Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aya88    22/09/2020    0 recensioni
Questa raccolta racchiuderà delle drabbles, ognuna delle quali ispirate ad un prompt.
I personaggi e i parings saranno vari, a seconda di cosa detta la Musa, e saranno indicati accanto al titolo di ogni drabble.
Paring principali: KakashiSakura, KakashiTenzo, NarutoSakura, KibaSakura, ShikaIno, KakashiIruka
Partecipa all'Edizione Speciale: Corsa delle 24 Ore indetta dal forum Torre di Carta.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Yamato
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feste e consigli


Prompt: Una festa sulla spiaggia, un bel vestito nuovo... e il bel barista!


L’hotel aveva organizzato una festa sulla spiaggia.
Camminando verso il bar, Sakura sentiva ancora le parole di Ino: “Metti un bel vestito nuovo e cerca il barista.”
Nonostante avesse ribadito di non voler perdere la testa per uno sconosciuto, i suoi consigli le ritornavano in mente e notò subito il ragazzo di profilo, impegnato con i cocktail.
Pensò che sembrasse attraente e che i capelli ribelli fossero alquanto familiari.
Appena si sedette, i suoi sospetti furono confermati: dietro il bancone, Kiba sorrideva.
“Cosa preparo, bellezza?”
“Kiba?!”
“Sì, un consiglio di Ino per trascorrere diversamente la serata,” le spiegò.
Sakura lo fissò, maledendo l’amica e i propri commenti di troppo sull’Inuzuka. 


[Parole 110]




Note dell'autrice
Questa drabbble sarà seguita da altre strettamente collegate, sempre nel contesto della vacanza al mare.
C'è di mezzo un triangolo, ma si scoprirà a tempo debito^^





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88