Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: LudwigGhost    04/01/2021    1 recensioni
In un mondo dove i Quik non sono la normalità sono state inventate delle strutture di contenimento per i portatori di essi. Midoriya una guardia si ritrova a lavorare in una di queste strutture ma subito si accorge che c’è qualcosa che non va: il precedente personale è morto, alcune celle sono vuote e dei documenti spariti. Qualcuno gli nasconde una segreto: e i portatori di Quirk ne sanno qualcosa? O il suo collega Shoto? E c’è veramente qualcosa di umano nei portatori? O sono solo bestie assassini come e le dipingono? Allert: BakuKiri, TodoDeku, HawksxDabi
Genere: Angst, Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Kaminari Denki, Katsuki Bakugou
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Basta con questi cazzo di call center! Vi ho detto di eliminare il mio numero porca…- -ciao Bakugo…- sussurrò spaventato -Nerd?- -come mi hai chiamato?- -Midoriya intendevo, la guardia- la voce gli si inclinò forse per rabbia dovuta a non  capiva cosa -sì sono io scusa l’ora ma ho staccato ora e non posso chiamare da lavoro- provò a cambiare discorso e mostrarsi amichevole -da quando a voi guardie è permesso chiamarci?- -ehmm, beh- sentì una risata -il Nerd che infrange le regole questa sì che è buona!- rideva a crepa pelle e lasciò sempre più stranito il ragazzo, -mi conosci?- -tu mi conosci?- tornò serio all’improvviso.

No era la risposta ma come un flash una scarica di energia gli attraversò il corpo, vertebra per vertebra -Izuko!- la voce di una bambino, guardò l’armadio e si ricordò chiaramente un bambino biondo che ci lanciava una piccola esplosione contro rompendolo -sì, io e te giocavamo insieme da piccoli?- -quindi ricordi?- -non lo so…- -perché mi hai chiamato?- -risposte- si strinse il tessuto dei pantaloni -non posso aiutarti- -no non attaccare!- -non posso dirti che succede- -quindi lo sai?- -sempre troppo intelligente.

Il fiato gli mancò, il ragazzo dei capelli biondi acuminati era davanti a lui con l’uniforme di contenimento -sempre il solito, ma come ti vengono certe idee rischiose del cazzo!?- tornò a parlare prendendo in considerazione il miraggio-eravamo amici prima del contenimento? E poi siamo scappati ti ho cercato di nascondere?- -non posso dirtelo- -perché?- -se te lo dico non riavrai più i ricordi…- riattaccò lasciandolo così, solo con se stesso.

Fissò lo schermo con la rubrica, cazzo quindi prima era amico di un soggetto? Forse a questo erano dovuti tutti quei miraggi/ricordi delle struttura, era andato a far visita a Bakugo, ma le visite erano illegali.

Sospirò.

Dormì ma sognò solo il nero, assoluto.

Si svegliò e per prima cosa andò in cucina per scusarsi con sua madre, non l’aveva salutata la sera prima dopo essere rientrato.

La trovò a parlare al telefono -a sì?- sorrise malinconicamente -non ti preoccupare è un ragazzo forte- sbuffò -sempre il solito- poi si accorse del ragazzo e riattaccò all’istante senza neanche salutare.

Izuko fece un ghigno furbo -quindi inizia a essere una cosa seria?- -ehm…sì?- fece una risatina nervosa lasciando il telefono sul bancone con ancora lo schermo acceso, Midoriya si avvicinò per rendere una tazza propio all’armadietto davanti e vide…e vide che l’ultima chiamata era registrata come “Bakugo” si girò sconvolto verso sua madre e prese il telefono -che c’entri il questa storia?! Come lo conosci!?- urlò per frustrazione e la donna si ritrasse -Izuko posso spiegare- -perché sei in contatto con un soggetto?!- rimase zitta iniziando anche a sudare -certo…- però sussurrò lui -le visioni, lui era qui, eravamo amici da piccoli- la donna abbassò lo sguardo verso i suoi piedi annuendo leggermente -questo collega tutto: l’armadio rotto, il suo quirk sono le esplosioni, le visioni di noi che scappavano dalla casa perché c’era la polizia e i discorsi con Todoroki dentro la struttura, tutto torna!- lei annuì ancora finalmente avanzando per cercare ad accarezzare il piccolo -noi aravamo amici e io volevo aiutarlo ad evadere? Per questo ho violato il contenimento e sono andato con Todoroki- lei rimase in silenzio -e questo? Ho veramente aiutato un soggetto? è terribile!- -Bakugo non è solo un soggetto e comunque non posso dirtelo- ancora con quella storia? -mamma tu mi devi una spiegazione- -saprai tutto a tempo debito- sospirò ancora.

Non aveva senso insistere.

-Va bene, mi fido di te- -grazie Izuko- gli prese la mano.

Andò a lavoro poco dopo aver fatto colazione e si ritrovò presto a girare per quei corridoi.

Iniziò a sistemare le celle nel settore B, fu piuttosto piacevole rivedere Froppy, lo salutò scuotendo la mano attraverso il vetro appena entrò.

-Ciao- -come stai?- l’aveva presa stranamente in simpatia, ma era una di quelle persone a cui era impossibile non voler bene -bene grazie- sorrise -…tu?- lo chiese con ansia -me la cavo- le diede da mangiare tramite il dispositivo adibito -non sei stato chiamato per l’emergenza?- -emergenza?- lei storse appena la testa -il signor Todoroki ha trovato Hawks nel settore c e l’ha ferito con il bastone elettrico; ora è il infermeria e Dabi è uscito di testa, devono usare sua madre e Todoroki altre agli imitatori di freddo per non far liquefare il metallo- perché nessuno l’aveva avvertito? -Come lo sai?- mostrò il telefono -Me l’ha detto Todoroki- si guardò velocemente intorno -ok qui ho finito vado a dare un’occhiata- -stai attento- si sentì dire un’attimo prima di chiudere la porta.

Andò spedito verso la celle di Dabi, notò che stranamente aveva ancora il cartello giallo, come faceva un individuo così pericoloso a essere etichettato come giallo?

Entrò con altre guardie che passavano di lì e improvvisamente sentì un’enorme caldo, così tanto da perdere il fiato.

-Calmati Tonya!-un urlo, Todoroki, corse superando le guardie con cui era entrato.

Il vetro anti fuoco del balocconi era abbassatoìi e Todorki e un’altra donna stavano lanciando dei raggi di gelo intorno a Dabi.

Peccato che il suddetto ghiaccio si sciogliesse ancora prima di avvicinarsi e evaporasse poco dopo.

Il soggetto era fermo in ginocchio circondato dall’incendio blu che continuava a cercare di espandersi incontrollabile.

Gli inalatori di acqua e gelo venivano costantemente attivati dagli esperti disperati.

-Tonya amore fermo…- la donna parlò -zitta sguattera portami Keigo- guardò gli scienziati in cerca di conferme ma scossero la testa.

-Io ti ammazzo Enji!- alzò la testa e il superiore si fece istintivamente indietro di una passo -dovete far venire Hawks!- ordinò Todoroki -zitto soggetto continua- gli risposero malamente, Izuko invece si scambiò un’occhiata con lui, un’occhiata strana che sussurrava -puoi fidarti di me- rubò con un rapido scatto la carta che Enji teneva in mano e riaprì la porta per uscire.

Il fumo iniziò uscire dalla porta.

Corse verso l’infermeria, -veloce Izuko cavolo!- si ripeté in loop, muoveva meccanicamente le gambe anche se i muscoli bruciavano respirava velocemente come se il suo cuore chiedesse pietà quanto il suo cervello.

Spalancò la porta dell’infermeria quasi rompendola, lo individuò all’istante e ci si avvicinò.

Era steso a pancia in sù, coperto di bende e con dei segni rossi sulla pelle della faccia, erano come segni di fulmini, anche se più probabile evidenziavano i nervi nel quale era passata fin troppa elettricità.

C’era battito: lo evidenziava la macchina, e il petto si alzava e abbassava anche se lentamente, le ali erano ridotte a due piccoli insiemi di piume e ossa più adatte a un piccione come dimensioni.

Iniziò a scuoterlo con forza, mugolò e aprì di pochissimo un occhio -Dabi sta distruggendo tutto vuole vederti- si sbrigò a dire prima che l’altro richiudesse gli occhi -non…-sembrava debole anche per parlare -so che ti chiedo tanto- pregò la guardia -non…riesco a muovermi…- Midoriya lo osservò capendo che non sarebbe mai riuscito a portare tutto quel peso, anche se era esile e lui era allenato Keigo era pur sempre un uomo adulto e muscoloso.

Si guardò attorno, nessuna carrozzina a rotelle.

Pensò a quando era scoppiato l’incendio la prima volta, a tutti i cadaveri e i feriti, a Froppy a terra e Kirishima pieno di bende.

Lo prese sulla schiena convincendosi di poterlo fare.

Si sentì tremare le gambe stavano per cedere e di certo non poteva muoversi.

Morse il labbro inferiore con rabbia, doveva essere forte, doveva salvarli, doveva salvare tutti…propio come un eroe!

Una scarica di energia gli invase il corpo, sentì una forza sconosciuta annidarsi in ogni cellula e improvvisamente gli sembrava di essere leggero.

Era come vedere la luce della luna prima coperta dalle nuvole.

Iniziò a correre e non trovò alcuna difficoltà.

Ci mise la metà del tempo ad arrivare dentro la cella e poggiare il ferito sul balcone.

Shoto gli rivolse uno sguardo grato invece tutti gli altri sconvolto -Tonya Hawks è qui!- gridò poi, il calore smise all’istante e le fiamme si spensero rivelando la figura del giovane con le punte dei capelli bruciati e la pelle liquefatta coperta di sangue -Ehi accendino- sussurrò il soggetto quando Motoria lo aiutò a sedersi sul cornicione per farsi vedere.

Dabi rimaneva fermo -tu gli hai fatto questo!?- Izuko fece un passo indietro ma Shoto gli prese il polso facendo cenno verso il padre, parlava con lui.

La mano gelata di Todoroki gli diede sicurezza.

-E’ evaso-rispose l’uomo -tutte scuse- -Tonya basta, l’hai visto, sta bene- Todoroki, l’aria si riscaldò leggermente di nuovo anche se non comprassero fiamme -io basta? Io basta? Questo sì che è divertente, me lo dici tu con i tuoi piani da strapazzo, sei solo un piccolo idiota come nostro padre, pensi che quel carciofo ti aiuterà…?- rise -…non sa neanche come si chiama figurati se si ricorderà di noi, di te- -zitto!- gridò lasciando la mano a Midoriya -e perché? Perché altrimenti non ricorderà mai!?- rise ancora -chiediamo a un cazzo di calice quando evadere mi sembra giusto!- un calice…il calice del tempo? Che c’entrava? E allora c’era veramente un piano -non aspetto, io mi vendico oggi- si voltò di scattò verso Enji e usò l’aria calda come propulsore.

 

(((angolino: ciao, spero che in capitolo di oggi vi sia piaciuto, mi sono sforzato di farlo più luogo vi ringrazio per le recensioni e se non ne avete ancora lasciata una i farebbe piacere che lo faceste; Finalmente la verità inizia a venire a galla? Endevar morirà? Questo e altro in altri capitoli. detto questo alla prossima, bye))

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: LudwigGhost