Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: SkyDream    24/10/2020    1 recensioni
Kageyama è pronto per trasferirsi ad Osaka e abbandonare la Karasuno, ma quando ormai ha totalmente perso ogni speranza di poter rimanere, quell'idiota di Hinata si presenta alla porta.
Una serie di eventi faranno sì che questi due diventino coinquilini per ben sei mesi.
Riusciranno a convivere pacificamente?
Le loro vite rimarranno quelle di sempre o si affacceranno dei nuovi sentimenti?
E, soprattutto, saranno capaci di cucinare e far partire la lavatrice?
31 piccole drabble risponderanno ai nostri quesiti, seguendo i prompt del Changectober indetto da Fanwriter.it!
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
"Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"

 
 
≈ Scalpiccio d'autunno ≈
 
 
 Prompt 24 #Occhiali
Parole: 124

«Ragazzi?».
«Sì?».
«Che diamine state facendo?».
Daichi portò i pugni sui fianchi, avvicinandosi di più in modo sospetto. Shoyo e Tobio erano entrati in campo e si stavano riscaldando insieme ai loro compagni solo che, al contrario degli altri, tenevano sul naso degli occhiali da sole.
«Dicono che riscaldarsi così aiuti a concentrarsi, non è vero Kageyama?» Shoyo prese a saltellare sul posto e ad inarcare la schiena.
«Zitto, boke! Ci scoprirà in questo modo!» Lo richiamò l’altro con una gomitata sulle costole.
«Scoprire cosa? Su, toglieteveli!» Insistette Daichi.
I due non poterono obiettare e scoprirono le profonde occhiaie che tenevano nascoste.
«Avete di nuovo passato la notte a guardare le partite degli avversari anziché dormire?» Urlò Daichi mentre afferrava un pallone.
«Corri, boke!».
 
Da pallavolo a palla avvelenata il confine era proprio sottile.

Angolo autrice: In questi giorni ho riletto i miei - rari- angoli autrice in questa raccolta, non gli ho mai dato particolare peso e davvero me ne sono pentita.
Questo mese è stato un mese di grandissimi cambiamenti, uno peggiore dell'altro, e l'unica nota positiva sono stati Kageyama&Hinata, Bokuto&Akaashi, tutti voi che mi strappate un sorriso e il mio piccolo Roy. Roy è un cricetino russo che adora le sigle di Haikyuu, è ancora piccolo, ma diventerà un grande nerd (se volete seguire le sue avventure potete seguirmi su instagram).
Comunque, ricordando come e quando ho scritto le varie drabble, rileggendo le varie note autrice, noto come queste settimane siano una più incerte e instabili dell'altra.
Eppure, nonostante tutto, sono qui a pubblicare, a scrivere e a leggere.
E forse, nonostante tutto, Efp è l'unica certezza che mi rimane.

Continuerò a rifugiarmi tra queste righe.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream