Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Franc_Wizard    22/08/2009    3 recensioni
Questa è una fan fiction a più capitoli . Comincia dopo la fine della battaglia di Hogwarts ,con il particolare che Harry non ha perso qualcosa che nel libro aveva perso . I personaggi sono gli stessi e il primo capitolo rivive l'ultimo giorno di Hogwarts dopo la battaglia . Attenti agli spoiler per chi non ha letto il settimo libro . Spero vi piaccia , a me non convince , però , la pubblico . Non so se la continuerò .
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era la sera del 29 luglio . Era più fresca del solito . Harry , seduto su una sedia vicino ad un tavolino al Paiolo magico ,  era immerso nella visione delle pagine degli album dei ricordi  : c’erano foto di James e Lily , di Sirius , di Remus , di Hagrid , ma anche sue con Ron e Hermione e , nell’ultima parte , c’erano gran parte foto che ritraevano lui e Ginny .

Quando richiuse l’album gli si materializzò davanti un uomo alto , snello , con barba e capelli lunghi e argente e gli occhiali a mezzaluna sul naso . Albus Silente si tolse il mantello da viaggio e salutò :- Buon pomeriggio Harry - .  Harry si alzò dalla sedia dove era seduto , vicino al bancone del paiolo magico , e , con la voce ancora un po’ tremante per lo spavento , balbettò : -Salve , signore - . 

-          Caro Harry , sono riuscito a riportare in vita quasi tutte le vittime tra cui  , i tuoi genitori . – Esclamò Silente allegro .

-          Cosa ? Ma è fantastico , voglio subito vederli professore , gli devo parlare , devo dirgli tutto quello non ho mai potuto dirgli ..

-          Sta tranquillo , sono tutti alla Tana , dove si sta dando una grande festa ; allora ? che ne dici di unirci al party ? Ho davvero voglia di bere un po’ di idromele barricato di rosmerta e poi , vorrei gustarmi un po’ i dolci di Molly .

-          Ma certo signore – disse Harry sprizzando gioia da tutti i pori .

-          Allora , pronto ? Afferra il mio braccio ..

Harry senza esitazione afferro il braccio di Silente , dove la mano non era più nera e si ritrovò , sempre vicino al preside , di fronte alla grossa e strana casa dei Weasley

-          Harry io entro dentro , ci vediamo più tardi , ti racconto anche un po’ della nuova Hogwarts  – Disse Silente , incamminandosi allegramente verso la Tana .

Harry restò fermo per qualche secondo pensando : Lì , in quella casa , c’erano tutte le persone che amava : suo padre , sua madre , Sirius , Remus , Ginny , Ron , Hermione  .

Gettò lo zaino per terra e corse verso la porta ..

Quando stava  per abbassare la maniglia la porta si aprì dall’altro lato colpendolo .

-          Ahia . disse

E un rosso ed una ragazza dai capelli folti e ricci gli balzarono davanti . Solo dopo aver messo a fuoco  capì che erano Ron ed Hermione .

-          Ehy amico , che ci fai lì a terra , entra – Disse Ron

Il rosso gli diede una mano a rilzarsi e lo abbracciò dandogli pacche sulle spalle . Appena Harry fece per parlare Hermione gli si buttò addosso in un abbraccio spezza-costole stile Molly .

Qundi finirono di salutarsi entrò : c’era tantissima gente : Harry riconobbe Alastor Moody , Percy Weasley ,  Fred Weasley che scherzava con George , Horace Lumacorno che cercava di conversare con Severus Piton , ma quest’ultimo sembrava non dargli ascolto..  Era bellissimo  che fossero tutti lì , ma a Harry importava solo di quelle persone che notò in un angoletto della cucina .. Harry andò verso di loro velocemente e appena vicino al tavolo si bloccò alla vista dello sguardo dolce ma attento di Lily Evans Potter ..

-          Mamma , Papà , Sirius , Remus ..  – si limitò a bisbigliare

-          Ehilà , guarda chi si vede , il salvatore del mondo magico , nonché grande cercatore di grifondoro . Ha ereditato tutto dal sottoscritto ,immagino , anche se io sono un po’ più bravo . – Disse James ridacchiando e abbracciando Harry .

-          Suvvia  James , Harry è molto più bravo di te .- Disse Sirius unendosi all’abbraccio.

Remus si limitò a dire con lo sguardo : Fai un po’ più il modesto .

Sciolto l’abbraccio con padre e padrino , Harry si avvicinò alla madre

Lily Potter era con le lacrime agli occhi e senza proferir parola abbracciò il figlio , anche lui con gli stessi occhi verdi umidi .

-          Ci sono così tante cose da raccontare – disse Harry con le lacrime che gli colavano .

-          Si , lo sappiamo . Recupereremo tutto il tempo perduto fin da stasera quando ce ne torniamo a godric’s hollow con sirius ospite da noi . Per ora , caro , goditi la festa . Ho saputo che hai una fidanzata , guarda caso rossa . – Disse James .

-          Oh dai James , un po’ di tatto . Disse Lily disgustata

E tutti e tre esplosero in una fragorosa risata , mentre Remus era appartato con Tonks .

Harry rimase bloccato qualche secondo pensando se quello fosse solo un sogno , ma appena sentì dire a James ‘’ ohhhh , ti muovi , guarda che la rossa si arrabbia ‘’ , salutò e andò via alla ricerca di Ginny . Non sarebbe stato difficile trovarla , la conosceva bene .  E infatti la trovò sotto il solito albero nell’orticello dove una volta giocarono a Quidditch . Era stesa sull’erba , Harry le si avvicinò e le si stese vicino . Ginny si voltò anche se sapeva chi era ..

-          Ginny , mi devi scusare  per non esserti stata vicina molto ..

-          Shhhhh . Disse la rossa e lo baciò sulle labbra così a lungo che parevano caduti in un buco nero  .

 

Nuovo capitolo , c’ho messo un po’ , ero a corto di ispirazioni . Ho deciso di continuarla e ringranzio tutti quelli che l’hanno messa fra i preferiti  e tra le seguite , ditemi che ne pensate .. Nel prossimo capitolo le grandi novità di Silente a Hogwarts ..  Grazie di nuovo , Ciao .

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Franc_Wizard