Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: malfoyhug    11/12/2020    0 recensioni
Ciao a tutti, so benissimo che questa storia non è perfetta; non sono una scrittrice professionista. Tutto ciò è dettato dalla mia coscienza e dalla mia fantasia.
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente, Harry, si sentiva leggero, si era liberato di un peso che lo aveva assillato per mesi. Nel frattempo Hermione, Harry e Ron, si incontrano nella Sala Comune. "Allora Harry, come è andata ieri con Draco?"- chiese lei "Ho avuto la conferma sul fatto di essere stato lui a scrivermi quelle lettere" "E tu cosa hai fatto?"- chiese Ron confuso "Ieri sera gli ho lasciato una lettera nel suo dormitorio"- rispose Harry mentre si allontanava per preparare la valigia. Tornando nel suo dormitorio, Harry notò una lettera. "Caro Potter, finalmente posso tornare a chiamarti così. Ormai hai scoperto chi sono, e credo sia giunto il momento di finirla con questa messa in scena. Ti ringrazio per la bellissima lettera di ieri sera, anche se, modestamente parlando, le mie sono più belle. Mi piacerebbe vederti sorridere mentre leggi questa lettera, sorridere e non piangere come invece farai. Sì, lo so: sono lacrime di gioia, non sai come trattenerle e in fondo è bello piangere di felicità, perché c'è qualcuno che ci ama, ci desidera e vuole ricordarcelo scrivendo. Questo qualcuno sono io e inizio con il dirti che ti amo, ti amo davvero. Ho fatto un tuffo nei ricordi ed è stato il mio cuore a guidarmi: i primi sguardi, le incomprensioni, le indecisioni, i dubbi e le incertezze, gli stati d'animo di chi sta vivendo qualcosa di grande per la prima volta e non riesce a capire cosa gli stia succedendo. Ora però so cos'è successo: mi sono innamorato di te e continuo a innamorarmi giorno dopo giorno. Sai, non avrei mai pensato che avrei scritto queste parole, eppure mi trovo qui a non poter fare a meno di dirtelo: grazie, grazie per la tua presenza nonostante tutto. Non so cos'ho fatto nella vita per meritarmi un simile dono; i tuoi occhi mi hanno conquistato, il tuo sorriso mi ha fatto capitolare. Cosa posso aver fatto mai di così grande per avere un tesoro così prezioso nella mia vita? Proprio non lo so ma sono sicuro che farò di tutto per custodirlo e proteggerlo. Ti scrivo perché devi saperlo. Dovresti sapere che sono così felice con te perché mi fai ridere, perché mi fai tremare, perché mi fai sognare. Sono così felice con te perché al tuo fianco sento, finalmente, che faccio parte del mondo. E sai che non sono il migliore per esprimere i miei sentimenti, quindi cercherò di dirti l'unico modo che conosco. Niente licenze poetiche, niente metafore e niente versi in rima, beh, crudo e brutale ti amo. Ed è così che devo dirtelo. Sei l'uomo della mia vita. E potrei scriverlo in maiuscolo perché sono certo che sia così. Per il tuo modo di colorare la mia vita, per l'energia che mi dai, per tutto ciò che sei speciale. E per tutto questo e per di più ti ammiro, perché sei grande e generoso e perché Mi hai insegnato ad amare. Non è solo amore, adoro anche te. Per quello che è successo ieri, non mi importa, voglio chiarire dal primo momento: ti amo ancora e non smetterò di farlo. Non ci sono momenti così brutti che ci faranno cadere. Che tu non dimentichi mai che possiamo con tutto. Ricordo la prima volta che ci siamo visti, eravamo piccoli, lo so, ma qualcosa dentro di me sapeva, sin dal giorno in cui ci siamo incontrati, che saremmo finiti insieme. A quei tempi era tutto diverso, sei cambiato, sono cambiato, tranne per una cosa, i sentimenti che provo per te. So che sono una persona difficile, so che sono stato un codardo a non avertelo mai detto, ma so anche che posso cambiare. Voglio dimostrarti che sono capace di amare. Ricordo quando dicesti a Ron che io "sono incapace di amare", si, ho origliato quella vostra conversazione, anche se non avrei dovuto farlo. Ti scrivo questa lettera dal profondo, per dirti che voglio cambiare, per te. Voglio imparare ad amare, è imparerò, se è questo che vuoi. Spero che un giorno tu possa scegliermi. Tuo per sempre Draco ~~ Sei il mio piccolo fiore”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: malfoyhug