Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Hikari29    01/09/2020    0 recensioni
ATTENZIONE : non fatevi ingannare dal titolo, nessun lupo mannaro qui.
UNIVERSO 6
ANNO 2XxX
In uno strano mondo talmente simile e talmente diverso dal nostro, vive una popolazione d'élite, dotata di singolari abilità magiche detti "Alph" .
Una protagonista dal passato complicato, dagli occhi freddi, che ricomincerà a sorridere solo grazie all'affetto per i suoi nuovi amici.
Buffi, profondi e strani personaggi, liceali in cui è facile impersonarsi.
La nostra Eri, in particolare, non riesce a vivere davvero, troppo incatenata a quel passato che riaffiora attraverso gli incubi.
Un tipico antagonista, ma legami che non ti aspetti.
E, tra un colpo di spade ed un altro, vi introduco ad Alpha Academy.
Divertitevi.
------------------------------------
( tratto dal capitolo 9 )
Per la seconda volta oggi, vengo riportata alla normalità.
Questa volta però, mi ritrovo il volto di Chuichi a pochi centimetri di distanza che, dopo aver smesso di squotermi le spalle, mi fissa negli occhi con ansia e paura.
>
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nome : Sachiko
Cognome : Honzo

Regione natia : Alternative 
Alph : Invisibilitá

Altezza : 1,58 m
Compleanno : 27 Febbraio
Segno zodiacale : Pesci

Arma utilizzata : Arco
Segni particolari : Timidezza acuta
Punto debole : non sa dire di no

Classe : II A

Colore preferito : Celeste

Ama : aiutare gli altri, disegnare
Odia : i posti bui, gli horror "basati su storie vere" e le bambole di porcellana. 

Carattere : 
Inutile menzionare la sua ovvia timidezza, che le condiziona praticamente l'intera esistenza. 
È una ragazza estremamente sensibile, ma per nulla fragile : difenderebbe i suoi amici fino alla morte se potesse. 
Studentessa modello famosa per la sua compostezza, interrompe il silenzio e diventa quasi logorroica quando la compagnia è giusta. 
La sua abilità le permette di agire di soppiatto ed è un'ottima carta durante i combattimenti, sempre che riesca a rimanere silenziosa, ovviamente. 
Adora la primavera e i fiori, pur essendo allergica al polline. 
È estremamente femminile e piange ad ogni film-polpettone romantico. 
 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Hikari29