Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: adry91    21/08/2009    3 recensioni
Rosalie, Bella e Alice sono tre sorelle newyorchesi che si trasferiscono a Phoenix. Sono le classiche ragazze popolari che tutti invidiano, dal carattere forte e deciso e che non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno. A Phoenix le loro vite si incroceranno con quelle di tre fratelli Emmett, Edward e Jasper, anche loro dal carattere forte. Nessuno di loro crede nell’amore, ma presto si renderanno conto di sbagliare, presto l’amore entrerà nelle loro vite e da lì tutto cambierà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WHEN THE LOVE CHANGES YOUR LIFE

WHEN THE LOVE CHANGES YOUR LIFE

!?...“Quando l’amore ti cambia la vita”…!?

 

CAPITOLO 2

 

I FRATELLI CULLEN

 

A Phoenix viveva una ricca famiglia che era la più invidiata della città, di questa facevano parte tre fratelli, uniti da un fortissimo legame, un legame indissolubile, Emmett, Edward e Jasper Cullen. Il padre dei ragazzi, Carlisle, era un famoso medico in tutto il mondo. Aveva fatto costruire a Phoenix il più grande ospedale mai visto, ospedale di cui lui era il primario. Era il miglior dottore sulla piazza, per questo, si occupava di migliaia e migliaia di casi, di persone che giungevano a Phoenix solo per farsi curare da lui. Non aveva mai sbagliato, in anni e anni di carriera, aveva salvato tutti coloro di cui si era occupato. La madre dei ragazzi, Esme, era, invece, una famosa architetta di esterni e interni. Oltre ad occuparsi del progetto per la costruzione di case, edifici o strutture, si occupava anche del design degli interni e faceva un lavoro davvero eccellente. Aveva progettato le ville e gli interni di migliaia di case di personaggi famosi e prestigiosi ed il suo lavoro era richiesto in tutto il mondo. Avevano una villa fantastica ed erano una famiglia molto unita.

Emmett era il fratello maggiore, aveva vent’anni ed aveva un fisico da fare invidia a chiunque. Era alto e molto muscoloso. Aveva i capelli corti biondo scuro e due grandi occhi azzurri. Era un ragazzo molto sicuro di sé, estroverso e soprattutto molto scherzoso. Prendeva tutto alla leggera, anche quando la situazione non lo richiedeva, era il burlone della famiglia e si vantava di esserlo.

Edward era il secondo, aveva diciannove anni e una bellezza stravolgente. Era alto, magro, ma muscoloso, con i capelli perennemente scompigliati castani che alla luce mostravano riflessi bronzei e due bellissimi occhi azzurri. Il suo era il classico tipo di sguardo che riesce ad ammaliare, lo sguardo da bello e impossibile. Era un ragazzo molto simpatico, che amava divertirsi e stare con gli altri. Era di carattere molto forte e sicuro di sé, a volte era anche un po’ arrogante, ma questa era solo una maschera.

Jasper era il più piccolo dei tre, aveva diciotto anni e anche lui era molto bello. Era alto, magro e muscoloso. Aveva i capelli castani e gli occhi verdi. Era il classico tipo che diceva tutto in faccia anche se questo, a volte, non poteva considerarsi un pregio. Era molto solare e prendeva tutto molto sul serio. Amava trascorrere i pomeriggi a divertirsi e a stare tra amici.

Tutti e tre erano molto legati, praticamente inseparabili. Erano le mete ambite da tutte le studentesse della loro scuola, la “Harbor”, e gli altri ragazzi non desideravano altro che farseli amici, anche se questo era molto difficile. Erano i più popolari a scuola. Amavano lo sport e anche lì riuscivano a primeggiare su tutti. Emmett era il capitano della squadra di football della scuola, Edward il capitano della squadra di basket e Jasper il capitano della squadra di nuoto. Erano i migliori nel loro sport e tutti li invidiavano. Le ragazze avrebbero fatto follie per conquistare il cuore di uno di loro, ma questo era praticamente impossibile. Per loro la vita era fatta solo di sesso, sport, palestra, feste, divertimento, fumo e alcool, per l’amore non c’era spazio. Tutti lo sapevano, ma le ragazze continuavano a fare di tutto per sciogliere quei cuori di ghiaccio, ma nessuno c’era ancora riuscita. Una cosa che amavano da morire tutte e tre erano le macchine. Per loro non c’era niente di meglio che una bella macchina e, considerando che erano ricchissimi, per loro non era un problema comprare macchine sportive e veloci. Erano gli unici della Harbor ha possedere certe macchine, il resto della scuola possedeva macchine che in confronto a quelle dei Cullen poteva sembrare macchine della preistoria. Non si facevano mai mettere i piedi in testa da nessuno e spesso ne combinavano di tutti i colori, a volte mettendosi anche nei guai. Di una cosa erano del tutto certi, nessuno avrebbe potuto competere con loro, nessuno gli avrebbe mai messo in piedi in faccia.

 

 

Risposte alle vostre recensioni

 

- TanyaCullen: Beh in effetti Bella ha sofferto molto per ciò che gli è accaduto ed è per questo che adesso ha questo carattere. Sicuramente l’incontro con i ragazzi cambierà le cose anche se non subito. Leggerò la tua fan fiction visto che non ne ho avuto ancora modo e recensirò sicuramente.

- 0207pantera: Ed eccoti accontentata. Il capitolo è interamente dedicato alla descrizione dei Cullen.

- fracullen: Ho deciso di cambiare la fisionomia delle ragazze, così come dei ragazzi, perché volevo descrivere il reale aspetto fisico degli attori di Twilight. Se fai attenzione, infatti, ti accorgerai che ho descritto la fisionomia degli attori che interpretano i vari personaggi. Volevo fare qualcosa di diverso e per questa storia ho preferito così. Ecco tutto.

 

Ringrazio tutti voi che avete recensito e anche coloro che si sono solo limitati a leggere.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: adry91