Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    03/10/2020    1 recensioni
Un nemico potentissimo. Eroi di Mondi diversi in uno solo. L'unica speranza racchiusa in una Grotta Mistica. Come finirà?
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, alle prime luci dell'alba, i nostri si svegliarono, radunandosi, così da decidere la prossima meta.

"Propongo di riprendere il mare e raggiungere la terraferma... Qui siamo su un'isola, non abbiamo molte possibilità..."

"D'accordo." Rispose Mihawk "Avete una barca?" Rivolse alla gente del villaggio.

"Nessuna barca che possa portarvi tutti... Ci dispiace."

"Se restate sulla spiaggia, arriveranno i pescatori di ieri."

Allora il gruppetto si diresse alla spiaggia e, infatti, in lontananza videro la stessa nave del giorno prima che, dopo diversi minuti, attraccó in porto "Siete ancora voi..."

"Si... Senta, quanto manca alla prossima isola?"

"Due giorni... Ma il tempo non mi piace. Il cielo è grigio..."

I più preoccupati alzarono gli occhi al cielo, notando infatti quanto fosse terso "Prenderete lo stesso il mare?"

"Si, ma se incombessimo nella tempesta? Insomma, la barca potrebbe affondare o..."

"Se incapperemo nella tempesta, ci penserò io." Intervenne Kara ed i marinai, appena la videro, indietreggiarono, impauriti.

"Tranquilli, non vi mangia." Disse Carol, indicando la bionda.

I marinai non erano molto convinti, tuttavia decisero di comune accordo di accompagnare i nostri fino alla prossima isola.

Ma, dopo aver preso il largo, la superficie dell'acqua iniziò ad incresparsi e le onde iniziavano ad essere ben visibili.

"Vorrei che Nami fosse qui... Lei ci guiderebbe all'isola sani e salvi!" Se ne uscì Zoro e Robin gli diede ragione.

"La colazione è in tavola, se volete venire... Tanto le reti sono già state lanciate!"

"Non siamo preoccupati per le reti..." Disse piano Varia.

Infatti, mentre mangiavano, la barca iniziò ad oscillare "La tempesta..."

Istintivamente, Xena guardò Gabrielle, rammentando il suo mal di mare "Tutto bene?"

"Si... Per ora..."

"Lei ha qualche problema..." Disse Oliver, indicando Varia.

Xena roteó gli occhi "Lo dicevo io, che ci sarebbe servita Nami!" Avanzó Zoro, correndo sul ponte della barca.

Per fortuna però, Mihawk, abituato a navigare da solo, ne sapeva, di navigazione e diede disposizioni a tutti, nonostante la pioggia che aveva iniziato a cadere.

Solo che le onde iniziavano ad essere imponenti e sbalzarono fuori bordo Diana, presa però da Carol, alzatasi in volo, Gabrielle, Dinah e Nia, ma Kara le tenne bloccate usando i suoi poteri "Psicocinesi?" Chiese Lena, aggarappatasi a lei, così come Laurel e Varia, che si sentiva peggio di prima.

Ma Eve, Carol, colpita dal legno al quale era legata una delle vele, al volto, Alex e Zari, vennero comunque sbalzate in mare "No!!" Gridò Kara, che non era riuscita ad impedirlo, visto che già stava trattenendo tre ragazze usando i suoi poteri.

Però la bionda Alpha non si diede per vinta, così prese e si buttò in acqua, dopo aver affidato le ragazze che stava proteggendo a Salomè, il serpente di Hancock, che le tenne legate all'albero maestro, avvolgendole col suo corpo.

Passò qualche ora, prima di vedere il mare di nuovo calmo, con l'intero equipaggio e qualcuno dei nostri che era disteso, completamente esausto.

"Siamo nei guai..." Disse Sara "Tanta fatica per liberare Kara e lei si è buttata per salvare le altre..."

"Ehi, c'è anche mia figlia, tra loro!" Se ne uscì Xena "E anche una del tuo gruppo!"

"Credi che non lo sappia??"

"È inutile scaldarci... Io ho fiducia, in Kara! Le troverà... Non so come farà, ma è una cosa di cui sono certa!"

Tutte furono d'accordo con Clark ed erano più che mai decisi a ritrovare le compagne scomparse in mare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo