Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rosy03    03/12/2020    0 recensioni
*Alcune storie partecipano alla Challenge 'Hugs&Kisses' di carlotta.97 sul Forum di EFP*
*Altre storie partecipano alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" di Soly Dea sul forum di EFP*
| Raccolta | Flashfic & One Shot |
Racconterò della mirabolante ciurma di Cappello di Paglia e dei suoi stravaganti componenti, seguendo le tracce fornite dalla Challenge in questione: tanti Baci e tanti Abbracci ^^ Momenti fluff, drammatici e comici!
O... in alternativa, utilizzando parole che non hanno un vero e proprio corrispettivo in italiano ^^
P.S. Potrebbe sopraggiungere qualche Law selvatico o, peggio, un utilizzatore a caso del frutto Mera Mera.
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Pirati Heart, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law | Coppie: Nami/Zoro, Rufy/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

# Cheiro no cangote
 



Gonfia le guance ed è tremendamente carina quando lo fa.
Lo sgrida perché è stato un incosciente ed è sempre più carina, anche quando gli tira le guance fino a farlo lacrimare, anche quando non gli parla o anche quando scoppia in lacrime ogni volta che lo rivede pesto e sanguinante.
Sabo sa tutte queste cose.
Sa che è un’assidua lettrice di romanzi d’amore, sa che prima di addormentarsi pensa allo zio Tiger, sa che il suo colore preferito è il blu.
Sa che lei è lì, ci sarà sempre per lui e sa che nel momento del bisogno gli tirerà tanti di quei ceffoni da farlo rinsavire, così da non lasciarsi abbattere dai sensi di colpa che gli attanagliano il cuore ogni dannatissima notte.
Sabo sa che Koala è bellissima.
Lo è mentre combatte, quando è concentrata a scrivere il rapporto, sempre.
Anche adesso che si è appena svegliata, Koala è bella perché ha le guance arrossate, gli occhi ancora pieni di sonno, i capelli in disordine, la camicia da notte spostata tutta su un lato e la spalla nuda. Si stropiccia gli occhioni come una bambina e si mette a sedere, le dà fastidio la luce della lampada ma non glielo dice apertamente.
«Sabo, che c’è?» chiede.
Sul comodino ci sono il suo libro, il bicchiere d’acqua e un foglio accuratamente ripiegato con sopra una penna.
«Sai, stavo pensando...» inizia a dire, ma lascia la frase in sospeso.
Koala attende un responso ma non riesce a tenere gli occhi aperti per via della luce, per questo gli si avvicina: «Cosa c’è, Sabo? Non riesci a dormire?»
No. Non è questo.
O meglio, non solo questo.
Sabo non sa proprio come articolare i suoi pensieri, si limita a posare gli occhi sulle lenzuola che ricoprono le gambe della rivoluzionaria, senza spiccicare parola.
La testa di Koala dondola in avanti un paio di volte, poi lei, sempre lei, posa una mano sulla sua guancia e la fronte si scontra inavvertitamente contro quella di Sabo.
Sobbalza. Lei ha ancora gli occhi chiusi, come se stesse dormendo.
«Se c’è qualcosa che non va, puoi dirmelo» dice.
Sono vicinissimi. Tanto che lui sente il respiro di Koala infrangersi sulle sue labbra e non può fare a meno di arrossire.
Non può rimanere in silenzio, non può, così fa per parlare: «Io...»
«Sai, Sabo, per tutto questo tempo non ho fatto altro che guardarti.»
Si ammutolisce di nuovo, il respiro si ferma e apre gli occhi di scatto.
La sorpresa? Incontra le iridi blu di Koala e ne rimane letteralmente incantato.
Sorride, la rivoluzionaria, sorride e arrossisce allo stesso tempo, la sua mano scende dalla guancia e fa per cadere sul letto ma finisce dritta in quella di Sabo.
La sua mano è grande e calda mentre la stringe, pensa.
Più lo guarda e più il cuore batte forte, Koala sa perfettamente cosa questo voglia dire. E quando i loro nasi si sfiorano sente uno sfarfallio nella pancia.
E quando sente il calore delle labbra di Sabo a un millimetro dalle sue, stringe le dita dei piedi e colma la distanza tra i due.
Lo bacia piano, lentamente, come a voler chiedere il permesso. E lui risponde.
Sembra che il cuore stia per scoppiargli dal petto e viene spinto sempre più in avanti, fino a farle ricadere la testa sul cuscino. Non è stato un movimento volontario, si è lasciato semplicemente condurre dall’istinto.
«Koala?»
Lei lo guarda, rossa in volto e con le mani strette alle sue spalle.
Sabo non sa proprio cosa fare, cosa dire ma il sorriso che spunta sul suo volto è genuino. In quel momento è felice.
Altroché se lo è!
«Anche io ti ho sempre guardata» confessa a un certo punto.
E lei ha paura che sia tutto un sogno, che tutto questo non sia vero. Ha una paura tremenda ma le labbra di Sabo le sfiorano piano la clavicola, strofina il naso contro il collo e rabbrividisce.
La pelle è calda, liscia, bellissima e profumata. Come lei.
Si morde l’interno della guancia, Koala, prima di chiedere: «Sei venuto qui nel mezzo della notte per...?»
È intenerita dal suo gesto.
Lui alza la testa per poterla guardare nuovamente negli occhi.
«Avevo voglia di stare con te» cerca di dire, imbarazzato.
Ha voglia di toccarla, di baciarla, di strofinare la punta del naso sul suo collo per poi lasciarvi dei piccoli baci. Ha voglia di sentire la sua pelle morbida e rosea sotto i polpastrelli, di sentire il suo respiro infrangersi contro il suo orecchio, di vederla arrossire e ridacchiare quando lui è troppo preso dalla sua bellezza per dire qualsiasi cosa.
Koala sorride emozionata.
Perché è chiaro come il sole che anche lei vuole le stesse identiche cose.







#Buongiorno! Sono finalmente tornata a scrivere di One Piece... mi mancava.
Ho già detto che adoro Sabo e Koala? *^* Tanti auguri a me! - sì, è il mio compleanno e volevo festeggiarlo scrivendo qualcosa di dolce *^*
La parola di oggi significa:
strofinare la punta del naso sul collo della persona amata.

rosy

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rosy03