Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nemesis01    25/08/2020    1 recensioni
Un misterioso RiverMezzanotte07 scrive ad un anonimo amico di penna (AcquaViola98) del suo amore per RagazzoBlu.
[Albus x Teddy]
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Caro AcquaViola98,
non posso crederci, davvero. Ora che è passato un po' di tempo mi sento come se fosse successo davvero, che non è stato solo frutto della mia fantasia.

Io e RagazzoBlu ci siamo incontrati nel primo pomeriggio. Ci eravamo dati appuntamento alle 4:00pm, così che prima potessi accompagnare PelleMelliflua da Mondomago (doveva far riparare la sua Ricordella, l'aveva rotta in preda a una crisi di disperazione per il rifiuto di mio fratello) e poi vedermi con RagazzoBlu subito dopo. Alla fine ci siamo incontrati anche noi, come voi, da Madama Piediburro e abbiamo preso tè e pasticcini. RagazzoBlu mi sembrava un po' impacciato all'inizio, io ero un pezzo di legno su cui far annidare gli Asticelli, però poi abbiamo cominciato parlando di mio padre (esattamente come è successo a te! Solo che il padre in questione era il mio...) e la conversazione si è avviata senza più fermarsi. Per la prima volta da quando lo conosco (e anche io lo conosco da quando sono piccolo, esattamente come tu conosci MorettoVerde) mi è sembrato che mi guardasse come un suo pari e non un bimbetto a cui fare da baby sitter. È stato bellissimo, infatti ho cominciato a parlare ininterrottamente e abbiamo parlato di tutto: mi considerava "grande", non so se mi spiego... mi ha raccontato delle sue avventure al lavoro, abbiamo scambiato opinioni politiche, ci siamo anche raccontati qualche barzelletta e abbiamo fatto una gara di rutti (ho vinto io, clamorosamente, ma abbiamo optato per un pareggio). Lui è stato super gentile (ma non avevamo dubbi a riguardo, la sua delicatezza è innata, nonostante tutti i drammi post-guerra che lo affliggono), abbiamo parlato di Hogwarts e mi ha dato dei consigli per la mia carriera post M.A.G.O. (...esattamente come hai fatto tu al tuo appuntamento con MorettoVerde, anche se largamente in anticipo visto che sono ancora al quinto anno e non sono nemmeno sicuro di riuscire a prendere tutti i G.U.F.O. che vorrei) e poi siamo andati a fare una passeggiata. Faceva molto freddo e il mio mantello invernale, con annesso corredo di sciarpa e cappelli fatti ai ferri da mia nonna, non riusciva a riscaldarmi... così ha allargato il suo mantello e mi ha abbracciato (come hai fatto tu!), poi abbiamo camminato in silenzio per un po'. Inutile dire che ero rosso come il fuoco in viso, ma mi sentivo vivo e il mio cuore che batteva forte-forte-fortissimo lo testimoniava.

Anche noi, dopo la passeggiata, siamo entrati nel negozio bellissimo di musica magica e babbana. È stato molto emozionante! Il negoziante ci ha spiegato cosa sono i vinili (mi è piaciuto tanto il rumore della polverina al di sotto della lente, quando il disco inizia a girare diciamo) e abbiamo ascoltato una bellissima canzone di un gruppo babbano che si chiama "Queen", la canzone è "I want to break free" (la stessa che avete ascoltato voi!) e sai cosa? Quando siamo usciti dal negozio, RagazzoBlu aveva un pacchetto tra le mani e... era il vinile di quella canzone, lo aveva preso per me! Lo stesso regalo che tu hai fatto a MorettoVerde!

Sono rimasto basito, penso di aver assunto un colorito rosso-alla-massima-potenza e poi... mi ha preso la mano! Merlino, ho perso venti battiti solo per stringergli la mano.

Infine, mentre mi stava riaccompagnando al punto di incontro con gli altri, si è fermato. Ho visto che anche lui era intimidito, arrossito e gli ho chiesto se fosse tutto ok. Lui ha annuito, ha detto di volermi dire una cosa e... mi ha dato un bacio! Merlino, Morgana e tutti i maghi del mondo, quanto avrei voluto svenire in quel momento, il bacio più bello della mia vita. Devo aver fatto la figura dell'idiota imbranato.

Poi, così com'è successo a te con suo fratello, il mio di fratello ci ha beccati e ha esclamato un "porca Morgana" che hanno sentito perfino i miei genitori a Godric's Hollow. Comunque chissene di mio fratello, io e RagazzoBlu (così come tu e MorettoVerde) ci siamo limitati a chiedergli che problemi avesse per gridare così tanto (RagazzoBlu gli ha detto "sembri una Mandragola" che non era esattamente un complimento, quindi questo spazza via il dubbio interesse verso mio fratello). Poi RagazzoBlu gli ha detto "mi hai interrotto mentre volevo chiedergli di essere il mio ragazzo, sei proprio una testa di Troll" e... oh, per la pelle di Girilacco, sono le stesse parole che tu hai detto a suo fratello.

Merlino.
...AcquaViola98, non è tu... cioè... tu sei Teddy Lupin?

Tuo,
RiverMezzanotte07


*

Note a margine
...va bene, forse ve lo aspettavate (o forse no?) ma prima o poi anche Albus ci sarebbe arrivato (molto poi).
Vi aspetto per l'ultimo capitolo domani!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nemesis01