Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: SkyDream    30/10/2020    1 recensioni
Kageyama è pronto per trasferirsi ad Osaka e abbandonare la Karasuno, ma quando ormai ha totalmente perso ogni speranza di poter rimanere, quell'idiota di Hinata si presenta alla porta.
Una serie di eventi faranno sì che questi due diventino coinquilini per ben sei mesi.
Riusciranno a convivere pacificamente?
Le loro vite rimarranno quelle di sempre o si affacceranno dei nuovi sentimenti?
E, soprattutto, saranno capaci di cucinare e far partire la lavatrice?
31 piccole drabble risponderanno ai nostri quesiti, seguendo i prompt del Changectober indetto da Fanwriter.it!
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"

 
 
≈ Scalpiccio d'autunno ≈

 
 
Prompt 30 #Casa
Parole: 149
 
«Shoyo, non fare quella faccia, dai!» Tobio si appoggiò al manico della valigia e sorrise bonariamente al suo ragazzo.
«Non ho nessuna faccia!» Singhiozzò l’altro tirando su con il naso, lo zaino sulle spalle pesava un paio di quintali, ma non era nulla in confronto al macigno che si stava portando sul cuore.
«Domani mattina ci vedremo di nuovo».
«E io arriverò prima di te!».
Si guardarono negli occhi e lì capirono di provare entrambi la stessa cosa.
Avevano paura di come sarebbe stato tornare a dormire nel letto da soli.
«Togliti la felpa, Shoyo».
«Tobio?! Qui di fronte a tutt-».
«Boke, ti ho detto togliti la felpa!».
Sho, riluttante, eseguì gli ordini. Tobio a sua volta si sfilò la sua giacca e gliela buttò in testa, prendendosi di forza la felpa dell’altro.
Il bus arrivò nello stesso istante, pronto a portare via sia Hinata che le sue valigie.
 
Extra.
Kageyama passò la notte con la felpa di Shoyo addosso, gli ricordava il corpo di quel ragazzo che ormai, ogni sera, finiva per salirgli addosso e invadere i suoi spazi.
L’unica cosa che riuscì a pensare fu “E’ solo per ora, un giorno torneremo nella stessa casa…”.
 
Shoyo infilò la giacca dell’altro su un cuscino e si ci buttò di sopra. Gli sembrava di sentire ancora quel petto caldo sotto la guancia.
“…e sarà per sempre”.

Angolo autrice: Ed eccoci al penultimo prompt di questa raccolta. E' sicuramente una delle drabble che preferisco, forse perchè immaginarli distanti, dopo tutto questo tempo condiviso nella stessa stanza, nello stesso letto, mi ha scatenato un moto di tenerezza.
A domani,  con l'ultimo prompt!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream