Serie TV > I dream
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    23/09/2020    0 recensioni
Amy, Felix, Kush, Ollie e Natalie sono cinque ragazzi talentuosi. Insieme ad altri 8 amici passeranno gli anni dell'adolescenza all'avalon heights, segreta scuola delle arti dello spettacolo. Tra duro lavoro, amicizie, amori. Vivranno l'estati migliori delle loro vite.
La mia personale versione di un'ipotetica seconda, terza, quarta, e quinta stagione della serie tv "I dream"
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terzo capitolo
 Prendi un respiro.

Nel corso delle settimane i 13 studenti avevano imparato a gestire il loro tempo all'avalon, destreggiandosi tra le lezioni classiche e i vari corsi extra, trovando però anche il tempo di godersi la tenuta. Solo uno studente, o meglio una studentessa non aveva giovato delle bellezze dell'avalon. Amy si era fatta carico di ben tre corsi extra, costringendo la ragazza a passare le sue giornate tra relazioni da scrivere e monologhi da imparare. Erano giorni che non trascorreva i pomeriggi ai piedi del laghetto, circondata dal verde, mentre componeva qualche strofa.

"Amy noi andiamo in spiaggia ti va di venire?"le chiese Kush gentile come sempre

La ragazza rifiuto l'invito. "Mi dispiace, ma ho del lavoro da finire." Disse per poi dirigersi chissà dove.

"Quella ragazza ha bisogno di svagarsi."Dichiarò Natalie.

Intanto in sala audio visiva Felix e Ollie parlavano mentre lavoravano a un progetto.

"Quindi non hai ancora parlato con Amy?"Domandò il biondo all'amico.

"No, è più facile avere un'udienza con la regina piuttosto che riuscire a parlare con quella ragazza."

Ollie ridacchiò."Troverai il momento giusto, vedrai."

Felix sbuffò."Sinceramente? Sto perdendo le speranze. Insomma da quando siamo ritornati all'avalon? Un paio di settimane? E il massimo di interazione che ho avuto da Amy sono state un paio di litigate cosa che non mi dispiace. Però.. diamine perché deve essere cosi complicato con lei?"

"Forse perché Amy ti piace sul serio. Sapete entrambi di piacervi, iniziate a giocare questa partita."

"Partita.. ho esaurito le mie vite a disposizione."

"No Felix, non le hai mai usate. Hai mai detto realmente a Amy cosa provi per lei? Intendo a parole. Vai da lei."

"Ora?"

"Si!"

"Per quanto io sia propenso a lasciare il dovere per ultimo non posso lasciarti qui a finire il progetto da solo." Disse Felix guardando il carico di lavoro ancora da finire.

"Tranquillo, e poi se Jay non mi porta la parte del suo nastro non posso finire il lavoro."

"Glielo riferirò nel caso dovessi incontrarlo!"

"Penso di preferire di gran lunga la politica del * non lezioni pomeridiane * del professor Toone dell'anno scorso." Proferì Natalie, mentre stendeva il suo asciugamano sopra il lettino.

"Abbiamo comunque tanti pomeriggi liberi a disposizione."le rispose Kush poggiando la borsa sulla sabbia."Credi che abbia sbagliato a scegliere un solo corso?"

"Kush hai scelto quello che era più nel tuo interesse, intendo professionalmente parlando."

"Si, ma.. Natalie non voglio dare l'impressione di aver scelto un solo corso per non affaticarmi troppo."

"Conduci la radio dell'avalon una volta a settimana, aiuti Analie con le coreografie per i ragazzi del primo anno, dai una mano persino alla signora della mensa! Non direi proprio che stai sugli allori." Replicò Natalie infilandosi i suoi occhiali da sole firmati.

 

Intanto in sala di registrazione Calvin e Jay stavano avendo una accesa discussione.

"Calvin ti dico che è cosi, devi abbassare i toni di due tacche per avere l'effetto che dici tu." Dichiarò ormai allo sfinimento Jay. Aveva perso il conto di quante volte aveva cercato di spiegare all'amico come funzionava il nuovo mixer.

D'altra parte il dipende dai prodotti per capelli sembrava irremovibile riguardo le sue convinzioni."Jay non funziona come dici tu, se abbasso i toni poi ne risente la qualità della canzone."

"La canzone non perderà qualità se usi gli effetti nel metodo che ti sto spiegando io."

"Dici?" Domandò Calvin ruotando la testa di lato con un espressione confusa.

"Me lo ha fatto vedere Felix, e l'ho provato. Funziona, fidati!"

 

Felix sotto consiglio di Ollie era in cerca di Amy, il ragazzo si era finalmente deciso a parlare con la ragazza.

Girò per tutta l'avalon, ma di Amy neanche l'ombra.

"Avete visto Amy?" Domandò a un paio di studenti incontrati durante il tragitto. Nessuno seppe dargli risposta.

Sbuffando decise di recarsi in camera della ragazza, e lì la trovò.

"Ams posso parlarti?"

"Felix non è il momento questo. Ho una recensione di almeno 500 parole da scrivere. Devo comporre una nuova canzone, e imparare almeno 3 copioni." Sbottò in piena crisi la ragazza.

"Che cosa? Diamine Amy ti sei nuovamente riempita di lavoro."

"Posso farcela"

"Oh si certo, e la crisi di nervi che stai per avere l'hai messa in conto?"

"Non sto avendo nessuna crisi. Ho tutto sotto controllo."

Felix roteò gli occhi. Afferrò la ragazza per il polso e iniziò a tirarla fuori dalla stanza.

"Che accidenti fai Felix?Puoi lasciarmi? Giuro che se non mi lasci te la farò pagare!"

Il ragazzo continuò imperterrito a trascinare Amy chissà dove. "Amy stai zitta e seguimi."

La mora aprì la bocca per replicare, ma dalla sua bocca fuoriuscirono solo suoni senza senso.

Un paio di minuti dopo si fermarono, o meglio il bruno finì di trascinarla una volta arrivati al laghetto.

"Beh che cosa volevi dimostrare?" Gli gridò Amy liberatasi dalla presa.

"Che avevi bisogno, anzi che dovevi uscire da quella dannata camera."

"Ho tutto.."

Felix la interruppe "Sotto controllo. Si si, come dici tu."

"Beh allora cosa vuoi che faccia qui? A parte perdere tempo?"

"Voglio che tu ti sieda qui e ti rilassi." Le disse il ragazzo facendola sedere, per poi accomodarsi lui stesso.

Ma la mora scattò in piedi. "Rilassarmi? Felix ho un mucchio di cose da fare, non posso stare qui a girarmi i pollici! Forse tu sei abituato ma io."

A un tratto Amy sentì le labbra di Felix sulle sue Meccanicamente rispose al bacio, come se fosse stata qualcun'altra a baciarlo. Il bacio era sempre più intenso secondo per secondo. Il bruno le accarezzava la guancia dolcemente, in contrasto con l'avidità e la passione posta nel bacio. Ormai i secondi non venivano più contati, la loro vicinanza sembrava non avere fine. D'istinto Amy gli circondò il collo con le braccia, avvicinandolo ancora di più a sé, più di quanto fosse umanamente possibile. Non voleva separarsi, era quasi inspiegabile quanto non avesse bisogno d'aria in quel istante.

Felix si staccò dolcemente da lei, respirando pian piano per cercare di prendere aria. "Sono settimane che cercò di parlarti Amy."

Amy rimase immobile.

Il bacio l'aveva completamente stordita, per non parlare del modo in cui la guardava mentre le teneva stretta le mani, quasi come se non volesse farla scappare. Come poteva? Con quegli occhi che la immobilizzavano.

"Voglio stare con te Amy. Non posso più aspettare."

L'americana rimase immobile, incapace anche solo di fiatare.

"Di qualcosa ti prego."La scongiurò il bruno. Gli occhi ancora fissi su di lei.

"I io non posso." Balbettò la giovane prima di fuggire via, lasciando Felix confuso e con il cuore in procinto di spezzarsi.

 

"Avevi ragione! La qualità del audio non è peggiorata." Affermò entusiasta Calvin.

"Che cosa ti avevo detto?"Chiese retoricamente Jay.

"Scusami se sono stato uno zuccone."

Jay fece un cenno con un mano per indicare che ormai era acqua passata."Fa nulla. Ho nuovo gioco, visto che abbiamo finito, ti va di provarlo?"

"Assolutamente si!"

 

"Non puoi scappare per sempre. Amy ti ho detto che mi piaci, e so che anch'io ti piaccio, non nasconderlo. Perché ti è cosi difficile ammettere che provi qualcosa per me?"Gridò Felix.

"Ok! mi piaci,lo ammetto." Ammise la giovane. "Però questo non può mai funzionare."

"Che cosa? Dio mio Amy smettila di trovare scuse per non voler stare con me."

"Non sono scuse! Come potrebbe mai funzionare?"

"Provandoci! Dannazione Amy non sono ritornato all'avalon per sprecare un estate senza provare ad averti."

"Felix.." Mormorò la bruna prima di baciare il ragazzo.

"Faccio sul serio con te Ams" Sussurrò Felix appoggiando la fronte su quella di Amy.

"Lo so." Rispose la ragazza.

"E allora proviamoci a stare insieme."

Amy si morse un labbro, per poi rispondergli."Si"

Felix sorrise, Amy sorrise, e con un nuovo bacio la loro unione fu stipulata.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I dream / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming