Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Felpie    01/01/2021    2 recensioni
Raccolta di Drabble di bigliettini mai spediti di Scorpius a Lily Luna Potter.
Scorpius sarà anche un ragazzo all'apparenza freddo, distaccato ed insensibile, ma in realtà ha un mondo dentro, fatto di bigliettini accartocciati, inchiostro cancellato e parole non dette.
[Raccolta di Drabble che fa parte della serie "I Figli degli Eroi"]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I figli degli eroi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[One Shot che andrebbe letta dopo il capitolo 10 della long "I figli degli eroi"]






Cara Lily,
grazie per ciò che hai fatto per me oggi. Mi ha fatto stare bene, nonostante non sapessi di voler stare meglio. Sapere che non è solo la mia famiglia a non essere perfetta ha un che di… rassicurante. Certo, problemi diversi, però… problemi, insomma. Cioè alla fine ognuno ha i propri fantasmi e deve scegliere come affrontarli, no? E tutti i genitori hanno dei difetti. Fa bene ogni tanto avere qualcuno che ce lo ricordi, come hai fatto tu con me.
Quindi grazie e…

 


Scorpius sbatte le palpebre, fissa un attimo la pergamena e poi la accartoccia, buttandola nel cestino più vicino. Deve essere completamente uscito di senno.






Felpie's Corner
Ecco qui l'ultima raccolta di storie intorno ai protagonisti della long "I figli degli eroi", che si aggiunge a "Le lettere di Lily", "I messaggi di James" e "I diari di Dominique". Martedì ci sarà l'aggiornamento della long.
Vi auguro un buon inizio ed un buon anno.
A presto,
Felpie
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Felpie