Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DumbledoreFan    21/08/2009    7 recensioni
Due ragazzi, apparentemente opposti, ma inaspettatamente vicini, uniti dall'imprevedibile presenza di un piccolo libricino che cambierà la vita ad entrambi, e che si ritroveranno insolitamente...addomesticati... “Voi siete come era la mia volpe. Non era che una volpe uguale a centomila altre. Ma ne ho fatto il mio amico e ora è per me unica al mondo” lessi ad alta voce. “Sai, questo pezzo è uno dei miei preferiti…è il tempo che hai perduto per la tua rosa, che ha reso la tua rosa così importante” “Anche il mio” rispose stringata la riccia. Non mi guardava negli occhi, guardava al di là dei lineamenti delle colline. Anche io scrutavo il panorama. “Che vuoi, Malfoy?” Draco/Herm ispirata al bellissimo libro del "Il Piccolo Principe" leggete e ditemi cosa ne pensate!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Mi ci è voluto poco per scrivere l'epilogo, e visto che mi sentivo particolarmente ispirata, eccomi qui. Mi scuso con il lettori di Obligation, Judgment or Truth se oggi sarò un pochino in ritardo sulla tabella di marcia (ci sta che posti stasera).
Prima che leggiate il mio epilogo, dovete leggere, anche se l'avete già fatto, l'epilogo del Piccolo Principe. Poi capirete perchè.


-Ed ora, certo, sono gia' passati sei anni.

Non ho ancora mai raccontato questa storia.
Gli amici che mi hanno rivisto erano molto contenti di rivedermi vivo.
Ero triste, ma dicevo: "E' la stanchezza..."
Ora mi sono un po' consolato. Cioe'... non del tutto.
Ma so che e' ritornato nel suo pianeta, perche' al levar del giorno, non ho ritrovato il suo corpo.
Non era un corpo molto pesante... E mi piace la notte ascoltare le stelle.
Sono come cinquecento milioni di sonagli...
Ma ecco che accade una cosa straordinaria.
Alla museruola disegnata per il piccolo principe, ho dimenticato di aggiungere la correggia di cuoio!
Non avra' mail potuto mettere la museruola alla pecora. Allora mi domando:
"Che cosa sara' successo sul suo pianeta? Forse la pecora ha mangiato il fiore..."
Tal altra mi dico: "Certamente no! Il piccolo principe mette il suo fiore tutte le notti sotto la sua campana di vetro, e sorveglia bene la sua pecora..." Allora sono felice.
E tutte le stelle ridono dolcemente.
Tal altra ancora mi dico: "Una volta o l'altra si distrae e questo basta!
Ha dimenticato una sera la campana di vetro, oppure la pecora e' uscita senza far rumore durante la notte..." Allora i sonagli si cambiano tutti in lacrime!
E' tutto un grande mistero!
Per voi che pure volete bene al piccolo principe, come per me, tutto cambia nell'universo se in qualche luogo, non si sa dove, una pecora che non conosciamo ha, si o no, mangiato una rosa.
Guardate il cielo e domandatevi: la pecora ha mangiato o non ha mangiato il fiore?
E vedrete che tutto cambia...
Ma i grandi non capiranno mai che questo abbia tanta importanza-

                                                                                                                      XXVII de "Il Piccolo Principe"


Ed ora, certo sono già passati sei anni.
“E tu ancora non sei tornato”
Non ho ancora mai raccontato questa storia a nessuno. Chi mi avrebbe creduto?
Gli amici che mi hanno rivista erano molto contenti che tutto per me fosse tornato alla normalità, che ero tornata la dolce Grifondoro amica dei Grifondoro. Che il mio mondo avesse ripreso a girare nel verso giusto.
Ero triste, lacerata dal dolore, ma a chi me lo chiedeva rispondevo con un flebile sorriso: “E’ la stanchezza”.
Ora, mi sono un po’ consolata. Cioè…non del tutto.
Ma so che lui ritornerà, perché me l’ha promesso, perché io sono la sua speranza, perché il mondo ha un debito con noi: ci deve ridare il nostro amore, e la nostra vita.
E mi piace, la notte, ascoltare le stelle. E’ come se tutte le volte sentissi la sua risata cristallina, che mi dava gioia, ma anche un po’ di malinconia.
Ma ecco che accadde una cosa straordinaria!
La guerra finì. Un giorno finalmente, Harry sfidò Voldemort faccia a faccia e lo uccise. La festa nel mondo magico fu enorme, nonostante il lavoro non fosse ancora finito: troppi seguaci di Voldemort erano ancora in giro e volevano rivendicare la morte del loro Oscuro Signore. Ma in quei giorni sentivo la speranza crescere a dismisura, sentivo come se la vita mi stesse rientrando nelle vene. Come se il mio cuore, finalmente, avesse ricominciato a battere. E nonostante Draco non fosse ancora tornato, mi sentivo come se fossi ad un misero passo dal riaverlo, e dal poter finalmente essere felice. Insieme a lui.
E’ tutto un gran mistero!
Per voi che pure avete capito Draco, come me, tutto cambia nell’universo se, da qualche parte, nessuno sa dove, avete un Piccolo Principe che vi ama e che sta aspettando di tornare da voi.
Guardate il cielo e domandatevi: il mio Piccolo Principe sta per tornare o no?
E vedrete come tutto cambia…
Ma chi non ha un Piccolo Principe non capirà mai quanto questo abbia tanta importanza.


Wow. Ho realizzato il sogno di una vita: finire di scrivere una Long-Fic. E' una bella sensazione. Spero che vi sia piaciuta, nonostante tutti gli inconvenienti. Finisce in una maniera triste, lo so, ma ci tenevo che fosse così. Se proprio non vi va giù, beh ho qualcosa che potrebbe consolarvi.
Antoine de SaintExupery, prima che purtroppo morisse in guerra, stava scrivendo il continuo del Piccolo Principe.

Chi ha orecchie per intendere, intenda. ^_^

Ora devo andare che se non aggiorno "Obligation, Judgment or Truth?" mi uccidono xD

Che dire, ringrazio di cuore TUTTI! Tutti quelli che in questi anni (wow è solenne da dire, ma è così) mi hanno seguita, recensita, letta, o semplicemente hanno dato un'occhiata. Grazie a chi l'ha messo fra i preferiti o semplicemente chi si ricordava di questa storia. Vi ho amato. E probabilmente sarà grazie a voi se si realizzerà il mio sogno di diventare scrittrice. Vi devo più di quanto voi possiate mai immaginare.

GRAZIE!

Vostra Alexa.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DumbledoreFan