Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: WhiteDespair    08/09/2020    0 recensioni
Due Cuori destinati a ricontrarsi.
Due Cuori, uno avvolto dalla luce ed uno dal nulla più assoluto, entrambi, accecati dal passato e persi nel futuro.
Un Nessuno destinato a riscoprire se stesso e il proprio passato, alla ricerca, delle proprie convinzioni.
Un Custode del Keyblade destinato a sudare e a penarsi per colmare la propria determinazione.
Chi dei due riuscirà a ritrovare la strada per il proprio cuore?
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fa freddo, eppure, ti abbraccia.

Non vedi niente, eppure, ti guida.

Non la senti parlare, eppure, ti sussurra.

-Ce la farò, dottore?-

-Finché ci sarò io, farò in modo che ce la facciate tutti-

Ricordi distanti che riafforano come cicatrici che si riaprono.

Voci sconosciute di cuori distanti che si richiamano e risuonano senza dover parlare, senza davvero dover dire nulla.

-Loro?Loro ce la faranno?-

-Si, sono sicuro che i discepoli del Maestro Ezakichiel sapranno potreggerci-

Una volta la odiavi, eppure, ora ti sorregge, ti da forza, ti consente di muovere le labbra, gli anulari.

-Cosa sono quelle...Ombre-

-Nulla di cui tu debba preoccuparti. Quando usciremo da qui, quando saremmo fuori da questo posto, mi raccomando, segui la luce.-

-Lo farò, L...-

Un nome tagliato via dalla tua memoria, un vuoto, un buco nero che si fa sempre più grande e ingordo, un abisso che, anziché richiudersi, continua a mangiare e a consumare, facendo sparire, in pochi attimi, qualsiasi barlume distante della tua personalità.

Chi sei?Dove ti trovi?Che ore sono?Da quanto sei via?.

Nessuna risposta, solo oscurità.

Li senti in lontananza?No, non parlo dei cinguettii degli uccelli, neanche dei ronzii delle cicale, ma di suoni ben più forti, ben più impetuosi: i rintocchi pesanti delle campane.

Hai esalato il tuo ultimo respiro tanto tempo fa, ed ora, riprenderai a respirare sotto una nuova forma, sotto una nuova identità, sotto nuove vesti.
Le senti le campane?Ti stanno chiamando, ti stanno svegliando, è ora di tornare a respirare L...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: WhiteDespair