Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: QUEENB94    29/09/2020    0 recensioni
La storia di una famiglia, piena di colpi di scena, litigi tra sorelle, incomprensioni, viaggi, dispute famigliari e tutto ciò che si ci aspetta da una classica famiglia italiana.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Michel cercò di contattare Marta in tutti i modi,nessuna risposta, la cercò anche in camera sua, ma niente, la camera era vuota, chiamò Nadia e anche lei non rispondeva, così si preoccupò e decise di andare alla reception per avere notizie. Uscendo dall'ascensore si ritrovò di fronte ad Angelique
"Non sei cambiato per niente in queste 3 settimane"
"Neanche tu, devo andare" le passò di fianco senza deganrla di uno sguardo, in realtà era cambiata davvero,ma lui sembrava non accorgersene. Questa situazione la fece innervosire parecchiò così decise di chiedere in giro era sicura che sapendo del suo arrivo quello era solo uno dei loro soliti scherzi, ma nessuno sapeva darle risposta.
Michel cercava disperatamente Marta quando incontra suo fratello.
"Hai visto o sentito Marta?"
"Si,non vuole parlarti"
"Sai che non centra niente l'arrivo di Angelique vero?"
Alessio non sapeva neanche che l'ex di suo fratello era in hotel "Io neanche sapevo che era qui, ma non posso aiutarti sta volta"
Michael era davvero senza parole, non capiva cosa stava succedendo, la notte scorsa avevano parlato intensamente e Marta era perfino disposta a concedersi a lui, come mai da un giorno all'altro aveva cambiato cos' drasticamente idea? Alessio cosa sapeva in più? Così andò dall'unica persona che lo avrebbe capito in quel momento e forse essendo donna gli avrebbe dato qualche risposta in più, sua madre.
Nadia e Marta erano in palestra, entrambe avevano bisogno di sfogarsi e cosa c'era di meglio di un sacco da boxe.Dopo quasi 3 ore erano davvero sfinite, non pensavano sarebbe stato così liberatorio, finalmente entrambe si sentivano libere, anche se Nadia custodiva un segreto che era davvero pesante come un macigno. 

Michael in quelle tre ore era rimasto a parlare con sua madre,e lei stessa era davvero stupita dal fatto che non fosse stato Michael ad invitare Angelique in hotel. Ma capì una cosa davvero importante, sicuramente come era solita fare aveva avvisato quasi tutti del suo arrivo e magari qualcuno aveva raccontatao a Marta della loro storia forse per qeusto lei era così fredda e distante, ma sua madre gli consigliò di parlare con Marta e spiegargli la situazione, se davvero non voleva avere più niente a che fare con Angelique.Lui si chiuse in camera sua per il resto della serata, quelle parole gli avevano innescato delle emozioni ormai chiuse da tempo, Davvero non era più innamorato di lei? Davvero voleva iniziare una nuova vita con un'altra persona? Tutte domande a cui doveva dare risposte in tempi brevi, non voleva ferire nessuno soprattutto Marta, lei non lo meritava, ma doveva anche parlare con la sua ex e spiegare che tutto era finito, sarebbe stata sempre la benvenuta ma doveva finire tutto.

Ora di cena, la cucina lo chiama per chiedergli a che ora avrebbero preferito cenare, lui disdice tutto. Esce dalla stanza e si reca davanti la porta di Angelique, rimane li per circa 30 mintui facendo avanti ed indietro per il corridoio, quando finalmente decide di bussare e sta per entrare ecco che si aprono le porte dell'ascensore. Marta non crede ai suoi occhi, lui stava entrando nella camera della sua ex, allora non erano solo voci di corridoio.Nadia la prende per mano la trascina fuori dall'ascensore.
"Andiamo dalle tue amiche. Ricordi serata tra donne"
"Già andiamo non si merita le mie lacrime" risponde asciugandosi le lacrine scendere sulla sua guancia.

Quella è stata la giornata più pesante da quando era lontana da casa,ma aveva al suo finaco sua sorella che ancora una volta era riuscita a tirarala su. Rimpiange di essere partita, se non avesse accettato non avrebbe conosciuto Michael e non starebbe così male, ma d'altro canto se non sarebbe partita non avrebbe mai conosciuto quelle splendide ragazze che ormai non erano solo colleghe ma anche amiche. E cosa più importante, se non sarebbe partita probabilmente non avrebbe mai passato momenti così significativi con Nadia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: QUEENB94