Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fierobecca93    24/08/2009    1 recensioni
"Bene" "Bene" "Vogliamo entrare?" "Dobbiamo proprio?" "Ma dai Ron,è da più di un anno che stiamo insieme!!Non ti sembra sia il caso di dirlo ai tuoi genitori?Dopo tutto lo sanno praticamente tutti..." scritta da fierobecca93 e Nabiki93
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5.Scoperti!!
Ron,dopo il discorso del padre,decise di dire tutto alla madre e di chiedere a Hermione di andare a vivere insieme.
Perciò il giorno dopo,che era domenica si svegliò presto e sgattaiolò nella camera delle ragazze.
Hermione ovviamente era già sveglia e stava leggendo,mentre Ginny continuava a dormire della grossa.
"Oddio Ron!Mi hai fatto prendere un colpo!che ci fai qui!"bisbigliò Hermione,per non svegliare Ginny.
"Scusa ma ti devo dire una cosa importante!"si scusò Ron.
"Cosa?"
"Ecco...io...pensavo...visto che ormai tutti e due abbiamo dei lavori fissi...ecco...io pensavo...miseriaccia!"
"Insomma Ron!Sbrigati o sveglierai tua sorella!!"
"Ecco...se ti andrebbe...di andare... a...convivere...te ed io...insomma...ti va?"disse alla fine Ronald.
Il volto di Hermione si illuminò "Oh Ron!E me lo chiedi anche!!Quindi hai detto tutto a Molly!"
"Bè...di questo ne riparleremo...ma la risposta è sì?"disse Ron titubante.
"Ma certo sciocco!"sussurrò Hermione prima di baciarlo.
"Ginny,cara,ecco la cola....!"
Un rumore di piatti,bicchieri infranti,fece staccare Hermione da Ron, ma fece svegliare anche la povera Ginny.
"Ma cosa succede?"
"Mamma!"
"Ah...ehm...buongiorno signora Weasley!"
"Ron!H-Hermione!Cos'è questa storia?"disse,mettendosi le mani sopra ai fianchi.
"Ecco mamma..."cercò di spiegare Ron.
"Ah vi siete decisi piccioncini a dirglielo!Ops,non mi dite che l'ha scoperto da sola!"esclamò George,entrato nella stanza insieme ad Harry, e facendo ridere Ginevra.
"Ma come?Tu lo sapevi?"borbottò Molly.
"Ma certo!E anche papà,ovviamente Ginny e Harry,mezza Hogwarts e anche mezzo Ministero!"
"Cosa?Sono stata l'ultima a scoprirlo!Non me l'aspettavo da voi due!"disse la signora Weasley,uscendo,sbattendo la porta.
"Ahi ahi ahi!C'è aria di bufera!"disse,sorridendo George.
"George!!!"urlarono Ron ed Hermione,prima di scendere per raggiungere Molly.


...................................................................................................................................................................................................

"Mamma!Ecco..."
"Signora Weasley!Noi..."
"Tranquilli,cari,la mia è stata una reazione spontanea!Sono contentissima!!Solo che il tempo passa troppo in fretta!Prima Harry e Ginny e ora voi due!!!"disse Molly,trattenendo le lacrime "Ma da quanto tempo va avanti questa storia?"
"ehm...mamma dalla battaglia di Hogwarts...all'incirca"
"Che cosa?"tuonò la signora Weasley.
"Mamma,non ti ricordi di quando eri felice per noi?"disse Ron.
"Sì ok,hai ragione!"
"Ehm...mamma ci sarebbe un'altra cosa... ecco noi pensavamo di andareavivereinsieme!E questa volta sei stata la seconda a scoprirlo...!"poi però aggiunse"Bè in verità...terza!Non potevo non dirglielo a Harry!!"
"Oh cari,venite qui...abbracciatemi...oh.ma vi prego portatemi dei nipotini...non resisterò a lungo senza bambini per casa!"
"Oh!Certo..."sussurrò Hermione imbarazzata.
"Ok adesso è proprio ora di festeggiare!!!Vado a preparare la frittata al radicchio!"
"Ehm...signora Weasley non per me...ecco in realtà...non mi è mai piaciuto il radicchio...scusa Molly!"
"Ma non ti preoccupare!Ti va bene quella agli asparagi?"
"Ehm..."
"sì è perfetta,mamma!"s'intromise Ron.
"RONALD!"


Ciao!!
Ecco la fine della nostra storia!!Per favore fateci sapere la vostra opinione!
Un ultimo saluto da fierobecca 93 e Nabiki93.Grazie ancora a tutti!!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93