Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: sissi149    18/10/2020    4 recensioni
“Se è scritto che due pesci nel mare debbano incontrarsi, non servirà al mare essere cento volte più grande.” Stefano Benni
Una coppia, 31 what if e 100 parole per riuscire a farli incontrare e costruire il primo passo.
[Writober 2020 - fanwriter.it]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jun Misugi/Julian Ross, Yayoi Aoba/Amy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Writober, giorno 18, prompt Fotografia

12 anni





Yayoi non riuscì a trattenere un gridolino davanti ai campi da calcio di Yomiuri Land. Finalmente lei e gli amici, accompagnati da qualche cugino più grande, erano riusciti ad organizzarsi per vedere Tsubasa giocare e fargli una sorpresa. Ci voleva una bella fotografia di gruppo.
“La scatto io!”
“Ma no, Yacchan, devi esserci anche tu! Chiediamo a quel ragazzo. Scusa, ci faresti una fotografia?”
Jun guardò il gruppo perplesso, non capendo: solitamente volevano fare le foto con lui, poi sorrise e annuì.
Yayoi gli lasciò la macchina fotografica e corse nel gruppo.
“Sorridete!”
Avrebbero avuto un bellissimo ricordo della giornata.




___________________________________
Per certi versi pure qui Tsubasa ci mette lo zampino, dato che Yayoi e gli amici si muovono per andare a vederlo giocare. Non essendo grandi tifosi di calcio, vedono questo ragazzino con la divisa di una squadra, ma non sanno che è uno delle "stelle" del torneo. Per un attimo Jun rimane perplesso, ma poi si presta molto volentieri, probabilmenteanche sollevato dal fatto che non tutti lo conoscono.
Ho usato la macchina fotografica invece di un contemporaneo smartphone, per riallacciarmi un poco al contesto originale del manga in cui questa tecnologia era ancora ben lontana dall'apparire.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: sissi149