Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Luschek    21/09/2020    0 recensioni
Non ci sono né vittime né carnefici in questa storia: ognuno di loro ha sofferto e tutti loro hanno le mani sporche di sangue.
Tratto dal testo:
1. Le basterebbe una microscopica disattenzione per guastarlo a vita.
2. Un giorno, forse potrebbe addirittura sfiorare il sole con la punta delle dita.
3. È convinto che le parole siano superflue, perciò nessuno conosce la sua voce.
4. Il rancore più viscerale si cova nei confronti di un amico che ti ha tradito.
5. Come ha detto Bertholdt: a chi mai piacerebbe sporcarsi le mani?
6. È impossibile esprimere a voce un dolore come il loro.
7. Il rimorso è rimasto dov’è, al di sotto dell’epidermide, e gli provoca un’insopportabile prurigine.
8. Infatti è destinato a perdere inesorabilmente chi ama di più.
9. L’affetto è il più efficiente delle difese.
{Storia partecipante alla challenge "Edizione Speciale: Corsa delle 24 ore" indetta sul forum "Torre di Carta"}
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Berthold Huber, Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Reiner Braun
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Fare una promessa. 

 

Promesse di Ceramica 

 

Rendere orgogliosa sua madre, riavere suo padre, liberare Annie, tornare a casa insieme a Bertholdt: ormai è un esperto nell’infrangere promesse.  

È sicuro che non riuscirà neanche a proteggere Gabi, come si era prefissato di fare poco dopo essere tornato da Paradise.  

Dovrebbe essere l’impenetrabile Scudo di Marley, invece gli basta una spinta leggera per spezzarsi come farebbe un ramoscello scarno. 

A cosa serve una corazza che non difende? Aggrava ulteriormente le spalle, già incurvate sotto il peso delle aspettative, e ciò la rende nociva, oltre che inutile. 

Prega che il suo scudo venga ceduto ad un cavaliere più abile. 

 

[100 parole] 

 

Note dell’autore 

La ceramica è un materiale fragilissimo, l’ho inserito nel titolo proprio per sottolineare la “facilità” con cui Reiner infrange le sue promesse. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Luschek