il volto del ragazzo, che dormiva sul suo letto.
Appena però il sole iniziò a brillare un po’ più forte, si svegliò di colpo con un vago senso di rammarico: aveva fatto molta fatica a addormentarsi…
A LalyBlackAngel per il suo compleanno. Auguri sensei. **
[NaruHina]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dreams come true2

Dreams come true

Past and Future

Ebbene sì, quella timida, insicura ragazzina che non lo guardava mai negli occhi ora era diventata una donna…una bellissima donna, avrebbe aggiunto Naruto.
Non era solo questo il motivo per cui lui si era innamorato di lei: in realtà, un motivo vero e proprio non c’era.
Forse si era finalmente accorto di come si allenava duramente, di come sorrideva anche dopo essere stata sconfitta, di come non demordeva e non rimangiava niente di quello che diceva…esattamente come lui.

Hinata tuttavia aveva anche un lato debole di sé, un lato che prendeva il sopravvento nei momenti più difficili della sua vita. 
Si ricordò di quando Konoha venne attaccata dall’Akatsuki, qualche mese prima, e i nemici si erano subito diretti verso villa Hyuga. Neji, Hanabi e tutti gli altri avevano combattuto valorosamente e ne erano usciti vincitori…ma l’unico vinto fu proprio Hiashi, il capo del clan. Il padre di Hinata.
Informata dell’attacco, era corsa con Sakura, Naruto e Kiba a casa e, alla vista del padre in una pozza di sangue, era impallidita, ma pur di non svenire si era tirata con forza uno schiaffo. Voleva stare accanto a lui, dimostrargli il suo amore anche nei suoi ultimi istanti di vita…
Dopo che Sakura aveva scosso la testa, annunciando che non c’era più niente da fare, e le aveva messo una mano sulla spalla, Hinata aveva iniziato a piangere, ma non si era mossa da dov’era. Hiashi, con voce strozzata, le aveva chiesto scusa per tutto il male che le aveva fatto, e per averla considerata una fallita inutile e di peso per gli altri, e Hinata ascoltava singhiozzando, senza sapere più che dire.
Sakura, dopo aver baciato la kunoichi, corse via, andando ad aiutare gli altri nella battaglia, mentre Kiba, dopo aver abbracciato Hinata in segno di comprensione, aveva guardato Naruto, aveva chiuso gli occhi, rassegnato, e se ne era andato. Kiba, nonostante amasse con tutto sé stesso quella ragazza, l’aveva lasciata da sola con colui che lei amava da sempre…perché sapeva che Hinata non l’avrebbe mai visto come qualcosa di più che un amico.
Hinata era rimasta con il padre morente per più di un’ora, e Naruto non si era mosso dal suo posto finché un ninja, alleato con l’Akatsuki, non era entrato nella casa. Era molto forte e, sebbene il ragazzo fosse in forma e avesse a disposizione, oltre a quello di Kyuubi, la maggior parte del suo chakra, sembrava non subire gli attacchi di Naruto; in un momento di difficoltà, il ragazzo stava per essere trafitto da una pioggia di kunai, ma venne salvato dall’Hakke Hyaku ni Ju Hashou di Hinata, intervenuta improvvisamente alla vista del suo amato in pericolo. La ragazza in quell’occasione eseguì perfettamente la complicatissima tecnica, uccidendo addirittura il ninja nemico.
Hiashi, vedendo la figlia per la prima volta sicura di se stessa, capì che in lei c’era il futuro del clan, e poco dopo morì dicendo: -…a te affido gli Hyuga…figlia mia…perdonami…- con il sorriso sulle labbra. 
Hinata incominciò un pianto straziante stringendo l’ormai morto padre, mentre Naruto osservava stupito quella ragazza, così forte ma così incredibilmente fragile, e gli venne istintivamente voglia di abbracciarla. 
I due ninja vennero però richiamati fuori dalla battaglia in corso.
Alla fine riportarono una schiacciante vittoria, perdendo tuttavia valorosi ninja di talento.

Pochi giorni dopo Hinata venne eletta a capo della casata principale, che lei sciolse subito dopo, esattamente come quella cadetta.
"Da questo momento", disse infatti,"gli Hyuga vivranno in completa armonia e, soprattutto, uguaglianza. Non esisterà più alcuna differenza di grado in questo clan: gli ex cadetti non soffriranno mai più, anzi, la loro vita sarà esattamente come quella dei membri dell’ex principale...e mi auguro che sarà così per sempre!"
La ragazza però non era cambiata affatto dentro di sé: infatti, quando Neji, il cugino che l’aveva tanto odiata
per la morte del padre, l’abbracciò in segno di gratitudine, Hinata divenne bordeaux e svenne tra le sue braccia, causando le risate in tutto il clan.
Per non parlare delle prime volte che la nuova coppia andava in giro mano nella mano: Hinata aveva il viso incandescente e sveniva ad ogni persona che intravedeva e che magari conosceva solo di vista.
Dopo qualche settimana, si erano abituati allo stare insieme, e lei finalmente si comportava normalmente, ridendo e scherzando con Naruto.

"…Naruto-kun?Ci sei?Mi stai abbracciando da più di mezz’ora!"
Il ragazzo divenne rosso, esclamò: "…ops, scusami tesoro!" e la lasciò.
"Uff…pensavo mi volessi soffocare…sai che non posso più starti così vicino, mi faccio male da sola!", esclamò la ragazza, prendendo fiato.
"Ah già…mi ero dimenticato di…di lui….o di lei!", ridacchiò imbarazzato Naruto, indicando la grossa pancia di Hinata.

 

NdA

Ta-dah! Conclusione a sorpresa! xD

Bene, questo capitolo è nuovamente dedicato a Laly. Perchè?
Ma perchè è diventata zia! Auguroni, sensei! ^o^

Diavolo, questa storia non ha riscosso molto successo. ç_ç
Grazie per il commento Laly. Spero che questo capitolo totalmente NaruHina sia di tuo gradimento. *_*

Ricordo che nella mia storia non c'è stato alcun attacco di Pain, nessuna dichiarazione di Hinata.
Quanto ho goduto della morte di Hiashi. +_+

Basta, sto delirando come mio solito. ._.
Beh, auguri ancora Laly! ^^

P.S. Potete commentare anche se la storia è dedicata a qualcun'altro, eh! Io non mi offendo mica! xD

A presto! Vale

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: valehina