Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    06/12/2020    6 recensioni
Raccolta di ventiquattro storielle che mi accompagnerà per tutto il calendario dell'avvento.
Ogni capitolo si baserà sul regalino che troverò nelle tasche che Soul ha riempito per me.
Giorno per giorno scriverò una piccola drabble, flash o one shot usando i suoi doni come prompt.
Non so cosa aspettarmi, perciò non posso assicurarvi che quello che leggerete avrà un senso!
[Potrebbero apparire personaggi non originali e sarà mia cura specificarlo nell'eventualità.]
13: "Basta seguire la ricetta...", si è classificata SECONDA a pari merito al contest "StoryCake" indetto da Laila_Dahl.
5: "Butterfly House", 14: "Bamboline alternative", 17: "Anima bruciante" e 20: "Accessori scomodi" partecipano alla "Real Life Challenge" organizzata da ilminipony sul forum di EFP.
10: "Capelli e desideri indomabili" partecipa alla challenge "Seasons Die One After Another" organizzata da Laila_Dahl sul forum di EFP.
8: "Un fattorino incompetente", 18: "Strani ritrovamenti" e 23: "L'outfit più adatto" partecipano alla challenge "Just stop for a minute and smile" organizzata da Soul Mancini sul forum di EFP.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash
Note: Kidfic, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nome troppo comune
 
 
 
 
 
 
John si risveglia dopo ore di sonno profondo.
Quando lui e i ragazzi sono arrivati in albergo la sera prima, era talmente stanco che non si è nemmeno spogliato, limitandosi semplicemente a buttarsi a letto e a lasciare la sua valigia accanto alla soglia.
Si alza a fatica e si stropiccia gli occhi, dirigendosi verso il proprio bagaglio, deciso a recuperare degli abiti puliti da indossare dopo una doccia ristoratrice.
Si china in avanti e nota che qualcosa non va: la combinazione che ha scelto per il lucchetto non funziona.
Aggrotta la fronte e sbatte le palpebre un paio di volte, accorgendosi solo in quel momento che la targhetta incastrata in una delle cerniere è rossa.
La sua è sempre stata blu.
Aguzza lo sguardo e tenta di leggere il nome riportato sulla piccola etichetta: John D.
La calligrafia però non è la sua, anche se il nome è quello e anche l’iniziale del cognome.
Si raddrizza e infila le dita tra i capelli mossi, scuotendo il capo.
E adesso come cazzo faccio?
 
«Capisci? C’è scritto John D, ma la valigia non è la mia!» spiega il bassista, rientrando poco dopo nella propria stanza, dopo aver trascinato Roger fuori dalla sua e averlo portato con sé.
Il biondo batterista osserva il bagaglio e sbuffa. «Hai un nome tremendamente banale e scontato, ci credo che poi chi recupera i bagagli può confondersi!» commenta, incrociando le braccia al petto.
«Grazie, questo mi conforta» ironizza John, sospirando in preda all’esasperazione.
«Potevi scrivere Deaky e nessuno si sarebbe confuso. John D potrebbe stare per qualsiasi cosa: John Denver, John Douglas, John Davis…» sproloquia Roger, contando le varie opportunità sulle dita delle mani.
«Okay, Rog, fermo. Non ho voglia di sentire tutti i nomi dell’elenco telefonico. Voglio sapere come faccio a riprendere la mia valigia!»
A quel punto il biondo scrolla le spalle e lo guarda di sbieco. «E io che ne so? Chiedi a Brian, è lui quello intelligente!» conclude, per poi uscire dalla camera dell’amico.
John alza gli occhi al cielo e sospira. «Certo, avrei dovuto pensarci prima…»
 
 
 
 
 
 
♣ ♣ ♣
 
Prompt 6 dicembre 2020:
 
 
 
E dopo il (l’ennesimo) rewatch che io e Soul abbiamo fatto ieri del film Bohemian Rhapsody, potevo non scrivere una flashina idiota con alcuni dei Queen come protagonisti?
Qui, infatti, abbiamo il bassista John Deacon e il batterista Roger Taylor, alle prese con una valigia sbagliata per colpa di un nome troppo comune e di una targhetta del colore sbagliato AHAHAHAHAH XD
Deaky, per chi non lo sapesse, è il nomignolo con cui viene spesso chiamato il bassista della band, ecco perché Roger suggerisce all’amico di scrivere quello sull’etichetta ^^
Brian, invece, è il leggendario chitarrista dei Queen!
E nient’altro, solo una piccolissima cretinata idiota su questi magnifici e divertentissimi artisti :3
Grazie a chi continua a seguire questo mio progetto, non mi sarei mai aspettata tanto successo *-*
A domani con la prossima storiella ♥
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight