Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Marc25    21/12/2020    1 recensioni
trama:
Un ragazzino ingenuo non si ricorda niente del suo passato, si ricorda solo di essersi risvegliato un giorno nella città di Roscow, nel continente pacifico del mondo di Albadros, una strega gli ha detto che troverà risposte nella città di Alcius, pericolosissima città dove sono tenuti i peggiori criminali. A Roscow incontra un ragazzo, Ichigo, che deve salvare sua madre, un incontro che sarà destinato a cambiare le loro vite e ad aiutarsi a vicenda per raggiungere i rispettivi obiettivi.
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Cap 11 – Via d’uscita..alternativa

Ichigo e Kaito furono trasportati nei sotterranei del palazzo del governatore e furono messi in due celle vicine, Kaito fu sbattuto nella cella privo di sensi. Ichigo era molto preoccupato e mentre era nella cella si stava maledicendo con se stesso, se solo fosse stato meno ingenuo..
Poi improvvisamente sentì uno sbadiglio dalla cella affianco, poi come se qualcuno stesse vomitando, e poi un rutto. Infine una voce a lui ben nota: “Forse ho mangiato troppo voracemente quei fiori, mh, però che buoni”
Ichigo: Kaito, sei tu?


Nel frattempo Yogo gongolava: Mhmhmhmh, Ahahahahah, sono un genio! Presto, va a avvertire subito Vicies che abbiamo catturato Ichigo.
Messaggero: Si, vado subito, ma dov’è  Lord Vicies?
Yogo: Che ne so io! Trovalo, no? Sicuramente sta facendo una di quelle strade fuori dalla città. Mhmhmhmhmhmhmhm, presto andrò a visitare i nostri ospiti, ahaha.


Kaito: Ichigo! Dove sei?
Ichigo: Son…
Kaito: Oh no! Sei un fantasma vero?
Ichigo: Ma ch..
Kaito: Oba-chan me ne ha parlato! Ma perché ti hanno ucciso? Come faro senza di te?
Kaito iniziò a singhiozzare, ma non uscì nessuna lacrima dal viso
Ichigo: Vuoi piantarla?
Kaito: Ma perché ce l’hai con me? Oba-chan mi ha detto che i fantasmi perseguitano chi odiano. Ah, Ichigo ma dove siamo?
Ichigo: Idiota! Non sono un fantasma, ci hanno catturato, io sono nella prigione affianco. Che sollievo che sei vivo!
Kaito: Ah! Quindi non sei un fantasma? Oh, sono contento.
Ichigo: Dobbiamo capire un modo di uscire da qui, siamo stati dei stupidi ad abbassare la guardia, il governatore di questa città ci ha ingannati e ha cercato di avvelenarti.

Poi improvvisamente sentirono scendere delle scale, era Yogo, si mise di fronte a Ichigo e iniziò a parlargli, non notò Kaito sveglio e in forma ormai.
Yogo: Bene, Ichigo, non so perché Lord Vicies abbia così tanto interesse per un plebeo come te, e neanche mi interessa più di tanto ma presto ti consegnerò a lui
Ichigo: Oh, quindi nonostante la corona d’oro e tutti gli ornamenti che porti addosso, sei soltanto un altro leccapiedi di Vicies
Yogo: Come Osi?!?
Ichigo: Se non puoi uccidere neanche un plebeo ricercato, beh, devi avere proprio poco potere.
Yogo: Mi vuoi provocare? Ti ho capito sai? Non devi essere stato molto amico del biondino se non ti dispiace che sia morto.
Ichigo sorrise, Yogo si volto spontaneamente verso la cella dove doveva esserci Kaito, vide una apertura ben evidente tra le sbarre della cella deformate.
Yogo: Co..cosa è successo? Dov’è il ragazzino?
Ichigo si spostò ad un angolo della cella e disse: Dietro di te
Yogo si girò e ricevette in un batter d’occhio un pugno in pancia  che lo scagliò all’interno della cella di Ichigo. Il governatore sbatte contrò il muro e svenne e la corona gli cadde dalla testa.
Ora anche Ichigo poteva uscire dalla cella.

Dato il trambusto causato le guardie che erano sopra le scale dei sotterranei scesero e videro Kaito e Ichigo fuori dalle celle, così dissero: Fermi dove siete!
Ma Kaito corse verso la guardia e con un pugno la stanò, l’altra stava scappando ma riuscì a tramortirla.
Ichigo: Ora come facciamo a uscire?
Kaito: Usciamo dalla porta
Ichigo: Ovviamente, ma non possiamo dalla porta principale, ci sarà una uscita secondaria..ma ho una fame da lupi, ho sbagliato a prendere solo poca uva alle terme, a me non volevano avvelenare.
Kaito: Ma che vuol dire avvelenare?
Ichigo: Beh, il veleno come minimo fa stare male chi lo prende come con i fiori che hai mangiato ma di solito è letale, ci sono vari tipi di veleno e solitamente sono sostanze naturali.
Kaito: Wow Ichigo! Quante ne sai!
Ichigo: Grazie! Anche se queste cose le sanno praticamente tutti. Ok, facciamo così, usciamo lentamente da questi sotterranei e facciamo meno rumore possibile, ok?
Kaito: Ok
Detto questo si avvicinarono dalla porta dei sotterranei aprendola molto lentamente, ma all’uscità trovarono 3 guardie che li videro sorpresi ma pronti ad attaccare.
Ichigo: Eh..salve..
Le guardie con le lance attaccarono, una di loro attacco Kaito che prese la lama della lancia con le sue mani e la spezzo, disarmò l’uomo e con la lancia ormai diventata bastone colpì prima una guardia e poi l’altra in faccia scaraventandoli abbastanza lontani
Nel frattempo l’altra guardia stava attaccando con la lancia Ichigo che però riuscì a disarmarla, la guardia allora sguainò una spada che era proprio quella che avevano sequestrato a Ichigo. Ichigo fece un sospiro di sollievo, in uno scontro abbastanza breve riuscì a disarmare ancora una volta la guardia e a puntargli la lancia al collo che indietreggiò fino a cadere col sedere a terra per il timore.
Ichigo: Dov’è l’uscita sul retro? Dimmelo o ma si sentì tirare la manica
Ichigo: Cosa c’è?
Kaito: Guarda!
Una marea di guardie li stava guardando, poi iniziarono a caricare
Ichigo: Sono troppi anche per te! E sono anche veloci!
Allora stavolta fu Kaito a prendere Ichigo per il braccio e a correre verso un posto non ben precisato
Kaito era velocissimo e essere trasportato da lui per Ichigo non era per niente facile, le gambe gli facevano male a correre a quella velocità e gli  veniva il mal di stomaco
Ichigo: Kaito, hai un pessimo senso dell’orientamento, rallenta!
Kaito: Non posso ci stanno inseguendo
Ichigo: Credo che gli abbiamo seminati. Disse il ragazzo rosso guardandosi indietro


Ma pochi secondi dopo videro delle guardie davanti a loro
Kaito: Ma non li avevamo seminati?
Ichigo: Forse queste sono altre
Sempre Kaito prese l’iniziativa, prese Ichigo per mano e corse, e per Ichigo ci fu un altro scombussolamento.
Ichigo: Hai idea di dove stiamo andando?
Kaito: No, ma troverò una via d’uscita.
Vide improvvisamente una porta a destra e disse: Ecco, secondo me da qui si va in una via di uscita.
E detto questo entrò prepotentemente nella stanza, era una stanza da letto
Ichigo: Di qua non si va da nessuna parte, è una stanza da letto
Kaito: Già
Poi sentirono una voce molto vicina, sembrava diretta verso la stanza
Concubina: Governatore, hai lasciato la porta aperta! Sto arrivando Toro!
Ichigo: Oh, cazzo! Dobbiamo nasconderci, presto!
Ichigo prese Kaito per mano e si misero dietro ad una tenda di color ocra, quindi non avrebbe dovuto trovarli
La Donna si spogliò completamente nuda ma non vide il governatore: Ahahaha, oggi facciamo il gioco del nascondino governatore?
A Ichigo sembrò strano che il governatore facesse dei giochetti erotici, anche se pensando al personaggio non avrebbe dovuto meravigliarsi. Intravide la donna cercare sotto il letto, pensò per un attimo di uscire lentamente e fuggire ma poi ci ripensò, quel piccolo movimento però bastò a muovere la tenda, cosa che la donna vide, poi la donna vide anche le scarpe di sotto la tenda.
Concubina: Ah, ecco dove sei, mi sa proprio che ti ho trovato Yogetto
Ichigo sussurrò a bassissima voce: No, no, cazzo
La donna con una sola mano scostò la tenda e disse: Eccot..
Poi urlò fortissimo: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
E Anche Ichigo senza un motivo urlò: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Kaito non capiva, pensava si trattasse di un rito, comunque prese Ichigo per il braccio e corse, scapparono da quella stanza
La donna chiamo a gran voce le guardie!
Usciti dalla stanza, le guardie stavano già arrivando, Kaito prese delle scale e salì insieme all’amico che veniva quasi trascinato, Ichigo non solo faceva fatica a seguirlo per le scale ma era anche sconvolto di aver visto per la prima volta nella sua vita una donna completamente nuda!

Kaito e Ichigo arrivarono all’ultimo piano ed erano entrambi consapevoli di essere in trappola come topi, entrarono nell’ultima stanza in fondo all’ultimo corridoio di quel Palazzo gigantesco.
Ichigo: Cazzo! Lo sapevo che non mi dovevo far trascinare da te, lo vedi adesso non possiamo andare più da nessuna parte
Kaito si gratto la testa confuso dicendo: Già, mi sa che di qui non si va da nessuna parte
Sentirono le guardie dietro alla porta: Ehi, aprite, sappiamo che siete lì! Iniziarono a fare forza, la porta da lì a poco si sarebbe aperta
Ichigo: Cosa possiamo fare?
Kaito: Io posso affrontarli, sì sarebbe stato meglio affrontarli separatamente..
Ichigo: Ora saranno tutti, saranno perlomeno una sessantina, forse di più..
Kaito: Non è un problema
Ichigo: È pericoloso, no, sono troppo preoccupato
Kaito: Allora c’è solo un altro modo, ma forse è ancora più pericoloso e so che non ti piacera
Ichigo: Fai in fretta, di cosa stai parlando?
Kaito prese Ichigo e con due mani lo sollevo improvvisamente, poi corse verso l’immensa finestra che era presente in quella stanza.
Ichigo: Cazzo, Cazzo! No, combatti, lo preferisco…aiutooooooooo!
Kaito saltando ruppe la finestra e  da quell’altezza, poiché la stanza era affacciata sulle mura di Hurdan, con le braccia che tenevano Ichigo sollevato atterrò oltre le mura.
Kaito non si fece nulla ma fece una crepa sul terreno dove era atterrato, Ichigo..se la fece sotto.
Ichigo: Ahh…cazzo, me la sono fatta addosso, …fammi scendere. Pazzo scatenato!
Kaito: Ma Ichigo ha funzionato!
Ichigo: Zitto! Stai zitto! Ora prega che io trovi al più presto un cespuglio dietro il quale possa cambiarmi. E Lo zaino?
Kaito: L’ho tenuto sulle spalle da quando abbiamo visto quella donna, mentre voi gridavate, io ho riconosciuto il tuo zaino nella stanza e l’ho preso, non te ne sei accorto?
Ichigo: No, ero troppo sconvolto!
Kaito: E perché?
Ichigo: Come perché?
Kaito: Ichigo, hai i pantaloni bagnati.
Ichigo: Lo so!
Kaito: Ah, già, ma perché non ti cambi qui e ora?
Ichigo: Come perché? Non voglio farmi vedere nudo da te!
Kaito: E perché? Insomma io non cap….
Ichigo: Shhh…zitto! Non sei nelle condizioni di poter parlare
Ichigo si girò circospetto, prima che le guardie di Hurdan avessero capito la dinamica di ciò che fosse successo ci sarebbe voluto tempo e probabilmente di lì non sarebbe passato nessuno per ore
Ichigo: Ok, facciamo così, tu mi passi lo zaino e poi ti giri e ti rigiri verso di me solo quando te lo diro io, ok?
Kaito fece come Ichigo gli aveva detto, sentiva Ichigo borbottare qualcosa come: “Che schifo! E dire che mi ero da poco lavato!” e ogni volta che diceva posso girarmi con una insistenza al limite del sopportabile, riceveva un no secco e agitato del ragazzo dai capelli rossi.
Ichigo: Oh, va meglio così..puoi girarti
Kaito: Finalmente!
Ichigo: Senti, è tutta colpa tua!
Kaito: Ma Ichigo, siamo fuori da Hurdan, siamo riusciti a fuggire.
Ichigo: Si, almeno questo è vero, dunque, noi  continuiamo a seguire le mura, poi una volta finite le mura ci allontaniamo un po’ dalla strada principale caso mai ci sia qualche guardia di Hurdan a cercarci e poi prendiamo di nuovo la via diretta, quando saremò un po’ lontani da lì. Stavolta tu segui me, ovviamente!
Kaito: Ok..ma la prossima città è
Ichigo: Si, è Alcius

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Marc25