Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: QUEENB94    21/09/2020    0 recensioni
La storia di una famiglia, piena di colpi di scena, litigi tra sorelle, incomprensioni, viaggi, dispute famigliari e tutto ciò che si ci aspetta da una classica famiglia italiana.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai si era fatta già ora di andare a colazione con Nadia, ma Marta non era ancora pronta ad affrontare la sorella, riguardo a quello che era successo la sera prima, ma Nadia la pensava diversamente e bussò alla sua porta.
"Ciao ti aspettavo al bar"
"Ciao entra pure, non mi ero accorta dell'ora, ci facciamo portare la colazione in camera va bene?"
"Benissimo."
Nadia inizia a fare avanti e indietro per tutta la camera, di sicuro il problema non era solo quello che la colazione era in ritardo, Marta la guardava camminare era davvero confusa, non aveva mai visto sua sorella così nervosa.
"Nadia fermati!" la prese per un braccio e la sedette sul letto
"Che ti succede non ti riconosco"
"Bhè io sono qui perchè devo confessarti una cosa molto importante"
"Dimmi non farmi preoccupare" la colazione è arrivata e Nadia con questa scusa decide di cambiare argomento e tenersi quel segreto per se , almeno per il momento, mentre prende la sua tazza di caffè " Sono qui per Alessio, per questo sono stata con suo fratello"
" Andiamo bene! sempre la solita pazza sei, ma Alessio non ti vorrà mai"
"Lo so, poi dopo ieri sera, gli hai già raccontato di Michael?"
"Non ho detto niente non sono come te, ma una cosa posso dirtela non fare sempre la stronza con tutti. Adesso devo andare a fare dell commissioni vieni con me?"
"Certo andiamo, magari incontrerò il principe azzurro"

Marta finì le sue commissioni e portò Nadia a vedere un pò Parigi, hanno passeggiato, mangiato un gelato, provato abiti che non avrebbero potuto comprare neanche con un anno di lavoro, pianti, sorrisi e momenti magici. Non ricordavano neanche quando era stata l'ultima volta che entrambe era felici insieme e spensierate, ma qualcosa turbava un pò Marta e la prima volta Nadia lo notò e inaspettatamente si interessò ai sentimenti della sorella. Mentre passeggiavano la prese sotto braccio "Dimmi cosa ti turba, ti vedo strana"
"Niente e che per la prima volta dopo anni siamo così unite, perchè ci siamo allontanate tanto"
"A dire la verità sono stata sempre molto gelosa di te"
"Gelosa di me? Guarda che sei sempre stata tu la figlia preferita, solo che per il tuo comportamento non te ne sei mai accorta"
Sorrisero ed erano arrivate in hotel Nadia va a diriggersi nella spa ne aveva bisogno e Marta invece decide di andare a cercare Michael, ma la segretaria l'avverte che era in riunione ma poteva lasciare un messaggio, così si prese di coraggio e lo invitò a cena < TI ASPETTO STA SERA A CENA M.>
Marta iniziò a prepararsi alle 17,30 era troppo ansiosa, non sapeva cosa indossare per far colpo su di lui, e subito capì che la persona che poteva aiutarla era proprio sua sorella, ma ovviamente Nadia non aveva la minima intenzione di aiutarla, anche lei aveva adocchiato Michael e non voleva farselo scappare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: QUEENB94