Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: kiki0101vitto    04/12/2020    0 recensioni
YoongixJimin
Jimin un ragazzo che frequenta l'ultimo anno la scuola si trova ad affrontare ogni giorno la sua disabilità di non vedente. Si sente intrappolato in un mondo di cui a solo il vago ricordo.
Disperato e dopo l'ennesimo caso di bullismo, Jimin riesce a trovare conforto nella musica di un pianista che intrattiene i suoi ospiti nel piccolo cafè accanto alla sua scuola.
Riuscirà Yoongi a salvare Jimin e a farlo evadere dalla vita in cui è stato costretto ?
/scene di sesso🔞 e di bullismo.
se non ti piace non leggere. /
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il matrimonio era stato organizzato, si sarebbe svolto in un  grande prato fiorito, con delle semplici decorazioni e con la partecipazione solo dei suoi amici.

 Yoongi stava aspettando Jimin infondo all viale fiorito e con accanto a lui c'erano Hobi  e Jungkook, dalla altra parte, in una stanza  vicino a gli invitati abilitata per lo sposo vi era  Tae e Jimin che stavano sclerando peggio di due donne col ciclo.

-Jimin! Ti stai per spostare!! Il mio bambino... Come farò...
Jimin mi mancherai molto. -

-Tae, stai calmo sennò piango e già so che piangerò sull'altare!, non posso attraversare la navata con il trucco e il naso che colano! -

Finalmente i due si decisero ad uscire e ad avviarsi verso il lungo e fiorito viale, Tae aveva preso il posto che spettava al padre della "sposa" e Jimin ne era felice perchè non c'era persona migliore che potesse accompagnarlo  e affidare la sua vita nella mano di un altro.

La musica suonava e i due incominciarono a camminare e i petali sulla via erano già stati buttati ed erano rossi come il loro amore.

Jimin  con un abito bianco aveva nel  taschino della sua giacca , anche quella bianca, un fiore rosso uguale al colore delle sue labbra, i suoi capelli biondi , tinti per l'occasione cadevano morbidi sulla fronte, Yoongi sembrava l'opposto , lui si era fatto i capelli neri e indossava un completo di altrettanto colore ma anche nel suo  taschino  lo stesso fiore di Jimin.

Quando Jimin arrivo davanti a Yoongi non potè contenere le lacrime e quest'ultimo si premurò di asciugargliene una a una e quando stava per lasciargli un leggero bacio su quelle labbra che tanto amava fu ripreso dal un colpo di tosse da parte del prete.

Gli amici ridacchiarono , erano tutti seduti in delle graziose sedie bianche e Yoongi poteva benissimo notare come Namjoon cercasse di far smettere di piangere Jin che invece veniva istigato dalle lamentele e singhiozzi di Tae.

Finalmente arrivò il momento delle promesse.

-Jimin le mie promesse non saranno lunghe perché avrò tutta la mia vita per dirti quanto io ti amo. R

ingrazio Tae di averti lasciato al mio bar dove ci siamo conosciuti ormai  1 e mezzo fa e  anche se eri cieco il mio amore non è mio cambiato, mi sono fin da subito innamorato di te e non smetterò mai di innamorarmi giorno dopo giorno. Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme dopo  i nostri litigi, dopo la tua riabilitazione, siamo qui e io ti prometto che ti amerò per sempre. -

Dopo quelle parole non pianse solo Jimin, ma quasi tutti i presenti e solo dopo diversi singhiozzi anche Jimin riuscì a leggere le sue promesse.

-Yoongi io non saprei cosa avrei fatto senza di te, non riesco a immaginare il mio passato, la mia vita senza il tuo aiuto o la tua presenza, sei stato fondamentale in passato e nel presente e sicuramente lo sarai nel futuro.

 Mi hai donato tutto te stesso anche quando io non potevo donarti nulla di me mi sei stato accanto e io non potrò mai ricompensarti Abbastanza.

Ma so che ti ho amato, che ti amato e che vorrò amarti per il resto dei miei giorni. -

-vi potete baciare -

I ragazzi dietro di noi gridarono di gioia e mentre correvamo su quella bellissima distesa di fiori colorati , ci avviammo per la nostra fantastica luna di miele.

////////

Dopo diversi mese dal matrimonio riuscimmo a contattare l'azienda che faceva il farmaco e fissammo un primo incontro.

Il locale di Yoongi fu ceduo a J-hope, Tae e Jimin si salutarono piangendo come due bambini, ma non mancò cerco il tempo per fare una ramanzina a Jungkook su quando dovesse trattare bene il suo amico cercando di minacciarlo ma senza successo, era impossibile arrabbiarsi con lui, a differenza del saluto di Jungkook e Yoongi che si limitò ad un abbraccio stretto e una pacca dietro la testa a Tae.

-finalmente potrò stare Con Jimin senza te fra i piedi alieno. -

-io non ci conterei molto, ho già prenotato 1 biglietto per il prossimo mese-

Non mancarono i saluti per Namjoon e Jin che continuavano a trattarli come bambini alla loro prima gita e fargli raccomandazioni come : -che dovevano chiamare spesso, stare attenti di sera...

Yoongi e Jimin partirono e affrontarono quella che era la loro nuova vita

 insieme.



FINE

 

 

_______________________

 

Allora!! Ecco il finale Alternativo, devo dire che mi sono divertita molto di più a scriverlo del finale principale.

 
Spero che vi soddisfi abbastanza. Fatemi sapere cosa ne pensate per me é importante.

Se ti è piaciuta questa storia vai a leggere l altra Yoonmin - - - - "ti trovai per caso" ----

Grazie di tutto il sostegno.

Alla prossima

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: kiki0101vitto