Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lapacechenonho    27/11/2020    2 recensioni
100 prompt per 100 storie.
100 storie che partono da una parola o da una frase.
Le storie sono (quasi tutte) scollegate fra loro, quindi si possono leggere anche singolarmente.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Lily/Scorpius, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
016: Illusione. 
Personaggi: Hermione Granger
Coppie: Lavanda/Ron
Genere: Introspettivo
Raiting: Verde
Contesto: II guerra magica/Libri 5-7

 
 
C’erano stati giorni in cui Hermione si era convinta si essere qualcosa di più dell’amica secchiona per Ron.
Giorni in cui pensava che avrebbe smesso di essere la ragazza che lo aiutava con i compiti o che trovava soluzioni intelligenti ai loro problemi. Sapeva che era importante soprattutto il cervello della bellezza ma a volte desiderava essere solo una ragazza spensierata, il cui unico pensiero era se abbinare la fascia per capelli alle scarpe o alla divisa. Una ragazza come Lavanda, che ora stava baciando Ron davanti a tutta la Sala Comune. Ed Hermione era gelosa. Gelosa da morire.
Aveva dato consigli a Ginny su come conquistare Harry e adesso era lei a non sapere cosa fare con Ron. Maledetto ragazzo.
Da quando si erano baciati dopo la partita di Quidditch non faceva altro che trovarseli ovunque a baciarsi, come se il destino avesse deciso di sbatterle in faccia la realtà: era un’illusa.
Si era illusa che prima o poi Ron l’avrebbe baciata come baciava Lavanda nei corridoi.
Si era illusa che l’avrebbe guardata come guardava Fleur alla Tana.
Ma guardando il suo migliore amico dai capelli rossi che baciava la sua compagna di dormitorio si arrese al fatto che per tutto quel tempo aveva creduto ad un’illusione.
Ron non l’avrebbe mai baciata come ora stava baciando Lavanda e non l’avrebbe mai guardata come guardava Fleur. Si sarebbe limitato a chiederle di correggere i compiti.
Chiuse con un tonfo sordo il libro che stava consultando e con passo deciso cambiò strada.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lapacechenonho