Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    16/01/2021    1 recensioni
Sequel di "Simbolo di pace".
La sconfitta degli arcangeli ha permesso al Giappone di vivere un periodo di relativa pace, tuttavia quell'evento si dimostrerà solo la punta di un iceberg molto profondo.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primi dettagli

 

Ochako, Iida e Croco vennero avvertiti immediatamente su quello che era accaduto ad Asui.

I tre si recarono il prima possibile in ospedale per accertarsi delle condizioni dell'amica, temevano che versasse in condizioni disperate visto che il Fantasma era solito uccidere chiunque si imbattesse sulla sua strada. A dire la verità non erano certi che fosse lui il responsabile, ma visto che aveva fatto la sua comparsa a Kyoto, c'erano buone possibilità che si trattasse proprio di lui.

 

Una volta arrivati vennero rincuorati dal medico il quale affermò che Tsuyu stesse bene. Le ferite provocate dalla misteriosa lama del killer erano profonde, ma non aveva colpito alcun punto vitale ed inoltre le ossa erano intatte. Gli eroi avrebbero voluta vederla, tuttavia stava riposando e non sarebbe stato salutare risvegliarla. Quindi i tre, a cui si aggiunse Nejire che era già lì da un po', decisero di aspettare nella sala d'attesa.

 

Sfruttarono quel tempo per parlare di ciò che avevano scoperto durante le rispettive ronde. Purtroppo nessuno aveva trovato nulla, neanche il più piccolo indizio, eccezion fatta per Hado che mostrò la strana sostanza che aveva recuperato.

“ Ottimo lavoro Nejire, non appena torneremo la farò analizzare. Potrebbe essere molto importante è l'unica traccia, per ora” affermò Croco, “ Che vuoi dire?” domandò Iida incuriosito, “ Froppy è sopravvissuta ad un probabile incontro con il Fantasma, avrà scoperto sicuramente qualcosa. Quindi, non appena si sarà svegliata, gli chiederemo di dirci per filo e per segno cosa le è accaduto” “ Non dovremmo lasciarla tranquilla per un po', è stata sottoposta a fin troppo stress per oggi” obiettò con convinzione Ochako preoccupata per il benessere psicologico dell'amica, “ Capisco e condivido le tue emozioni Uravity, però non abbiamo tempo da perdere. Le sue informazioni potrebbero aiutarci a salvare delle vite”.

Uraraka non replicò, Croco aveva ragione, ma allo stesso tempo non voleva fare troppe pressioni su Asui.

 

Dato che le cose stavano andando per le lunghe, Ochako si allontanò dagli altri per prendere qualcosa da mangiare, dopotutto l'ora del pranzo era passata da un pezzo.

“ Chissà che avranno, spero in qualcosa di dolce”. Sfortunatamente le aspettative della giovane vennero disilluse, infatti non trovò altro che qualche panino dall'aspetto ben poco invitante. Tuttavia la fame si faceva sentire, quindi decise di prenderne uno sperando di non avere un'indigestione.

Con sua grande sorpresa il pasto non era male come sembrava, lo consumò da sola volendo restare con i suoi pensieri. La maggior parte di questi riguardavano le condizioni di Tsuyu ed il Fantasma, questo killer rischiava seriamente di diventare come Stain o forse peggio.

Il suo flusso di coscienza la portò inevitabilmente a pensare al suo amato “ Chissà cosa faresti al mio posto...” toccò il bracciale ben nascosto dal costume, “ Non vedo l'ora di riabbracciarti, questa faccenda di stare lontani per un tempo indeterminato mi sta distruggendo. Magari una volta che avrai finito con Mirio e con la faccenda degli arcangeli potresti essere assunto da un'agenzia, così non cambieresti città di continuo”. A quel punto sorrise leggermente, “ No, non succederà mai. Vuoi essere come All Might, aspiri a diventare il nuovo simbolo della pace e per farlo non puoi restare confinato in un solo luogo e non ho nessuna intenzione di ostacolare il tuo sogno. Tuttavia credo di aver trovato una soluzione...”.

In quel momento venne riportata alla realtà da Iida che gridò, “ Uraraka vieni, Tsuyu si è svegliata!” “ Che bella notizia, arrivo subito”.

 

I quattro eroi entrarono insieme e, vedendo Asui sana e salva, ebbero uno sospiro di sollievo.

“ Stai bene Tsuyu?” domandò Uravity, “ Sono stata meglio, ma poteva andarmi molto peggio” rispose l'eroina rana con la sua solita schiettezza.

“ Ci hai fatto preoccupare” intervenne Nejire stranamente seria, “ Sei stata brava a cavartela con quel killer” aggiunse Tenya, “ Se non fosse stato per gli altri, non sarei qui” la voce di Asui era colma di tristezza.

Sebbene si fosse accorto dello stato d'animo della sua dipendente, Croco non perse tempo e le chiese “ Froppy so che il momento non è dei migliori, ma devo sapere cosa ti è successo con precisione” “ Immaginavo che me lo chiedessi, è per questo che mi hanno salvata” ancora un volta il tono di Tsuyu si colorò di una profonda amarezza.

La ragazza raccontò quello che le era accaduto senza tralasciare alcun dettaglio. “ Quindi è probabile che stia cercando qualcosa di antico, magari un reperto storico” commentò al termine della storia Hado, “ Se fosse così perché non attacca i musei, sarebbe il posto migliore” affermò Iida, “ Magari lo fa, ma è talmente rapido da non farsi vedere” “ Ma non sono state trovate vittime tra le guardie notturne” “ Forse non ha bisogno di ucciderle limitandosi ad evitarle” “ Non mi sembra che si sia fatto scrupoli ad uccidere”.

La discussione tra i due venne interrotta da Croco che sostenne “ Basta voi due! L'idea dei musei non è male, per cui li terremo sotto controllo. Visto che il Fantasma ha passato la sua lama vicino all'antico oggetto, è probabile che questa reagisca in modo particolare davanti a quello che sta cercando. Forse il liquido trovato da Nejire potrebbe esserci utile in questo senso, se ci va bene anche quello dovrebbe avere una reazione. Senti Tsuyu, puoi dirci qualcosa sull'abilità del Fantasma?” “ Sicuro, ha capacità fisiche tanto eccezionali da surclassare le mie. Inoltre è dotato di un Quirk capace di creare una potente pressione gravitazionale, ma per attivarlo ha bisogno di toccare l'obiettivo” “ Quindi è molto simile al mio” intervenne Ochako, “ Non proprio Uraraka, tu hai bisogno di tutte e cinque le dita per azionare la tua unicità, invece al killer basta un tocco con qualsiasi parte del corpo. Inoltre tu alleggerisci i corpi, mentre lui agisce sulla forza gravitazionale intorno all'obiettivo. In sostanza non sei tu a diventare più pesante, ma è quello che ti circonda a schiacciarti” “ Un potere pericoloso, dovremmo tenerci a distanza” commentò Uravity perplessa.

“ Grazie Froppy, ora riposati. Voi altri andate all'agenzia e fate controllare il campione che ha portato Nejire” ordinò Croco, “ Tu che farai?” chiese Hado, “ Convincerò il mio contatto ad Osaka per obbligare le autorità di quella città a rendere pubblica la storia del Fantasma, non possiamo più prenderlo sottogamba”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom