Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    30/10/2020    5 recensioni
| Questa raccolta partecipa all'iniziativa del Writober |
Tudors AU: Dolores Umbridge è la regina d'Inghilterra. | Dolastor
La sua ricerca di un principe non era più fortunata di prima – “Un principe? Siete una bastarda, povera e per giunta brutta, sarà anche troppo se troverete uno stalliere” – ma ora tutti fingevano che la sua mancata avvenenza non fosse più un ostacolo – “Qualsiasi principe vi sposerebbe, tocca a voi scegliere! A proposito che ne dite di Regulus di Francia, il secondogenito di Walburga De Medici?”
Perché adesso non era più la figlia bastarda del Re, ma la sua unica possibile erede rimasta. Non era più Dolores il rospo, da cinque giorni era Dolores della dinastia Umbridge, la prima regina donna d’Inghilterra.
Genere: Commedia, Drammatico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alastor Moody, Dolores Umbridge
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alastor&Dolores'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#rosso


 


Dolores per l'occasione si vestì di viola, il colore che veniva usato prima per la regalità – si poteva tornare a prima anche con il resto?
"Maestà, non siete costretta a presentarvi".
"Devo, Lady Molly".
E in qualche modo voleva.


Quel giorno il cielo era azzurro, il colore della limpidezza – perché allora lei si sentiva sporca nell'assistere a quella scena?
"Non ho molto da dire come ultime parole. Lunga vita al papa... e alla regina".
Lei gli restituì lo sguardo, avrebbe voluto parlare – vi amo a lui, fermatevi al boia.
Forse in qualche modo poteva?


Un singolo colpo di ascia ben assestato – ultimo regalo, affinché lui non soffrisse* – e Lord Alastor Moody perse un'altra parte del colpo, quella definitiva.
Dolores, quasi boccheggiando sul suo trono, fissava il flusso di sangue come ipnotizzata.
In qualche modo doveva.
E intanto pensava che c’era troppo rosso, non riusciva a pensare ad altro. Rosso ovunque, gli altri colori li aveva improvvisamente dimenticati.








 
*Era molto frequente che un boia poco esperto tranciasse la testa non di netto e dunque spesso si rivelava necessario colpire più volte durante una decapitazione.

NDA: Era iniziata come una commedia, ricordate? Alastor è ufficialmente morto, eppure mancano ancora due giorni (e due capitoli) prima di mettere la parola fine.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma