Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Dragonfly92    20/09/2020    2 recensioni
Momenti in cui Sam diventa fragilità e Dean... deve raccogliere ogni pezzo.
-----------------------------------------------------------------------------------
Questi racconti nascono per la napkinchallenge, indetta sul gruppo facebook
Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Tuffo/Lago/Pericolo
Suggerito da: Rossella

 
 
 
Gli era sembrata un'ottima idea; alla luce del passato, avrebbe dovuto saperlo. Che le sue ottime idee si rivelano, con sistematica cadenza, idee di merda.
Eppure quando Sam ha visto il lago e quella sua calma glaciale, ha pensato – saputo - che sarebbe stato bello.
Nonostante il cartello affermasse il contrario.
Sarebbe stata un'anestesia ai pensieri.
Una gelida lobotomia e puff, sarebbe sparita l'immagine della rabbiosa indifferenza di Dean, sarebbe sparito il ricordo di Ruby e anche quel fottuto, pulsante dolore al petto, allo stomaco alla testa che lui deve boicottare, seppellire, non mostrare perché, ehi. Ha aperto le porte dell'inferno. Tutto quello che prova è carezza, in confronto a ciò che merita.
 
'Accidenti a te!"
Il contatto con l'acqua ghiacciata gli ha tolto il respiro; Sam ha pensato che fosse una sensazione bellissima.
 
Tutto è diventato perfetto: un perfetto blocco di insensibilità ai ricordi. Agli sbagli. 
"Accidenti a te, Sammy!"
 
È una reazione automatica: appena sente quel Sammy gli si riempiono gli occhi di emozioni che dolgono e scivolano. Non riesce a cancellarle. E non riesce a contenere quella bolla di speranza che gli sta comprimendo il petto.
 
Dura poco. 
Dean è arrabbiato; seppellisce Sam sotto strati di stoffa e ringhia per la stanza, cammina svelto ed è lontano.
"Non hai letto il cartello? Non ti è venuto in mente che potesse essere PERICOLOSO?"
"P-er fa-vore."
Si ferma, Dean.
Si ferma e Sam non sa che è per la sua voce, che si ferma, per i detriti della sua voce che trafiggono la rabbia di Dean e gli si incastrano in gola.
"N-on essere a-rrabbiato. Solo per... Fino a-ll'alba, solo un po', perché...
T-i prego, Dean, s-olo un po'.. i-o lo so che non lo m-erito, ma non ri-esco a r-espirare, stasera. Solo un po', un p-aio d'ore, fino all'alba, solo..."
"Zitto, basta, basta."
Lo stringe, Dean.
Stritola tra le braccia ogni emozione, strofina la pelle per scaldarla e per scaldarsi - "Non piangere, Sammy." -, rincolla ogni loro frammento insieme perché è così, che si aggiustano i Winchester.
Insieme.
E non c'è rabbia, rancore, punizione, tutto crolla quando Sam si frantuma, e Dean deve, deve tenere. Cullare. Lenire. Ogni dolore. Perché lo sa. Lo sa. Lo sa che Sam non se lo merita. Ora deve solo trovare il modo di dimostrarglielo.
 

The end
 


Grazie, per aver letto.
Grazie per tutto il tempo.
Spero che non sia andato sprecato e che tu abbia... sentito qualcosa, leggendo.

Queste storie sono nate per la #napkinchallenge indetta sul gruppo facebook Hurt/Comfort Italia – Fanfiction & Fanart
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Dragonfly92