Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    01/01/2021    0 recensioni
Questa raccolta nasce dalla challenge indetta dal gruppo Facebook “ Hurt&comfort Italia “.
Una raccolta di momenti tra Michael e Valentina, rispettivamente Arcangelo del Fuoco ed incarnazione terrena di Giustizia
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati alcuni giorni dagli ultimi eventi: Michael e Valentina convivono ancora insieme ma, allo stato attuale, la fanciulla non ha ancora scoperto la vera identità del ragazzo. O meglio: ha un sospetto, tuttavia non lo ha ancora confermato, fino a quel giorno.

Michael osserva la bruna con espressione fredda, le sue ali dispiegate. “ Perché? “. Sibila semplicemente la ragazza, facendo un passo verso di lui, ferita in più punti del corpo. “ Perché non me lo hai mai detto, Michael?! Perché non mi hai mai detto di essere mio fratello, l’arcangelo del fuoco?! “. Grida la bruna. Lui non pare volerle dare una risposta, tuttavia si avvicina a lei a passo lento.

“ E ora che lo sai? “. Chiede, mentre lei istintivamente arretra. “ Ora che lo sai, cosa intendi fare? “. Fa l’arcangelo del fuoco. Valentina lo guarda sconvolta, mentre lui prosegue di lì a poco. “ Ti ho ferita, ti ho fatto del male. Dopo questo, cosa intendi fare? “. Chiede, tenendo la propria spada nella mano destra. Valentina lo osserva qualche istante, poi agisce d’istinto: dimenticando la paura, dimenticando il dolore è tutto ciò che è successo tra loro, si avvicina a Michael per poi stringerlo a sè.

“ Io ti perdono, Michael “. Sussurra solamente l’incarnazione di Giustizia, per poi abbracciare il fratello. Entrambi cadono in ginocchio, dalle loro ali insanguinate cadono alcune piume. “ Ti perdono, fratello... “. Conclude poi lei, mentre lui la stringe forte a sè ed inizia silenziosamente a piangere. No: non è tristezza, ma felicità. La felicità nel sapere di essere stato perdonato dalla donna che ama.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred