Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    05/01/2021    1 recensioni
Dopo anni di lontananza i nostri giovani eroi si ritroveranno di nuovo insieme ad affrontare una nuova e terribile minaccia, tuttavia solo un vero simbolo di pace potrà risolvere la situazione.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Colui che è potente come Dio

 

Nel frattempo Mirio stava cercando di inquadrare il suo nemico, non importava quante o quali domande facesse, lui non rispondeva. Alla fine lo avvertì “ O mi lasci passare oppure ti costringerò a farlo” ancora una volta l'avversario non disse nulla, a quel punto Lemillion lo attaccò mettendolo al tappeto con facilità. “ POWER!” esclamò l'eroe credendo di aver vinto, tuttavia proprio quando stava per andarsene, il misterioso uomo rise compiaciuto, “ Non mi aspettavo una simile forza da un ragazzo come te, a quanto pare devo impegnarmi di più” affermò l'uomo con un tono stranamente metallico. Mirio intuì che aveva uno strumento capace di distorcere la voce dentro la maschera che indossava, non voleva farsi identificare, ma perché? Questa era la domanda che aleggiava nella testa dell'eroe.

Subito dopo la creatura si trasformò in una specie di demone, la sua pelle divenne rossa fuoco, gli spuntarono un enorme paio di ali a forma di pipistrello e due corna ricurve sulla fronte, oltre ad una coda uncinata. Togata rimase stupito da tale trasformazione, per sua sfortuna avrebbe dovuto vedersela con qualcuno di veramente fuori dal comune o almeno così sembrava.

 

“ Finalmente ci rivediamo Deku” affermò stranamente felice Michael, “ Ci sono anch'io, non mi riconosci?” chiese Shigaraki irritato dall'essere ignorato, “ Sei quel tizio a cui io e mio fratello abbiamo preso l'ultimo sigillo dei quattro. Togliti di torno, non mi interessi”. Tomura iniziò a grattarsi furiosamente il collo a causa del nervosismo, solo dopo essersi calmato poté replicare “ No, sono qui per sbarazzarmi di te” “ Se la metti in questi termini” l'arcangelo alzò il braccio, il quale si illuminò. Successivamente comparve una sua copia di luce che si scagliò immediatamente contro Shigaraki allontanandolo da Izuku.

“ Adesso nessuno ci disturberà” disse Michael, “ Perché sei tanto ansioso di affrontarmi?” chiese perplesso Midoriya, “ Semplice, mi interessi” “ Che significa?” “ Sei forte e dal cuore gentile, lo dimostra la tua disperazione per la perdita di quegli sconosciuti di Kyoto e questo mi ricorda mio fratello Samael. Tuttavia, come lui, sei destinato alla corruzione” “ Corruzione? Intendi dire che diventerò un villain? E' assurdo, sono e rimarrò sempre un eroe” “ Sei ancora giovane perciò parli così, non sai ancora cosa questo mondo ti costringerà a fare” “ So che sei stato costretto ad uccidere molto persone per fermare Samael, ma ciò non spiega la tua ossessione nel distruggere tutto” “ Non hai idea di come ci si senta ad avere il sangue dei tuoi fratelli sulle mani, ad essere il responsabile della morte del tuo stesso padre. E' tutta colpa di questo mondo marcio, io lo purificherò” “ Sei completamente pazzo, non hai il diritto di giudicare le persone” “ Fai tanto il moralista, ma sei già sulla strada della perdizione” “ Cosa?” “ Ti sei alleato con Shigaraki Tomura, la tua nemesi. Vedi mi sono informato su di voi, sulla lotta tra eroi e villain” “ L'ho fatto solo per poterti fermare” “ Hai scelto il male minore, giusto?” “ Sì” “ Anche noi abbiamo iniziato così prima di corromperci. Come hai potuto stare fianco a fianco allo stesso uomo che ha ucciso ed è stato il responsabile della morte di numerosi eroi, anche qualcuno che conoscevi bene”.

Quelle parole fecero riaffiorare nel cuore del ragazzo un tipo di dolore che non guarisce mai, impari a conviverci, ma non lo dimentichi. Il giovane, ripensando alle parole di All Might, a quello che aveva fatto per lui, superò il momento di esitazione rispondendo con ritrovata convinzione “ Ti sbagli, non diventerò come te indipendentemente dal dolore che dovrò affrontare” “ Sei cieco, ma le tue convinzioni non hanno più alcun valore, stai per affrontami in uno scontro mortale!”, l'arcangelo passò all'attacco.

Michael e Deku si scontrarono ad una velocità e potenza fuori dal comune, in pochi sarebbero stati in grado di seguire i loro movimenti. La creatura alata lanciò un fascio di luce che l'eroe evitò balzando di lato, dopo di che quest'ultimo tentò un Detroit Smash, ma il nemico lo deviò con il palmo della mano per poi centrarlo con un colpo all'addome. Izuku rispose con un calcio circolare, tuttavia Michael fu capace di schivarlo con disinvoltura prendendo quota. “ Credi di poterti mettere in salvo volando?” domandò Midoriya, “ Non voglio scappare, ma in aria sono in vantaggio” “ Lo credi davvero?” il giovane iniziò a volare utilizzando il Quirk Float di Nana Shimura registrato nel One for All.

Ciò sorprese l'arcangelo il quale non sembrava preoccupato, ma eccitato “ Non mi aspettavo che anche tu potessi volare, interessante” affermò il nemico con un sorriso sul volto prima di lanciarsi nuovamente all'assalto.

 

Intanto Shigaraki se la stava vedendo con la copia di luce di Michael la quale, pur non avendo le stesse abilità dell'originale, lo tenne impegnato per un po'.

“ Non mi consideri alla tua altezza, per questo mi hai allontano e mi stai affrontando con una tua misera copia” affermò Tomura grattandosi furiosamente il collo. La copia sfruttò tale momento di distrazione del leader dei villain tentando di travolgerlo con un potente fascio di luce e sembrava che il suo piano avesse avuto successo dato che l'avversario non si mosse. Però quando il fumo, sollevato dall'attacco, si diradò Shigaraki era ancora in piedi e privo di ferite, si era difeso con uno scudo d'aria. “ Se ne pentirà, lo ridurrò in cenere” affermò Tomura pensando ancora al comportamento di Michael, odiava le persone che denigravano la sua forza.

Il clone dell'arcangelo tentò un pugno sul volto del villain, però quest'ultimo lo bloccò con la mano e tentò di usare il suo Decay per porre fine alle ostilità. Per sua sfortuna non funzionò, “ Dovevo aspettarmelo, non posso polverizzare la luce. Proviamo così” Shigaraki usò il Quake riuscendo a distruggere il braccio del nemico. “ Non sei molto resistente, sarà una passeggiata eliminarti” affermò Tomura lanciandosi all'attacco, ma la copia si allontanò volando. Il villain sorrise dicendo, “ Non mi sfuggirai” attivò un Quirk di potenziamento fisico, in questo modo poté fare un salto sufficientemente alto da raggiungere l'avversario e successivamente gli afferrò la testa e gliela fece saltare con il Quake. Shigaraki non perse tempo, corse verso l'arcangelo intenzionato a fargliela pagare.

 

Lo scontro tra Michael e Midoriya stava prendendo una brutta piega, il giovane era in netta difficoltà, la creatura alata era molto più forte rispetto al loro primo incontro. Izuku aveva anche notato un'altra differenza rispetto a Kyoto, gli occhi del nemico erano totalmente pervasi da una furia omicida.

L'arcangelo colpì Deku con un devastante calcio laterale costringendolo ad arretrare. “ Sei diverso rispetto all'ultima volta” commentò l'eroe, “ E' naturale, sono più potente” “ Non mi riferivo a quello, oltretutto me lo aspettavo, avrai usato tutto questo tempo per assorbire energia naturale” “ Allora conosci il mio potere divino, notevole. Comunque a cosa ti riferisci?” “ Il tuo sguardo è privo di umanità” “ Scherzi? Non l'ho mai avuta” “ Non è vero, hai esitato a distruggere Kyoto e la stessa cosa vale per quando hai minacciato la vita di Ochako” “ Non dirmi che pensi che ci sia del buono in me” “ Ne sono convinto, non è troppo tardi per tornare sui tuoi passi”.

Sul viso di Michael apparve uno sguardo indecifrabile, subito dopo creò sei copie di luce “ Ti dimostrerò che sei in errore, questi miei cloni distruggeranno ed uccideranno tutto ciò che incontreranno”. Gli esseri stavano per andare a compire la loro missione quando vennero trafitti da una sorta di fili neri, Midoriya aveva usato il Black Whip, altro Quirk memorizzato dal One for All. “ Non ti permetterò di fare del male più a nessuno!” urlò Deku, le sue parole erano così cariche di fermezza e determinazione da ricordare la stessa presenza opprimente tipica di All Might. Ciò avrebbe fatto tremare la maggior parte dei villain, ma non Michael che affermò spavaldo “ E' inutile che ti scaldi tanto, non sei abbastanza forte per sconfiggermi”.

Izuku ricordò le parole che il suo idolo disse tanti anni fa durante il primo attacco della league dei villain, quindi fece un respiro profondo e rispose “ Se il 100% di me non basta, sarà sufficiente superare quel limite”. Detto ciò si lanciò contro Michael con un Texas Smash il quale venne bloccato dall'arcangelo che, tuttavia, si rese conto che il suo avversario fosse diventato improvvisamente più forte.

Prima che qualcuno potesse fare qualcosa, Tomura travolse Michael con un'onda d'urto generata da un altro suo Quirk, rompendo così lo stallo. “ Ancora tu, sei un fastidioso terzo incomodo” affermò irritato Michael, “ Credevi di poterti liberare di me con una tua copia? Patetico” rispose Tomura, “ Sei tu quello patetico” “ Cosa?!” “ Shigaraki Tomura sei solo il frutto dei desideri folli di un'idiota che voleva controllare tutto. Il vostro errore è stato quello di pensare che solo la società degli eroi fosse corrotta, la verità è che il mondo intero merita una purificazione” “ Non sai il piacere che proverò nell'ucciderti” rispose molto arrabbiato il villain, insultare il suo maestro l'aveva portato ad un passo dal perdere il controllo.

“ Siete solo degli sciocchi, non potete battermi, nessuno può. Vi dirò il significato del mio nome: colui che è potente come Dio, che speranze hanno due piccoli ragazzini? Nessuna” “ Staremo a vedere” risposero in coro i due improbabili alleati, “ Bene, dimostatemelo”.

Lo scontro per salvezza della razza umana stava entrando nel vivo e nessuno poteva prevederne l'esito.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom